Presentazione ;)

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Presentazione ;)

  • Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da BRoarr.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2908
    Anonimo
    Ospite

    Ciao, io sono Martina, sono del 1997, vivo vicino a Monza e ascolto i Nirvana praticamente da quando sono nata perchè mio padre aveva le vecchie cassette.
    Suono la chitarra da quando ho 10 anni e la prima canzone che ho imparato è stata Polly.
    Credo che niente possa farmi provare mai l’emozione di quando ascolto i Nirvana, sono storia, una storia incancellabile.

    #36455
    Rixx
    Partecipante

    Ciao Martina,benvenuta su Nirvanaitalia!! In verità esiste un topic a parte per le presentazioni (lo trovi in cima alla lista delle discussioni) …Vivi vicino a Monza? Bene,un’altra brianzola nelle nostre file!! 😉 Io sono in provincia di Lecco,ma siamo lì… Spero ti troverai bene qui con noi,se hai domande o vuoi parlare di qualcosa in particolare sentiti libera.
    Oh,e complimenti per i gusti dei tuoi!! Tuo padre è mai riuscito a vedere i Nirvana dal vivo? Raccontaci!

    #36458
    BRoarr
    Partecipante

    Mio padre non ha mai visto i Nirvana dal vivo ma una mia amica che è riuscita a intrufolarsi ad uno dei loro concerti al Bloom ha detto che è stato una meraviglia, la gente faceva un caos ma ha detto che ne valeva la pena stare li immezzo perchè è stata un’occasione irripetibile 🙂

    #36454
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Benvenuta su Nirvana Italia,

    non mi tornano i conti, se la tua amica ha visto il concerto del Bloom dovrebbe ora avere tra i 30 ed i 40 anni, visto che tu ne hai 14, massimo 15, piu’ che un’amica e’ una madre 🙂

    #36456
    Rixx
    Partecipante

    Invita la tua amica a raccontare la sua esperienza qui,o su facebook (gruppo Nirvana:in(the)Bloom) ! Una voce in più fa sempre bene!

    #36457
    Mr.Matt
    Partecipante

    Ciao Martina. Benvenuta su NirvanaItalia!

    Come ha detto Rixx, perchè non invitare la tua amica per farci raccontare la sua esperienza al Bloom?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.