Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Piero Peru’, che grande figura di merda
- Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 7 mesi fa da rullo14.
-
AutorePost
-
1 Maggio 2006 alle 18:53 #1724AnonimoOspite
Piero Pelu’ ha avuto il coraggio di presentarsi al concerto del 1° maggio con El Diablo.
Secondo me questo e’ il segno della sua definitiva morte musicale, se qualcuno ancora avesse dubbi.
E’ un infame bastardo e poi l’hanno anche sbagliata, lui l’ha cantata una chiavica, il chitarrista nemmeno una nota dell’assolo si e’ ricordato, che grande figura di merda. El Diablo e’ il pezzo simbolo dei Litfiba, ed uno sporco giuda come lui non si ci dovrebbe avvicinare.
Nel pezzo suo che ha fatto dopo faceva anche finta di suonare la chitarra, ed era ridicolo.Addirittura patetico poi quando ha fatto Il Mio Nome e’ Mai Piu’. Cantata anch’essa uno schifo.
Ma vaffanculo, abbasso Piero Pelu’, Viva i Litfiba
2 Maggio 2006 alle 11:34 #13576Little_StevenPartecipantepeccato che quando è andato via dai litfiba ha portato con sè anche il successo. Dobbiamo ammetterlo, lui era i litfiba….
2 Maggio 2006 alle 19:56 #13571AnonimoOspiteconcordo… è stato una merda!io c’ero al concerto!
8 Maggio 2006 alle 16:57 #13574Kurt74Amministratore del forumLui era i Litfiba ?
E’ un’affermazione troppo forte e sulla quale non sono daccordo, lui per me era il 50 percento dei litfiba.
Ed era precisamente la meta’ commerciale, quella meta’, che messa assieme all’altra meta’ che faceva arte, riusci’ a portare i litfiba a livelli di vendita commerciali.
Il fatto stesso che lui non fosse TUTTO nei Litfiba lo dimostra il flop che ha avuto, proprio perche’ ci manca l’altra meta’ che era la musica dei litfiba.Attualmente sia lui che i Litfiba sono nel pieno di un flop di vendite, ma c’e’ una grande differenza fra i due. i litfiba continuano a fare musica bella, ed i primi due album sono eccezionali, proprio perche’ dalla loro parte hanno la musica, lui invece che dalla sua parte ha solo la voce ed il carisma commerciale, senza la musica e’ morto.
Loro se sono fortunati, se beccano un produttore cazzuto, hanno le carte in regola per iniziare una nuova era litfibiana, lui non ha piu’ nulla da dire, puo’ solo continuare a puntare verso top of the pop o verso sanremo, e vivra’ amaramente di rimorsi costretto a cantare pezzi che gli ricordano secondo dopo secondo il grande errore che ha fatto.
10 Maggio 2006 alle 19:26 #13572AnonimoOspitegiusto…
11 Maggio 2006 alle 19:53 #13577rullo14PartecipanteCazzo,io ero al concerto del I maggio e quando si esibito Piero Perù stavo talmente male che non mi ricordo un cazzo!Al dire il vero un pò mi ricordo il motivetto”il mio nome è mai +” ,ma niente altro.E sinceramente non mi sforzo di ricordare!non trovo niente speciale nel singolo cantante e tantomeno nei litfiba!Però si tratta di me!Magari può essere considerato uno dei migliori cantanti contemporanei!Bò!?!Mi piacciono molto i marlene kuntz e skin!Musica profonda e sincera!ciao un bacio ! ico02
11 Maggio 2006 alle 20:30 #13575Kurt74Amministratore del forumbenvenuto su Nirvana Italia
11 Maggio 2006 alle 20:58 #13573AnonimoOspiteio non ho avuto la sfortuna di vederlo al 1′ maggio quest’anno,però l’ho visto in un altra edizione,non ricordo che anno era,ed era già così pietoso come dici.
Comunque,per me i litfiba sono morti con l’album Spirito.E quelli dopo a parte qualche canzone fanno schifo.ps Cosa ne pensi dei Marlene kuntz? Di oggi, e di quelli di ieri?
Ho le feci presuntuose,aiutami Babbo Natale corrotto. ico05
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.