Piero Peru’, che grande figura di merda

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Piero Peru’, che grande figura di merda

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1724
    Anonimo
    Ospite

    Piero Pelu’ ha avuto il coraggio di presentarsi al concerto del 1° maggio con El Diablo.
    Secondo me questo e’ il segno della sua definitiva morte musicale, se qualcuno ancora avesse dubbi.
    E’ un infame bastardo e poi l’hanno anche sbagliata, lui l’ha cantata una chiavica, il chitarrista nemmeno una nota dell’assolo si e’ ricordato, che grande figura di merda. El Diablo e’ il pezzo simbolo dei Litfiba, ed uno sporco giuda come lui non si ci dovrebbe avvicinare.
    Nel pezzo suo che ha fatto dopo faceva anche finta di suonare la chitarra, ed era ridicolo.

    Addirittura patetico poi quando ha fatto Il Mio Nome e’ Mai Piu’. Cantata anch’essa uno schifo.

    Ma vaffanculo, abbasso Piero Pelu’, Viva i Litfiba

    #13576
    Little_Steven
    Partecipante

    peccato che quando è andato via dai litfiba ha portato con sè anche il successo. Dobbiamo ammetterlo, lui era i litfiba….

    #13571
    Anonimo
    Ospite

    concordo… è stato una merda!io c’ero al concerto!

    #13574
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Lui era i Litfiba ?
    E’ un’affermazione troppo forte e sulla quale non sono daccordo, lui per me era il 50 percento dei litfiba.
    Ed era precisamente la meta’ commerciale, quella meta’, che messa assieme all’altra meta’ che faceva arte, riusci’ a portare i litfiba a livelli di vendita commerciali.
    Il fatto stesso che lui non fosse TUTTO nei Litfiba lo dimostra il flop che ha avuto, proprio perche’ ci manca l’altra meta’ che era la musica dei litfiba.

    Attualmente sia lui che i Litfiba sono nel pieno di un flop di vendite, ma c’e’ una grande differenza fra i due. i litfiba continuano a fare musica bella, ed i primi due album sono eccezionali, proprio perche’ dalla loro parte hanno la musica, lui invece che dalla sua parte ha solo la voce ed il carisma commerciale, senza la musica e’ morto.

    Loro se sono fortunati, se beccano un produttore cazzuto, hanno le carte in regola per iniziare una nuova era litfibiana, lui non ha piu’ nulla da dire, puo’ solo continuare a puntare verso top of the pop o verso sanremo, e vivra’ amaramente di rimorsi costretto a cantare pezzi che gli ricordano secondo dopo secondo il grande errore che ha fatto.

    #13572
    Anonimo
    Ospite

    giusto…

    #13577
    rullo14
    Partecipante

    Cazzo,io ero al concerto del I maggio e quando si esibito Piero Perù stavo talmente male che non mi ricordo un cazzo!Al dire il vero un pò mi ricordo il motivetto”il mio nome è mai +” ,ma niente altro.E sinceramente non mi sforzo di ricordare!non trovo niente speciale nel singolo cantante e tantomeno nei litfiba!Però si tratta di me!Magari può essere considerato uno dei migliori cantanti contemporanei!Bò!?!Mi piacciono molto i marlene kuntz e skin!Musica profonda e sincera!ciao un bacio ! ico02

    #13575
    Kurt74
    Amministratore del forum

    benvenuto su Nirvana Italia

    #13573
    Anonimo
    Ospite

    io non ho avuto la sfortuna di vederlo al 1′ maggio quest’anno,però l’ho visto in un altra edizione,non ricordo che anno era,ed era già così pietoso come dici.
    Comunque,per me i litfiba sono morti con l’album Spirito.E quelli dopo a parte qualche canzone fanno schifo.

    ps Cosa ne pensi dei Marlene kuntz? Di oggi, e di quelli di ieri?

    Ho le feci presuntuose,aiutami Babbo Natale corrotto. ico05

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.