Primo Blu-Ray nirvaniano

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Primo Blu-Ray nirvaniano

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2554
    Anonimo
    Ospite

    About a Son e’ uscito in Blu-Ray, e’ la prima uscita in formato HD di un prodotto legato ai Nirvana, anche se non in senso musicale.

    Non sono riuscito a trovare info certe sulle lingue ed i sottotitoli inseriti ma di certo, visto il costo, e’ preferibile questo acquisto rispetto al DVD di cui si e’ parlato gia’ qui: https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=661&start=1

    # Actors: Kurt Cobain, Courtney Love
    # Directors: AJ Schnack
    # Format: Color, NTSC, Widescreen
    # Language: English
    # Region: Region 1
    # Aspect Ratio: 1.77:1
    # Number of discs: 1
    # Rating: NR (Not Rated)
    # Studio: Palm Pictures
    # DVD Release Date: October 6, 2009
    # Run Time: 135 minutes

    #30624
    Rixx
    Partecipante

    ..E ancora si ostinano a non inserire sub che non siano quelli in inglese. Avessi un lettore BR,’sto disco resterebbe comunque sullo scaffale (a fare compagnia al dvd)! Ciaooooo! ico11

    #30622
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Io nemmeno ho il BR, ma prima o poi lo prendo, oppure stavo pensando di prenderlo per PC che costa meno e poi rippare i BR su hard disk

    cmq l’ho ordinato, insieme al cd della colonna sonora.

    Appena arrivano dall’america (speriamo eviti la dogana), vi faccio sapere di preciso quali sub include.

    #30625
    Rixx
    Partecipante

    Essendo import americano,dubito abbia sub che non siano madrelingua. Per quanto riguarda noi poveri italiani sfigati,l’unico modo per avere i sub è muxarli al dvd -oppure sperare che qualche distributore faccia una versione ufficiale,com’è accaduto per il mercato spagnolo. Ma sinceramente dubito capiti,è evidente che non c’è mercato per un documentario fuori dagli schemi come questo.Almeno,in Italia.
    (e ancora sto aspettando come un fesso l’edizione italiana del film su Darby Crash….ma non la faranno mai).

    #30623
    Kurt74
    Amministratore del forum

    infatti l’ho ordinato perche’ sono certo che non uscira’ mai in italia, spero non ci siano problemi con i codici regione che purtroppo esistono ancora nei blu ray, mentre il discorso pal ntsc e’ finalmente stato abbandonato, un motivo in piu’ per creare un unico BR pieno di sottotitoli e distribuirlo in tutto il mondo.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.