Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Pino Daniele ed il suo definitivo declino
- Questo topic ha 1 risposta, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da cech84.
-
AutorePost
-
20 Giugno 2008 alle 14:12 #2282AnonimoOspite
credo che non ci sia piu’ nulla da fare.
non sono un fan di pino daniele, non lo seguo, non lo conosco affatto, mi piacciono quei due o tre pezzi vecchi, “je so pazz”, “a me me piac o blues”, e poche altre.
Ho preso i biglietti per il suo concerto allo stadio di napoli perche’ riunisce dopo 30 anni la sua band vecchia, e vedere tullio de piscopo, james senese, ecc mi faceva piacere.cosa succede ? non danno le autorizzazioni per lo stadio, ma come ? io ho gia’ i biglietti, vabbe’ si ripiega sull’ippodromo di agnano, ok e’ cmq una grande location.
Ieri poi la notizia, nemmeno agnano da’ i permessi, si va in piazza plebiscito.COME ?
io ho pagato per lo stadio e vado in piazza ? come si fa a chiudere una piazza enorme ? ci saranno casini ? dallo stadio alla piazza ? le macchine dove le mettiamo ? devo venire di mattina ? io lavoro. BHOCmq passi per la piazza, passi per i problemi, passi per il parcheggio, ma mannaggia la miseria sapete chi ospite ha aggiunto ?
GIGI D’ALESSIO, io non posso andare a vedere gigi d’alessio, non esiste piu’ la mezza stagione.
dovrebbero rappresentare due categorie completamente distinte.
io non voglio andarci, chissa’ se mi rimborsano.
20 Giugno 2008 alle 14:59 #23079cech84Partecipanteguai rovinare un mito…gigi d’alessio è un grande.
soprattutto se preso in ballo dai comici “cirillo e pipolo”“ciao, sono gigi d’alessio…NON DIRLE MAI! NON DIRLE MAI! sono gigi d’alessio!!”
(*non dirle mai = 3 parole di una sua canzone che non so nemmeno qual’e….ma a sentirli ridevo come un matto!!)
20 Giugno 2008 alle 15:43 #23082ENDLESSPartecipanteAAAAAAAAAA NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gigi ospite “d’onore” al concerto di Pino Daniele?!?!?!?!??! ico05 COME E’ CADUTO IN BASSO PINO ico04 ico11
Poi però c’è stata anche una grandissima organizzazione, altro che Mondiali di calcio, Olimpiadi ecc… ico05
Ah, il 23(credo) luglio a Napoli ci sono gli R.E.M., speriamo di non combinare casini ico07…NON DIRLE MAI, NON DIRLE MAI…….
20 Giugno 2008 alle 16:44 #23069AnonimoOspiteFico il video ico03
Lello, hai tutto il mio appoggio. Ci sarebbe da ribellarsi. Primo, per la presenza di Gigi D’Alessio. Secondo, per la pessima organizzazione.20 Giugno 2008 alle 18:39 #23078shadowgrungePartecipanteNon è una cosa seria questa…Prima viene spostato e poi uno come gigi d’alessio (lo scrivo con la minuscola perchè se lo merita) ico11
20 Giugno 2008 alle 22:19 #23072Kurt74Amministratore del forumho contattato i gestori dei biglietti, hanno detto che fra poco usciranno i metodi di rimborso per chi non accetta lo spostamento.
21 Giugno 2008 alle 11:04 #23070AnonimoOspiteMi sembra il minimo.
Però potresti sottolineare che chidi il rimborso non tanto per lo spostamento del concerto… quanto per l’ospite indesiderato!!! ico1324 Giugno 2008 alle 17:22 #23073Kurt74Amministratore del forumhanno ufficializzato la possibilita’ dei rimborsi entro il 30 giugno.
ora sara’ bella presentarsi alle poste italiane (li ho presi da loro) e iniziare a spiegargli la cosa, gia’ immagino andranno in panico, sara’ dura. ico0325 Giugno 2008 alle 17:39 #23074Kurt74Amministratore del forumposto qui il modulo per il rimborso per quanti avessero comprato il biglietto tramite le poste italiane, da spedire via fax entro il 30 giugno:
C.A. Posteshop
Fax 0659584448OGGETTO: RIMBORSO BIGLIETTO
come da Vostre comunicazioni, con la presente si richiede rimborso per il concerto di Pino Daniele dell’ 8 Luglio a Napoli.
Rimborso di n. x biglietti
Intestati xxxxxxxxxxxxx
Vendita n. xxxxxxxxxxx
Data vendita xxxxxxxxx
Fattura n. xxxxxxxxxxxxSi attende conferma via cellulare al numero xxxxxxxxxxxxx oppure via mail all’indirizzo xxxxxxxxxxx
Distinti saluti,
xxxxxxx, 25/06/2008 xxxxxxx xxxxxxxx9 Luglio 2008 alle 15:25 #23083ENDLESSPartecipanteAvete visto ieri che figura ha fatto gigi?? ico03 ico03
Mitici quei fischi ico14 ico01 ico03
ps: il concerto non era male9 Luglio 2008 alle 18:42 #23071AnonimoOspiteDavvero hanno fischiato D’Alessio???
NUOOOOOOOO! Ma che mi sono persa!!!!!!!!!!!9 Luglio 2008 alle 19:11 #23084ENDLESSPartecipanteTiè ico03
…questo è uno dei rari momenti in qui dico…TI AMO NAPOLI ico019 Luglio 2008 alle 20:50 #23075Kurt74Amministratore del forume vai, lo hanno fischiato alla grande, cosi’ impara.
E impara anche Pino Daniele, dopo tanti anni dovrebbe conoscere i suoi fans, io ancora non mi spiego il perche’.
Per il resto ho visto un pino daniele debole, seduto, bianco di faccia. Sono contento di non essere andato, mi apsettavo ben altro. J”e so pazz” e’ stata moscissima.10 Luglio 2008 alle 9:19 #23085ENDLESSPartecipanteKurt74 – 9/7/2008 10:50 PM
Per il resto ho visto un pino daniele debole, seduto, bianco di faccia. Sono contento di non essere andato, mi apsettavo ben altro. J”e so pazz” e’ stata moscissima.
Io mi aspettavo di peggio in verità. E’ vero cmq che alcune “hits” non erano degne di questo nome, come ad esempio
“‘O Scarrafone” che aldilà del duetto con d’alessio non è stata esattamente un’ interpretazione”da pogo” ico03
Nel complesso do un bel 6 al concerto ico0110 Luglio 2008 alle 19:01 #23076Kurt74Amministratore del forumun bel SEI per un concerto che tutti si aspettavano da DIECI, vista la presenza della band originale, e’ un fallimento secondo me.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.