presentazione

Home Forum Forum nirvanaitalia.it presentazione

  • Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da NOVEMBER.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2973
    Anonimo
    Ospite

    mi chiamo Luigi, ho 21 anni e sono di Torre Annunziata, in provincia di Napoli; da più o meno 5 anni i Nirvana sono la mia band preferita, adoro la loro musica e il genio di Kurt Cobain, di cui ho anche letto i diari e li ho trovati stupendi; sono alla costante ricerca di una coverband dei nirvana che suoni a napoli e dintorni e spero di poterla trovare magari tramite questo forum ico01

    #37451
    Kurt74
    Amministratore del forum

    wewe, paisa’ innanzittutto benvenuto

    seconda cosa, suoni ? io passo tutti i giorni da Torre per lavoro, sono batterista, se ti interessa sono disponibile a fare una band
    Se vai nel topic PRESENTAZIONE trovi i link ai miei due album in modo da farti un’idea.

    Invece di cercarne una gia’ fatta la facciamo noi 🙂
    Dal vivo, con le mie precedenti band, facevamo smepre qualcosa dei Nirvana, POlly new wave e smells

    #37454
    Spleen91
    Partecipante

    per me sarebbe stupendo fare una cosa del genere!!! in effetti io suono il basso ma a livello molto dilettantistico, per capirci mi servo delle tablature per suonare, però i pezzi dei nirvana (forse sarà perchè li amo) mi riescono veramente bene!! ma tu esattamente di dove sei? ci potremmo vedere e parlare di questo progetto da vicino!! sono euforico!! 😀

    #37452
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ottimo, un bassista nirvaniano 🙂
    manca chitarrista/cantante, oppure un chittarista ed un cantante

    poi serve una sala prove, io mi faccio l’autostrada tutti i giorni, se trovi una sala prove economica, roba da 10-15 euro per un paio di ore, si divide e si ci diverte.
    Anche una prova a settimana va bene, massimo due

    #37455
    Spleen91
    Partecipante

    ok perfetto! dammi un paio di giorni e ti faccio sapere per la sala prove; per quanto riguarda chitarrista o voce posso vedere qualcosa io, penso di avere già qualcuno 😉

    #37453
    Rixx
    Partecipante

    Ciaobbello,benvenuto! Mi raccomando non fare come i soliti che si presentano e poi non scrivono più nulla per mesi… Posta,posta pure!

    #37456
    NOVEMBER
    Partecipante

    non so se c’e’ forum per cover e ho deciso di meterlo li..come presentazione 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.