programmi sharing

Home Forum Forum nirvanaitalia.it programmi sharing

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1229
    Anonimo
    Ospite

    Ragazzi, quale programma mi consigliate per scaricare mp3?? Devo sostituire WINMX che fa proprio schifo. Mi hanno consigliato kazaa ma non riesco a farlo partire….

    #5438
    Daniele84
    Partecipante

    Secondo me Kazaa è l’unica alternativa a Winmx

    #5436
    AndyilMatto
    Partecipante

    A me avevao consigliato un’altro solo che non ricordo il nome

    #5439
    Daniele84
    Partecipante

    Complimenti….

    #5432
    Anonimo
    Ospite

    Little_Steven – 23/2/2004 10:16 AM

    Ragazzi, quale programma mi consigliate per scaricare mp3?? Devo sostituire WINMX che fa proprio schifo. Mi hanno consigliato kazaa ma non riesco a farlo partire….

    ci sarebbe soulseek che è molto più fornito di winmx ma io sinceramente mi trovo meno bene, non so voi

    #5435
    Little_Steven
    Partecipante

    il problema di WINMX è che ci sono più file “quequed” che quelli scaricabili…

    #5433
    Anonimo
    Ospite

    Little_Steven – 24/2/2004 9:22 AM

    il problema di WINMX è che ci sono più file “quequed” che quelli scaricabili…

    beh quello penso sia un problema comune a tutti i programmi, winmx in particolare perchè è il più usato

    #5440
    Daniele84
    Partecipante

    Infatti anche Kazaa cià sto problema.

    #5437
    blitz
    Partecipante

    io uso ora e-mule…

    con kazaa mi son trovato bene ma c’erano solo cose “mainstream” con emule invece riesco a trovare un po’ di tutto..un po’ lento a scaricare però tutto tranchi

    #5441
    Daniele84
    Partecipante

    Ah bè se non ha problemi va bene pure un pò lento.

    #5434
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Volevo ricordare che Kazaa e’ pieno zeppo di spyware ed Adware, non usate mai la versione ufficiale, ma la versione Lite che e’ “modificata” per funzionare senza lo schifo che installa l’originale.
    Logicamente gli hanno fatto causa e hanno fatto chiudere il sito, ma in giro si trova sempre.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.