Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Pulp Fiction
- Questo topic ha 1 risposta, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da Rixx.
-
AutorePost
-
26 Gennaio 2012 alle 9:07 #2870AnonimoOspite
Ma è vero che Kurt doveva recitare in “Pulp Fiction” nel ruolo che poi fu assegnato a Eric Stoltz?
26 Gennaio 2012 alle 22:09 #36062RixxPartecipanteDato che è una cosa che avrebbe detto Courtney (per di più in tempi nemmeno troppo remoti) ,direi che è uno di quei rumor da prendere assolutamente con le pinze… Bisognerebbe chiedere a Tarantino!
22 Febbraio 2012 alle 19:44 #36063RixxPartecipanteUpdate: ieri ho scoperto che effettivamente la domanda fu posta a Tarantino nel 2009,ed egli negò sostenendo che nel ’94 (anno di Pulp Fiction) non conosceva ancora Courtney,tantomeno Kurt. Insomma,solita balla della vedova allegra ma non troppo. Caso chiuso!
22 Febbraio 2012 alle 19:50 #36069Boddah24PartecipanteAhahah grazie mille!! E pensare che stavolta ci avevo quasi creduto!
24 Febbraio 2012 alle 15:28 #36058Kurt74Amministratore del forumche poi stavo pensando, ma cosa avrebbe mai dovuto fare in quel film ?
io lo vedo completamente fuori luogo, la moglie no, Courtney ci sarebbe stata bene, ma lui dove lo mettiamo ? a sparare in giro alla gente ?
bha24 Febbraio 2012 alle 17:57 #36064RixxPartecipanteVolendo credere alla panzana di Courtney,avrebbero dovuto interpretare la coppia di rapinatori seduti alla tavola calda che tirano fuori le pistole e tentano di rubare la valigetta a Travolta e Samuel L Jackson. Parte che sarebbe stata perfetta per loro,ma purtroppo è stata solo l’ennesima fregnaccia di Courtney….
24 Febbraio 2012 alle 21:30 #36070MemoriaPartecipanteChe burlona Courtney :/
8 Ottobre 2013 alle 22:48 #36076LuigionioModeratoreBeh, proprio ieri ho letto qualcosa in merito trovandomi casualmente su questo sito…prendo sempre con le pinze la notizia, però quel ringraziamento su In Utero come si spiega?
E poi nella parte dello spacciatore che pugnala Mia Wallace al cuore lo avrei visto proprio bene! 🙂
9 Ottobre 2013 alle 17:15 #360741987-1994Partecipantenon so fino a che punto Courtney dice cazzate..
effettivamente cosa ci fa Quentin nei ringraziamenti di in utero???9 Ottobre 2013 alle 20:28 #36065RixxPartecipanteSono cazzate,lo stesso Quentin ha smentito. Il sito feelnumb va preso per quel che è: una specie di “gossippario” del rock,dove infilano di tutto,anche le stronzate.
Il ringraziamento nei credits di IU non si spiega,o meglio gli interessati (Courtney) saprà sicuramente spiegarlo,ma quel che è certo è che Quentin non ha mai pensato a Kurt e Courtney per una parte in Pulp Fiction.9 Ottobre 2013 alle 20:48 #360751987-1994Partecipantemah..nei credits di pulp fiction(soundtrack) compare kurt.. qualcosa significherà..
in ogni modo la prima volta che ho visto pulp(circa 10anni fa)
l’attore che fa lo spacciatore mi ha fatto subito pensare a kurt..
ma non perché fa lo spacciatore, perché gli assomiglia molto..capelli,barba,il modo di vestirsi..
è evidente che sia ispirato a kurt.. infine tutti questi “ringraziamenti” reciproci allora che senso hanno??
non do mai peso alle dichiarazioni di Courtney,anzi tutt’altro..
ma in questo caso,penso che in parte qualcosa di vero l’ha detto..
forse è Quentin che dovrebbe spiegare certe cose..
infine mi sembra molto strano che ringrazia(nei credits) una persona che non conosce..9 Ottobre 2013 alle 22:09 #36068SappyModeratoreForse la Love ha pensato e pensa a come e soprattutto da chi farsi tappare il buco ico09 a buon intenditore poche parole
10 Ottobre 2013 alle 5:20 #36071LiturgyPartecipanteRagazzi, vi svelo l’arcano.
Semplicemente a Kurt gli era piaciuto un sacco Reservoir Dogs (Le Iene, 1992).
Tarantino ha poi notato questa cosa e ha voluto ringraziarlo nel suo film, anche come omaggio a un grande artista.
Tutto qui!
10 Ottobre 2013 alle 17:06 #36066RixxPartecipanteLiturgy – 10/10/2013 07:20
Ragazzi, vi svelo l’arcano.
Semplicemente a Kurt gli era piaciuto un sacco Reservoir Dogs (Le Iene, 1992).
Tarantino ha poi notato questa cosa e ha voluto ringraziarlo nel suo film, anche come omaggio a un grande artista.
Tutto qui!
Ok,ma cita almeno una fonte,perchè io ‘sta cosa è la prima volta che la sento.
10 Ottobre 2013 alle 20:08 #36072LiturgyPartecipanteL’ho letta ancora 10 anni fa sta’ cosa su una rivista….
Sul web non si trova molto, anzi. L’unica cosa che trovo ora è questa:
He was thanked in the liner notes of Nirvana’s final studio album In Utero although the spelling of his name is incorrect. Tarantino returned the favor by thanking Nirvana on the Pulp Fiction soundtrack, along with the message “RIP Kurt”. It was thought that Kurt Cobain and his wife Courtney Love rejected an offer to act in Pulp Fiction as Lance & Jody.However Tarantino denied this rumor and claimed he had no real connection to Love and Cobain other than the fact that the couple liked Reservoir Dogs.
Preso dalla pagina ” I love Quentin Tarantino”.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.