Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Pino Scotto
- Questo topic ha 28 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da flanger.
-
AutorePost
-
21 Ottobre 2013 alle 16:28 #3149AnonimoOspite
mi fanno impazzire i suoi turpiloqui, gli attacchi ai gruppi commerciali ed al nostro povero panorama nazionale.
Pero’ mi chiedevo, ma cosa ha fatto lui ?
I numeri dei vanadium sono piccolissimi, 50 mila copie di tal disco, 30 mila di tal’altro, ecc ecc
Come puo’ permettersi di criticare artisti importanti ? La musica e’ fatta di sensazioni, di personali gusti e visioni, io rispetto anche chi ascolta Radio MariaQuesto e’ il pezzo piu’ famoso dell’album piu’ famoso. A me non piace per nulla:
21 Ottobre 2013 alle 17:11 #40553RixxPartecipanteIo ho avuto modo di vedere di recente un film in cui fa un cammeo come prete!! (Extreme Jukebox s’intitola). A parte tutto,è sicuramente un mito (per certi versi) ma personalmente se devo scegliere tra due pagliacci preferisco Richard Benson!!!
21 Ottobre 2013 alle 17:17 #40548Kurt74Amministratore del forumDaccordissimo, almeno Benson e’ un pagliaccio vero 🙂
Da notare all’inizio, ABBIAMO 10.000 chiamate in linea ico03
21 Ottobre 2013 alle 20:46 #40564Dead SoulPartecipantePremettendo che anch’io adoro i suoi turpiloqui e i suoi attacchi, tieni comunque presente che decine di migliaia di copie per un gruppo underground come i Vanadium sono tantissime, e per underground intendo nel panorama musicale generale e non certo nel Metal italiano, dove invece sono tra i gruppi storici.
Lui in realtà si limita a criticare (a modo suo) gli artisti che non gli piacciono, ma questo lo fanno tutti; e a criticare non c’è niente di male.
Riguardo i Vanadium dal punto di vista musicale, non avevo ascoltato ancora niente di loro, ma la canzone che hai postato a me è piaciuta parecchio.
21 Ottobre 2013 alle 21:43 #40549Kurt74Amministratore del foruma me quel pezzo ha dato subito l’impressione di una via di mezzo tra le ballate dei GnR e quelle dei Metallica o volendo degli Scorpions, ballate che puntualmente vengono distrutte da Pino Scotto nei suoi commenti.
22 Ottobre 2013 alle 6:36 #40565Dead SoulPartecipanteA me ha dato l’impressione di una ballata in puro stile Heavy classico, che è strutturalmente diverso dalle ballate dei Metallica (pur essendo ballate, avevano sempre influenze Thrash) e dall’Hard Rock dei Guns n’ Roses. Lui è palesemente un fan dell’Heavy Metal classico. Comunque è curioso che un purista come lui denigri canzoni di gruppi storici (potrei capire i Guns n’ Roses, ma i Metallica e gli Scorpions no – sempre se si parla di ballate vecchie), ma si sa che Pino Scotto è un personaggio che, tutto sommato, va preso con ironia.
22 Ottobre 2013 alle 9:53 #40557SappyModeratoreSinceramente non lo reputo un mito….musicalmente ha dato negli anni 80 e 90 ma adesso bhà…in quello che dice, ALCUNE cose potrebbero essere vere ma è sbagliato il MODO in cui le dice…e questo fa tanto!
Vi consiglio di guardare sti video e vi farete delle grasse risate ico09ahhahahahahahahahahahahahahaahahaha ico09
22 Ottobre 2013 alle 20:22 #40574fecalmatter93PartecipanteTra l’altro credo che Kurt gli stia molto sui maroni
23 Ottobre 2013 alle 5:17 #40566Dead SoulPartecipante@Sappy: neanch’io lo reputo un mito: ho solo detto quello che pensavo su di lui. Pino Scotto dice molte amare verità ma, come hai detto tu, le dice in modo tale da mettersi al livello di una scimmia.
Quello che ha detto su Kurt mi ha fatto incazzare, ma non gli do molto peso: come ho già detto, non lo prendo sul serio.
23 Ottobre 2013 alle 9:42 #40558SappyModeratoreComunque la musica che facevano i Vanadium non la reputo per niente originale…anzi! prevedibile e scontata e i testi idem! Lui è semplicemente bruciato dalla droga e spara contro tutti….è un pazzo…ma pazzo stupido e non di certo pazzo genio
23 Ottobre 2013 alle 10:30 #40567Dead SoulPartecipanteSAPPY – 23/10/2013 11:42
Comunque la musica che facevano i Vanadium non la reputo per niente originale…anzi! prevedibile e scontata e i testi idem! Lui è semplicemente bruciato dalla droga e spara contro tutti….è un pazzo…ma pazzo stupido e non di certo pazzo genio
Non mi risulta che si sia mai drogato… La sua musica non è originale adesso; all’epoca sì…
23 Ottobre 2013 alle 10:39 #40559SappyModeratoreNon è necessario dichiararlo ufficialmente per capire che una persona è bruciata ico02
23 Ottobre 2013 alle 11:19 #40568Dead SoulPartecipantePer quanto ne so si è dato parecchio all’alcool ma credo sia un “salutista” che ha sempre condannato le droghe. Poi oh, non sono un suo grande fan, non lo so e non m’interessa.
23 Ottobre 2013 alle 16:22 #40550Kurt74Amministratore del forumUn po’ di anni fa parlammo di questo video Pino/Kurt,
queste le nostre opinioni dell’epoca
https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=1348&start=1&highlight=scotto&highlightmode=123 Ottobre 2013 alle 17:55 #40569Dead SoulPartecipanteL’ho letto e la persona con cui mi sono trovato più d’accordo è Anorexorcist, in tutto e per tutto.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.