Pino Daniele ed il suo definitivo declino

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Pino Daniele ed il suo definitivo declino

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #23086
    ENDLESS
    Partecipante

    Kurt74 – 10/7/2008 9:01 PM

    un bel SEI per un concerto che tutti si aspettavano da DIECI, vista la presenza della band originale, e’ un fallimento secondo me.

    Bè logico.
    Quel “bel 6” che ho dato era un 6 fittizio naturalmente. Poi rivedendo il concerto mi sono accorto di quanto ha fatto schifo Tullio. Lui è stata la vera pecca del concerto secondo me .
    Lello tu che sei un batterista che ne pensi? ico01

    #23080
    Sappy
    Moderatore

    mhà….a me sinceramente nn è mai piaciuto pino daniele……anche se devo abbettere che è un bravo chitarrista….però bhò…..anche il mio ex maestro di chitarra tanti anni fà mi voleva fare fare un pezzo di pino daniele e io lo guardai così ico15 …..e lo mandai quasi a fanculo x direttissima…..

    #23077
    Kurt74
    Amministratore del forum

    quelle poche canzoni che ho visto il batterista non aveva nessuna importanza perche’ erano pezzi mosci, non e’ che non ha suonato bene, e’ proprio il concerto che era organizzato cosi’ secondo me.

    #23081
    Sappy
    Moderatore

    poi secondo me se nn c’era d’alessio era meglio……secondo me i veri fan di daniele si saranno incazzati come bestie…..cmq hanno fatto bene a fischiare a d’alessio…..d’alessio si merita questo e molto peggio ancora….. ico15

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.