Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › poliziotti pistola facile
- Questo topic ha 19 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 12 mesi fa da KURTIN@.
-
AutorePost
-
19 Novembre 2007 alle 12:40 #18957ThebeatterModeratore
Il poliziotto ha sicuramente sbagliato. Certo che se non si andasse in giro a fare i guerrieri della notte, sicuramente non si rischierebbe di diventare bersaglio dello sceriffo dell’autostrada.
Bisognerebbe sciogliere i gruppi ultras e mettere in galera veramente i “capi”, gente “matura” che sfrutta la rabbia e l’imbecillità di gruppi di adolescenti. Controllano un giro di soldi non indifferente. Con trasferte, magliette e affini, tessere e spaccio di droga in curva (tanto li vale tutto), si garantiscono entrate pari ad una azienda, esentasse e senza rischio di impresa.
Purtroppo siamo la repubblica delle banane.
Il problema in Italia è che manca il senso civico, ognuno pensa al suo e il resto…. ma si chi se ne frega.
Il nostro parlamento è lo specchio della ns. società, e non è edificante.
I telegiornali sono ormai la versione televisiva di novella 2000, periodicamente ci martellano con una notizia che monopolizza l’attenzione dell’opinione pubblica, vedi Cogne – Garlasco – ecc, mentre le cose importanti passano sempre nel dimenticatoio.
Il discorso è veramente lungo e non mi sembra il luogo dove affrontare questa cosa.19 Novembre 2007 alle 15:43 #18947lithium_Partecipantequoto marycobain e thebeatter.. a parte quello che hanno scritto loro penso di non aver niente da dire..
19 Novembre 2007 alle 15:59 #18959KURTIN@Partecipantequello che veramente mi ha dato fastidio…è stata una cosa ..cioè che la televisione e i giornalisti hanno trovato da guadagnarci anche sulla morte di un ragazzo…cioè pur di fare ascolti la tv non guarda in faccia nessuno…il ragazzo è morto verso le 9 mi pare…e alle 12 il tg1( senza fare pubblicità a nessuno ma xfare un esempio concreto) dopo 3 ore dal accaduto da già la notizia..dicendo una frase che mi ha dato fastidio..nn so se nessuno di vuoi là sentita ma la frase è : ” Siamo i primi a dare la notizia della morte….” cioè vi sembra normale? Difronte a tale fatto la tv si occupa innansitutto di dire che è stato il primo canale a dare la notivia..cioè ma ci rendiamo conto. cioè cavolo ormai si pensa solo ai soldi…e xqnt riguarda il polizziotto io non credo che il colpo sia stato accidentale e sparato in alto..secondo me era bene mirato…!!…ma il punto rimane che cè troppa violenza!! troppa violenza! e chiudo dicendo una cosa il vero tifoso di calcio non è colui che va allo stadio con l’idea di ” spaccare ” tutto…chi fa cosi x me è solo un deficente…e xcolpa dei deficenti ci rimettono persone innocenti…xk vorrei ricordare anke un altro fatto lk era successo tempo fa…cioè allo stadio era morto un polizziotto.. x cui il punto xme è solo che cè troppa violenza….troppa ! bastaaaa ! POTETE ESSERE DACCORDO CN ME O PENSARE CHE QLL K DICO IO SIA SOLO UNA FESSERIA! MA CIRCA QUESTO FATTO MI SENTIVO DI DIRE QST COSE…
19 Novembre 2007 alle 17:00 #18960KURTIN@Partecipantee poi un altra cosa! k cazzo si spara in un autostada! e se a posto della macchina di gabriele avesse preso un pulman ci sarebbero stai 50 / 70 morti non 1 e la cosa sarebbe stata molto + grave….k cazzo d incoscente..ps: scsate il linguaggio..ma qn ce vo ce vò!
19 Novembre 2007 alle 21:26 #18958ThebeatterModeratorePurtroppo giornalisti come Enzo Biagi non ce ne sono più…… Tutto è spettacolo, pensate ad esempio a quante puntate Vespa tirò fuori il plastico della villetta di Cogne o gli assedi dei giornalisti ai parenti delle vittime….
Due settimane fa i rumeni, questa settimana gli ultras…. ma il gravissimo problema dei lavavetri a Firenze, se vi ricordate ci hanno massacrato i maroni per una settimana un mesetto fa, è stato risolto?Io non mi sento italiano
di Gaber – Luporini
parlato: Io G. G. sono nato e vivo a Milano.
Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.Mi scusi Presidente
non è per colpa mia
ma questa nostra Patria
non so che cosa sia.
Può darsi che mi sbagli
che sia una bella idea
ma temo che diventi
una brutta poesia.
Mi scusi Presidente
non sento un gran bisogno
dell’inno nazionale
di cui un po’ mi vergogno.
In quanto ai calciatori
non voglio giudicare
i nostri non lo sanno
o hanno più pudore.Io non mi sento italiano
se arrivo all’impudenza
di dire che non sento
alcuna appartenenza.
E tranne Garibaldi
e altri eroi gloriosi
non vedo alcun motivo
per essere orgogliosi.
Mi scusi Presidente
ma ho in mente il fanatismo
delle camicie nere
al tempo del fascismo.
Da cui un bel giorno nacque
questa democrazia
che a farle i complimenti
ci vuole fantasia.Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.Questo bel Paese
pieno di poesia
ha tante pretese
ma nel nostro mondo occidentale
è la periferia.Mi scusi Presidente
ma questo nostro Stato
che voi rappresentate
mi sembra un po’ sfasciato.
E’ anche troppo chiaro
agli occhi della gente
che tutto è calcolato
e non funziona niente.
Sarà che gli italiani
per lunga tradizione
son troppo appassionati
di ogni discussione.
Persino in parlamento
c’è un’aria incandescente
si scannano su tutto
e poi non cambia niente.Io non mi sento italiano
dovete convenire
che i limiti che abbiamo
ce li dobbiamo dire.
Ma a parte il disfattismo
noi siamo quel che siamo
e abbiamo anche un passato
che non dimentichiamo.
Mi scusi Presidente
ma forse noi italiani
per gli altri siamo solo
spaghetti e mandolini.
Allora qui mi incazzo
son fiero e me ne vanto
gli sbatto sulla faccia
cos’è il Rinascimento.Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.Questo bel Paese
forse è poco saggio
ha le idee confuse
ma se fossi nato in altri luoghi
poteva andarmi peggio.Mi scusi Presidente
ormai ne ho dette tante
c’è un’altra osservazione
che credo sia importante.
Rispetto agli stranieri
noi ci crediamo meno
ma forse abbiam capito
che il mondo è un teatrino.
Mi scusi Presidente
lo so che non gioite
se il grido “Italia, Italia”
c’è solo alle partite.
Ma un po’ per non morire
o forse un po’ per celia
abbiam fatto l’Europa
facciamo anche l’Italia.Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo
per fortuna o purtroppo
per fortuna
per fortuna lo sono. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.