presentazione

Home Forum Forum nirvanaitalia.it presentazione

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2977
    Anonimo
    Ospite

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Tralasciando la storia della mia vita, m’ha lasciato un pò deluso il sondaggio sui singoli dei Nirvana, vinto da Teen Spirit in maniera schiacciante. E’ un forum di fan o di gente che ha sentito 2 canzoni? beh quella è una canzone che ce n’è 10 meglio nella discografia ufficiale e non. Ad ogni modo m’ha lasciato sbalordito la sezione Concerti che enumera tutti i live dei Nirvana, tour veramente massacranti! finora nei libri che ho letto, parecchi, avevo sempre trovato “selezioni” di concerti, quindi trovare l’enumerazione totale m’ha lasciato sbalordito, appunto. Ci si risente. Andrea

    #37474
    Dead Soul
    Partecipante

    Benvenuto 🙂

    Concordo sul sondaggio dei singoli, io infatti ho votato “All Apologies”, che mi piace anche di più di “Teen Spirit”.

    #37473
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ciao andrea,

    mi fa piacere ti sia piaciuta la sezione concerti, l’ultimo aggiornamento che ho fatto e’ stato di suddividerli in base al tour, proprio per far capire meglio di cosa si tratta, e ci sono anche le date cancellate.

    Sui sondaggi c’e’ una considerazione da fare, sono pubblici, cioe’ ci possono votare tutti, anche chi non e’ iscritto al forum,
    se fosse solo per gli iscritti i risultati sarebbero diversi,

    cmq anche io ho votato smells 🙂
    una son che raggiunge tali livelli di successo non e’ mai solo una moda, una fortuna o altro, smells e’ davvero un capolavoro della musica moderna

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.