’Primo Maggio 2005’: ecco il cast completo

Home Forum Forum nirvanaitalia.it ’Primo Maggio 2005’: ecco il cast completo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1566
    Anonimo
    Ospite

    E’ stato reso noto il cast dell’annuale concerto del Primo Maggio a Roma. Sul palco dell’evento musicale si alterneranno, dalle 16 fino a mezzanotte e oltre, Tiromancino, Velvet, Negramaro, Afterhours, Marlene Kuntz, Nomadi, Parto delle Nuvole Pesanti, Luca Di Risio, Enrico Capuano, Sud Sound System, James Blunt, Avion Travel, Orchestra di Piazza Vittorio, Negrita, Irene Grandi e Cristina Donà. Oltre ai concerti ci sarà un omaggio a Enzo Jannacci e due interventi teatrali: Marco Balliani con “Pinocchio nero” e Ascanio Celestini con un intervento sul tema del lavoro.
    Anche il conduttore del Festival, Claudio Bisio, si esibirà con una band formata per l’occasione con alcuni comici di Zelig chiamata i Los Pelatos. (Fonti: Quotidiano Nazionale, La Repubblica, Corriere della Sera, La Stampa, Il Messaggero)

    #10268
    AndyilMatto
    Partecipante

    non so voi, ma a me sembra un cast più che decente

    #10269
    SLIVER
    Partecipante

    a parte luca diriso sono d’accordo ico01

    #10267
    Kurt74
    Amministratore del forum

    bel cast, ma sono finiti i tempi in cui il gruppo piu’ importante erano gli Iron Maiden, mi dispiace dirlo ma il concertone e’ di anno in anno, sempre piu’ un evento commerciale e non certo di rottura.

    #10270
    SLIVER
    Partecipante

    beh gli iron maiden penso attirerebbero molta più gente che tutti questi gruppi messi assieme…se non li invitano ci saranno problemi di ingaggio credo..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.