…prendo spunto da maryCobain…

Home Forum Forum nirvanaitalia.it …prendo spunto da maryCobain…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1903
    Anonimo
    Ospite

    …In un forum ho letto MaryCobain che ha detto “non l’ho mai incontrato ma quando sono giu lo sento vicino”… Penso che non sei l’unica…
    Pure io il piu delle volte lo sento vicino, così come i miei parenti che mi sono venuti a mancare…io sulle anime buone credo molto…a kurt come a mio nonno…o agli altri nonni, e che anche io penso…lo sento vicino…o magari è solo frutto della mia fantasia…solo che poi piu penso e piu mi sento in colpa…perchè come dire…sua figlia ha piu bisogno di essere protetta di me o di altre persone che pensano la stessa cosa…so che sembro un paranoico semi depresso…(depresso no ma paranoico sempre…) però…boh… logicamente accetterò le critiche che farete… ico01 però diciamo che sentire kurt vicino nei momenti tristi capita anche a me…e a voi? (certo poi io che durante l’orario di lavoro uso piu la fantasia che la concentrazione lo “immagino” in vari posti quando magari lavoro all’aperto e le cose si muovono da sole…ma li è “anche” per distrarmi da questo lavoraccio schifoso…) … a voi la parola! ico01

    #16599
    MaryCobain
    Partecipante

    mi sento onorata.. ma scusa la curiosità che lavoro fai?

    #16595
    Anonimo
    Ospite

    si che m capita d sentire vicino kurt…m sembra che a volte sia l unico che m capisca…nn lo so…magari è la mia immaginazione…io nn parlo molto cn nessuno dei miei probl personali…sn atea…ma nn materialista…credo nell’anima e nello spirito…molti gg m sembra che kurt m sia molto più vicino d tante altre persone…
    nn dovresti sentirti un semidepresso..neanche in colpa nei confronti d frances…kurt ha fatto del bn a tutti noi donandoci la sua musica e le sue parole…la sua voce…i suoi dolori e le sue emozioni..
    scusa la mia curiosità…comune a quella d mary…ma che lavoro fai?

    #16603
    cech84
    Partecipante

    faccio l’idraulico..e non è il lavoro di per se che disprezzo, va detto questo, ma l’ambiente che c’e attorno..respiro un’aria cattiva…negativa piu che altro…perchè il mio titolare che, per privacy chiamo “eric cartman”, come mentalità è molto chiusa…del tipo: quando pranziamo scorrono immagini di no global al tg? il suo commento è: “comunisti…bruciarli tutti…” immagini provenienti dalla russia dove picchiano omosessuali? i suoi commenti sono “ben fatto non devono avere diritti”…neri…chi piu ne ha piu ne metta…io sono l’opposto…(anche politicamente di fatti quando ha detto bruciarli tutti mi stava andando di traverso la pasta… ico05 ) cmq a prescindere chi accusa è una questione di rispetto…io rispetto chi non la pensa come me in maniera politica, rispetto chi ha gusti diversi di me in ambito sessualeo chi viene da altri parti del mondo…i miei mi hanno insegnato ad essere cortese con tutti…e li ringrazio ancora.
    per quanto riguarda in ambito professionale…si magari posso imparare qualcosa in ambito cantieristico, riparazioni e via dicendo, ma le mie responsabilità diminuiscono sempre di piu…la paga è bassa (650 al mese…) e per 650 faccio orari assurdi…e il piu delle volte torno tardi stanco e un po arrabbiato a casa…per fortuna la mia vita non si basa solo sul lavoro dai!! ico03 fortunatamente ho una ragazza che mi aiuta a vivere, amici e amiche, una famiglia che mi rispetta per quello che sono nonostante vari “problemucci” che abbiamo qua e la…insomma….per quanto il lavoro occupa gran parte della mia vita la parte rimanente è circondata da persone che mi vogliono bene e mi danno man forte nelle mie decisioni! ico03

    #16600
    MaryCobain
    Partecipante

    sai a primo impatto ho pensato “perche non cambi lavoro” poi mi sono detta e mi sono ricordata quanto è difficile trovare un lavoro nel 2007, che non è per nulla semplice e che ovviamente in tempo di carestia non si butta via niente. che 640 euro anche se pochi sono meglio di nulla, che non fanno schifo a nessuno… pero cerca di tapparti le orecchie quando dice ste bestialita perche di bestialità si parla… per quanto ti è possibile… alla fine non ci dovrai lavorare per sempre con questo tizio no? purtroppo non tutti sono stati educati al rispetto degli altri, purtroppo c’è gente che sa dare giudizi senza sapere, purtroppo c’è gente che non è capace ad usare il cervello o di aprirlo… che dire… quando dice queste cose compatiscilo, povero ignorante, povero razzista, povero cretino… e cerca di non ammalarti per colpa sua cerca di non rovinarti le giornate per colpa sua… compatiscilo, ti deve fare pietà…

