Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › presentazione
- Questo topic ha 3 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Thebeatter.
-
AutorePost
-
16 Giugno 2012 alle 12:36 #2961AnonimoOspite
Ciaoooo bella gente!=) mi presento ..mi chiamo federica e mi sono iscritta in questo forum xk mi piacciono tantissimo i nirvana e soprattutto amo kurt!*-* e credo che non ci sia niente di + bello che condividere con voi tutto ciò che di bello ci ha insegnato! **
16 Giugno 2012 alle 18:53 #36964RixxPartecipanteKurt non ci ha insegnato niente perchè non era un insegnante,nè un santone,nè un predicatore. Benvenuta!!!
16 Giugno 2012 alle 19:50 #36966cech84Partecipante…e poi ci si lamenta che non entra più nessuno. Avrà ben il diritto di dire cosa prova o no? Mah… le solite storie ogni volta.
se entrano utenti nuovi o una nuova generazione al primo “ti amo kurt” i più vecchi sono li a borbottare, poi quando non c’è nessuno pronti a dire “occorre una nuova leva”…piangendo il morto e andando a rincorrere le palle di fieno che rotolano convincendole di iscriversi al forum.
poi le firme sono corte, una virgola fuori posto o un titolo di canzone scritto alla cazzo e subito la coda di pavone diventa grande e fa scappare via i nuovi utenti*, che magari volevano solo scoprire qualcosa di più di un gruppo che adorano. Quindi addio forum e benvenuto wikipedia o forum rivali.
*…e quelli vecchi stufi ormai.
Comunque ciao Faith, sono Cech, meglio noto come Mirko ico01 Benvenuta in questo forum da chi sui nirvana non sputa sentenze, tanto qualsiasi cosa si dice transmissions fa cagare e viene “vietata la vendita”, i bootleg o vari dvd non ufficiali sono pura fuffa…
Sai che ti dico col cuore in mano? ico03
ico03 un bel “come as you are”… Kurt ti insegna? Anche a me ha insegnato in qualche maniera (altrimenti se non “studiavo” dai vari libricini “ufficiali” e non cercavo vari gruppi musicali in giro a quest’ora chissà che porcherie musicali ascoltavo (un po’ di tutto come ora probabilmente ahahahahahahah…). ico02
Ti auguro una lunga permanenza al forum (se hai pazienza da vendere), ti faccio le seguenti raccomandazioni (in senso ironico, in fin dei conti sono tranquillone e sono in ferie…mi piace solo pepare un po’ la situazione 😛 ) :
EVITA DI PARLARE:
bootleg
cd non ufficiali
firme lunge
foto grandi
quanto è bello Kurt
Half man i use to be è dei Nurvana?CONSIGLI (non si sa mai) 🙂
Che state ascoltando?
cd ufficialiE cose di vitali importanza per altri…
per me ciò che conta è la salute, spritz neri, uscire a fare due passi o un giro in bici, partitona di basket fino a disfarsi…e via dicendo. di certo non il marchio registrato “nirvana”. ico02
per problemi o maggiori informazioni o problemi riguardante il forum chiamare il numero verde 80061032575. Un utente laureato in psicologia vi verrà incontro ai vostri problemi virtuali.16 Giugno 2012 alle 23:30 #36963Kurt74Amministratore del forumEffettivamente rixx ha troncato le gambe con la sua risposta.
Ma la tua credo abbia risollevato la situazione, sto ancora ridendo, hai fatt un riassunto eccelso dei difetti di NI.
io come promesso ti lascio carta bianca, puoi mettere firme chilometriche e comprare bootleg.
P.s. trasmission lo tengo anche io ed e’ bellissimo 🙂
p.s.2 faith benvenuta su NI17 Giugno 2012 alle 12:25 #36968Dead SoulPartecipantecech84 – 16/6/2012 21:50 …e poi ci si lamenta che non entra più nessuno. Avrà ben il diritto di dire cosa prova o no? Mah… le solite storie ogni volta. se entrano utenti nuovi o una nuova generazione al primo “ti amo kurt” i più vecchi sono li a borbottare, poi quando non c’è nessuno pronti a dire “occorre una nuova leva”…piangendo il morto e andando a rincorrere le palle di fieno che rotolano convincendole di iscriversi al forum..
Concordo…
17 Giugno 2012 alle 18:04 #36965RixxPartecipanteRegaz,ero di fretta. Non è mia intenzione troncare le gambe a nessuno,ogni nuovo utente è benvenuto (e l’ho scritto). Per carità,cose tipo “ti amo Kurt” o “ci hai insegnato tutto” ci possono anche stare,se chi scrive è una quattordicenne (lo spero per lei….). Sappiamo bene che il ragazzo odiasse essere “il portavoce di una generazione”,che lui per primo direbbe a Faith di lasciare perdere e di non considerarlo come un santo. Gesù,Budda,Gandhi c’hanno insegnato qualcosa. I nostri genitori ci hanno insegnato qualcosa. I nostri professori. Kurt,no,non ci ha insegnato nulla,non era il suo ruolo quello di “insegnare”. E questo è giusto metterlo in chiaro sin da subito. E se volete,vado pure a cercare lo stralcio di una sua famosa intervista (pubblicata nei primi mesi del 1992) in cui lui stesso esprimeva a chiare lettere il medesimo concetto.
Per il resto mi scuso con Faith e spero non me ne voglia… Vedrai che sul forum si sta bene e si può discutere (più o meno) di tutto. E se dovessi scrivere qualche stronzata che non puoi fare a meno di confutare,sei tenuta a rispondermi. 🙂19 Giugno 2012 alle 14:59 #36967ThebeatterModeratoreALLA GOGNA!!!!!!!! ahahahahahahaahh
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.