Prima canzone Nirvana ascoltata nel 2008 (era 2007)

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Prima canzone Nirvana ascoltata nel 2008 (era 2007)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1815
    Anonimo
    Ospite

    Ad “inaugurare” l’anno nuovo qual’è stata la prima canzone dei NIRVANA che avete sentito??
    Io ho ascoltato Negative Creep…. yeah!!!!!!!!

    ico03

    #14215
    SmokeWhisper
    Partecipante

    la prima canzone dei nirvana è stata Come as you are, alla tenera età di circa 7-8 anni.

    guardai per caso uno speciale su mtv sui nirvana,
    e mi piaquero talmente tanto i
    N I R V A N A
    e la parola
    N I R V A N A
    che andai subito a cercarla sul dizionario…

    il significato mi insegnò, inconsciamente, già taaaaaaaaaaaaaaaaaaaante cose… ico14

    #14212
    libero
    Partecipante

    School quando scendevo dalla Val D’Aosta

    #14218
    cassa novoselic
    Partecipante

    you know you’re rigth sparata con il mio ampli da basso a tutta potenza nelle orecchie all’una di notte!!!

    #14216
    a girl
    Partecipante

    about a girl….bellissima!!!

    #14219
    remo
    Partecipante

    be fatemi pensare ico16 rape me nn è la mia preferita ma è stata la prima ke o sentito

    #14213
    pino scotto
    Partecipante

    per innagurare l’anno ho sentito ain’t it a shame.

    #14211
    Kurt74
    Amministratore del forum

    la prima del 2007 e’ stata you know you’re right, il video, mentre lo caricavo sul palmare di mio cugino.

    #14217
    MaryCobain
    Partecipante

    pennyroyal tea mentre tornavo a casa…

    #14220
    LSD
    Partecipante

    you know you’re right
    a mare nel 2003 di sera sulla terazza con giusy e simo……..ke bei ricordi

    #14221
    Emy92
    Partecipante

    naturalmente smeels like teen spirit

    #14214
    lithium_
    Partecipante

    la prima del 2007…mmh…nn mi ricordo!!quasi sicuramente dumb o heart shaped box!!..k tristezza nn mi ricordo!!..
    la prima in assoluto è stata lithium..è la mia preferita e ancora adesso ogni volta che la sento mi commuovo da morire..
    la seconda che ho sentito è stata blew..quei 3 ragazzi mi hanno colpito così tanto con la loro musica che ho iniziato a cercare dappertutto informazioni su di loro..ho imparato a memoria il greatest hits di mio cugino..poi al mio compleanno è arrivato bleach….e mi sn letteralmente innamorata dei NIRVANA..tutti pensavano che fosse una cosa passeggera..un capriccio..invece ora è passato tanto tempo e ogni volta che li ascolto continuo a sentire emozioni incredibili..ma w i nirvana!!

    #14209
    Anonimo
    Ospite

    la prima del 2006 è stata the man who sold the world(anche se è una cover)…a scuola…

    #14222
    shadowgrunge
    Partecipante

    Ricicliamo un vecchio topic…
    La prima canzone dei Nirvana del 2008?

    La mia è stata Heart – Shaped Box… ico01

    #14225
    Sappy
    Moderatore

    la prima canzone che ho ascoltato nel 2008 dei nirvana è stata EVEN IN HIS YOUTH il demo…….stamattina ico03 ico03 ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.