    #16604
    cech84
    Partecipante

    hai ragione mary, cosi come hanno avuto ragione i miei genitori e la mia ragazza che mi han fatto sfogare…ora credimi…grazie appunto alle persone che mi stanno attorno sono molto piu calmo…poi ho proposto a mia madre e alla ragazza di vedere “il favoloso mondo di amerie”.questa sera..mi rilassa in maniera incredibile quel film.. ico01 come mi ha detto a cena mia madre sono “esploso” perchè da un po di tempo tenevo varia “rabbia repressa” che girava dentro di me…oggi come si dice è stata la goccia che ha fatto trabocare il vaso..ora veramente sono molto piu calmo, e mi sento molto rilassato…lo stesso consiglio che mi hai detto tu è quello dei miei genitori e della ragazza…vi/ti ringrazio! mi rendo conto da solo che la mia esplosione in “fanculo tutti” non è nata in data odierna ma da un po di tempo…come mi rendo conto che un 23enne non puo comportarsi come uno di 13 per motivi abbastanza ovvi…mi scuso con voi se magari ho dato l’impressione di un ragazzo poco maturo..e in secondo luogo mi scuso con me stesso…cosa che devo fare spesso…ma…è un’altra storia…buonanotte a tutti!

    #16596
    Anonimo
    Ospite

    cech84 – 31/5/2007 11:24 PM

    hai ragione mary, cosi come hanno avuto ragione i miei genitori e la mia ragazza che mi han fatto sfogare…ora credimi…grazie appunto alle persone che mi stanno attorno sono molto piu calmo…poi ho proposto a mia madre e alla ragazza di vedere “il favoloso mondo di amerie”.questa sera..mi rilassa in maniera incredibile quel film.. ico01 come mi ha detto a cena mia madre sono “esploso” perchè da un po di tempo tenevo varia “rabbia repressa” che girava dentro di me…oggi come si dice è stata la goccia che ha fatto trabocare il vaso..ora veramente sono molto piu calmo, e mi sento molto rilassato…lo stesso consiglio che mi hai detto tu è quello dei miei genitori e della ragazza…vi/ti ringrazio! mi rendo conto da solo che la mia esplosione in “fanculo tutti” non è nata in data odierna ma da un po di tempo…come mi rendo conto che un 23enne non puo comportarsi come uno di 13 per motivi abbastanza ovvi…mi scuso con voi se magari ho dato l’impressione di un ragazzo poco maturo..e in secondo luogo mi scuso con me stesso…cosa che devo fare spesso…ma…è un’altra storia…buonanotte a tutti!

    penso che il vizio d trattenere la rabbia, i propri probl in generale sia comune un pò a tutti…nn è infantile sfogarsi o scoppiare dp l’ennesimo rospo ingoiato…penso che sfogarssi sia una delle medicine migliori…poi il modo sceglilo tu…ma evita d trattenere tutto…e cmq nn devi sentirti infantili e soprattutto nn devi pensare che qui nel forum si giudichi la gente poco matura…almeno io nn giudico le persone…neanche quelle che conosco da una vita…quindi nn t fare probl.

    #16605
    cech84
    Partecipante

    grazie polly sei di aiuto…sai…non voglio fare la vittima e cose cosi…ma le paranoie sono di casa qua ico01 vabbè devo essere felice e non soffermarmi su dettagli fastidiosi…felice perchè finalmente mi sono sfogato a voce con qualche amico…poi questo pomeriggio sono andato in montagna spensierato…ci voleva mi sento meglio! nemmeno io giudico..mi mettono tensione chi lo fa il piu delle volte..mi spiace solo che come primo impatto al forum ero un po cosi…vabbè…almeno ho una bella idea per stasera!! ico03 farò una sorpresa alla ragazza!!! sto gia meglio…parlare con piu persone è stupendo per sfogarsi!!!

    #16597
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    Io sono ancora a scuola… no niente niente non posso ciao scusate

    #16601
    memory
    Partecipante

    amy.kurt-lee – 10/6/2007 4:22 PM

    Io sono ancora a scuola… no niente niente non posso ciao scusate

    eh??? ico15

    #16598
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    memory – 10/6/2007 7:59 PM

    amy.kurt-lee – 10/6/2007 4:22 PM

    Io sono ancora a scuola… no niente niente non posso ciao scusate

    eh??? ico15

    Ups… em… lascia perdere… momento di sclero misto depressione… Puroooooooooo ico05

    #16602
    memory
    Partecipante

    per favore basta cn la scuola…per fortuna l ho finita…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.