Pulp Fiction

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Pulp Fiction

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #2870
    Anonimo
    Ospite

    Ma è vero che Kurt doveva recitare in “Pulp Fiction” nel ruolo che poi fu assegnato a Eric Stoltz?

    #36062
    Rixx
    Partecipante

    Dato che è una cosa che avrebbe detto Courtney (per di più in tempi nemmeno troppo remoti) ,direi che è uno di quei rumor da prendere assolutamente con le pinze… Bisognerebbe chiedere a Tarantino!

    #36063
    Rixx
    Partecipante

    Update: ieri ho scoperto che effettivamente la domanda fu posta a Tarantino nel 2009,ed egli negò sostenendo che nel ’94 (anno di Pulp Fiction) non conosceva ancora Courtney,tantomeno Kurt. Insomma,solita balla della vedova allegra ma non troppo. Caso chiuso!

    #36069
    Boddah24
    Partecipante

    Ahahah grazie mille!! E pensare che stavolta ci avevo quasi creduto!

    #36058
    Kurt74
    Amministratore del forum

    che poi stavo pensando, ma cosa avrebbe mai dovuto fare in quel film ?
    io lo vedo completamente fuori luogo, la moglie no, Courtney ci sarebbe stata bene, ma lui dove lo mettiamo ? a sparare in giro alla gente ?
    bha

    #36064
    Rixx
    Partecipante

    Volendo credere alla panzana di Courtney,avrebbero dovuto interpretare la coppia di rapinatori seduti alla tavola calda che tirano fuori le pistole e tentano di rubare la valigetta a Travolta e Samuel L Jackson. Parte che sarebbe stata perfetta per loro,ma purtroppo è stata solo l’ennesima fregnaccia di Courtney….

    #36070
    Memoria
    Partecipante

    Che burlona Courtney :/

    #36076
    Luigionio
    Moderatore

    Beh, proprio ieri ho letto qualcosa in merito trovandomi casualmente su questo sito…prendo sempre con le pinze la notizia, però quel ringraziamento su In Utero come si spiega?

    http://www.feelnumb.com/2011/08/01/courtney-love-says-kurt-cobain-turn-down-a-role-in-quentin-tarantinos-pulp-fiction/

    E poi nella parte dello spacciatore che pugnala Mia Wallace al cuore lo avrei visto proprio bene! 🙂

    #36074
    1987-1994
    Partecipante

    non so fino a che punto Courtney dice cazzate..
    effettivamente cosa ci fa Quentin nei ringraziamenti di in utero???

    #36065
    Rixx
    Partecipante

    Sono cazzate,lo stesso Quentin ha smentito. Il sito feelnumb va preso per quel che è: una specie di “gossippario” del rock,dove infilano di tutto,anche le stronzate.
    Il ringraziamento nei credits di IU non si spiega,o meglio gli interessati (Courtney) saprà sicuramente spiegarlo,ma quel che è certo è che Quentin non ha mai pensato a Kurt e Courtney per una parte in Pulp Fiction.

    #36075
    1987-1994
    Partecipante

    mah..nei credits di pulp fiction(soundtrack) compare kurt.. qualcosa significherà..
    in ogni modo la prima volta che ho visto pulp(circa 10anni fa)
    l’attore che fa lo spacciatore mi ha fatto subito pensare a kurt..
    ma non perché fa lo spacciatore, perché gli assomiglia molto..capelli,barba,il modo di vestirsi..
    è evidente che sia ispirato a kurt.. infine tutti questi “ringraziamenti” reciproci allora che senso hanno??
    non do mai peso alle dichiarazioni di Courtney,anzi tutt’altro..
    ma in questo caso,penso che in parte qualcosa di vero l’ha detto..
    forse è Quentin che dovrebbe spiegare certe cose..
    infine mi sembra molto strano che ringrazia(nei credits) una persona che non conosce..

    #36068
    Sappy
    Moderatore

    Forse la Love ha pensato e pensa a come e soprattutto da chi farsi tappare il buco ico09 a buon intenditore poche parole

    #36071
    Liturgy
    Partecipante

    Ragazzi, vi svelo l’arcano.

    Semplicemente a Kurt gli era piaciuto un sacco Reservoir Dogs (Le Iene, 1992).

    Tarantino ha poi notato questa cosa e ha voluto ringraziarlo nel suo film, anche come omaggio a un grande artista.

    Tutto qui!

    #36066
    Rixx
    Partecipante

    Liturgy – 10/10/2013 07:20

    Ragazzi, vi svelo l’arcano.

    Semplicemente a Kurt gli era piaciuto un sacco Reservoir Dogs (Le Iene, 1992).

    Tarantino ha poi notato questa cosa e ha voluto ringraziarlo nel suo film, anche come omaggio a un grande artista.

    Tutto qui!

    Ok,ma cita almeno una fonte,perchè io ‘sta cosa è la prima volta che la sento.

    #36072
    Liturgy
    Partecipante

    L’ho letta ancora 10 anni fa sta’ cosa su una rivista….

    Sul web non si trova molto, anzi. L’unica cosa che trovo ora è questa:

    He was thanked in the liner notes of Nirvana’s final studio album In Utero although the spelling of his name is incorrect. Tarantino returned the favor by thanking Nirvana on the Pulp Fiction soundtrack, along with the message “RIP Kurt”. It was thought that Kurt Cobain and his wife Courtney Love rejected an offer to act in Pulp Fiction as Lance & Jody.However Tarantino denied this rumor and claimed he had no real connection to Love and Cobain other than the fact that the couple liked Reservoir Dogs.

    Preso dalla pagina ” I love Quentin Tarantino”.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.