piccolo parere

Home Forum Forum nirvanaitalia.it piccolo parere

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2160
    Anonimo
    Ospite

    e gia tra poco(giugno) mi comprero una nuova guitar e pensavo ad una fender cyclone classic o una fender cyclone hh qualcuno di voi l’ha mai provata? siccome costa su i 600 euri voi me la consigliereste, a me personalmente la linea fa impazzire pero ho trovato recensioni tanto buone quanto cattive quindi mi affido a voi……se poi conosciete altre buone chitarre da consigliarmi sui 600 euro fate pure. (la mustang è gia in considerazione….ma io vorrei nella mia prossima chitarra almeno un humbucker)

    #21362
    Kekko
    Partecipante

    Be dipende prima di tutto dal genere che vuoi suonare…
    Sono belle chitarre come linea però devi vedere se ti soddisfano anche a livello di suono, perchè magari che ne so in futuro è brutto accorgersi che per il tuo stile ti sarebbe servita una gibson… ico03 ico03
    Io ad esempio suono un grunge che spazia dal noise tipo Sonic Youth a ritmiche più melodice tipo Nirvana e mi trovo benissimo con la mia Jaguar! ico02
    Comunque il consiglio che ti dò è quello di non fermarti solo alla linea ma se hai la possibilità provale tutte e vedi quale ti soddisfa di più!

    #21364
    MaccioCapatonda
    Partecipante

    bhe anche io sto cercando di fare un gruppo grunge (ne approfitto se a roma c’è qualche bassista e/o batterista) però mi piace molto anche il metal è per questo che la mia prossima chitarra la cerco con almeno l’humbucker al ponte però comunque posso dire che la mia vocazione è il grunge ico08 dimenticavo mi piace anche il rock ovviamente ma diciamoun po retrò es:led-zeppelin, black sabbath, deep purple e via dicendo

    #21365
    MaccioCapatonda
    Partecipante

    ……… ho trovato la chitarra…..costa 470 euro http://www.gretschguitars.com/gear/index.php?a=2&product=G5235T secondo voi va anke per il grunge…è pur sempre una gretsch

    #21363
    Kekko
    Partecipante

    Una buona chitarra…che vale ne più ne meno il suo prezzo…comunque provala prima di acquistarla!!

    #21361
    Hurt
    Partecipante

    ciao senti io tidico una cosa io ho provato 2 chitarre della linea cyclone e nn sono molto soddisfacenti x il prezzo poi….
    senti una mustang costa 700!!!!
    ( lunica cosa nn prendere la mustang di produzione usa , fatta di recente x che nn è buona )
    i modelli cyclone nn sono male è vero ma sono un pò una presa x il cu…
    sono chitarre di medio livello con un prezzo parecchio alto x kuello che poi valgono .
    se devi prendere una sotto titolatura fender prendi tipo una strato Highway il costo di listino è sempre su i 600.
    com se vuoi un vero e buon consiglio vai su un usato una bella fendere strato o tele usata magari pre 2000 io ho trovato anche diverse jaguar a 600,7000 cerca prima nella tua citta da i negozzianti delle offerte e poi vai su internet e informati e cerca anche li .
    com un usato magari pagato anche kualche euro in + di una nuova chitarra citata kui sopra è molto molto MOLTO migliore in tutto
    fidati

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.