Piccolo omaggio musicale a Kurt

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Piccolo omaggio musicale a Kurt

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #3250
    Anonimo
    Ospite

    Dunque io e la mia band abbiamo appena terminato il nostro nuovo album (terzo della band, e quinto mio).

    Si chiama “Dreamphoria” e tra qualche settimana sarà pubblicato su Reverbnation, Itunes, etc etc.

    L’album sarà dedicato a Kurt, come scritto anche nei crediti (anche perchè sarà pubblicato appunto in Aprile).

    Non voglio farmi pubblicità ma ci tenevo a postarlo qui per ringraziare pubblicamente Kurt per tutto quello che ha fatto e considerato che questo è il miglior sito sui Nirvana nazionale non poteva mancare!

    Insomma, il mio è solo un omaggio pubblico.

    Non è un album Grunge, quasi per niente se non per qualche piccola sporadica influenza chitarristica. Ma lui ha contribuito enormemente alla mia crescita musicale e non posso non ringraziarlo perchè comunque ha contribuito a plasmarmi.

    Quindi…Grazie Kurt!

    Ci manchi tantissimo.

    #42151
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Grande,
    in bocca al lupo, ed appena viene pubblicato posta i link qui che lo ascoltiamo.

    Per i nostalgici del supporto fisico come me sara’ in vendita anche in CD ?

    #42152
    Sappy
    Moderatore

    Grande!

    #42153
    Dead Soul
    Partecipante

    Grande! Non vedo l’ora di ascoltarlo! Cito la domanda di Lello: uscirà anche su CD?

    #42154
    Liturgy
    Partecipante

    Grazie! 🙂

    Si lo metteremo su Reverbnation per chi (ormai pochi purtroppo) vorrà acquistarlo su CD.

    Mi sarebbe piaciuto un sacco renderlo disponibile su vinile ma i costi sono davvero proibitivi per il momento :/

    #42157
    leonora
    Partecipante

    Grandissimo! 🙂

    #42155
    Liturgy
    Partecipante

    Ecco la preview dell’album per chi vuole sentirla:

    https://www.youtube.com/watch?v=F4HC10m5mOg&feature=youtu.be

    #42156
    Liturgy
    Partecipante

    http://www.reverbnation.com/store/artist_1122224

    Per chi volesse l’album è disponibile all’acquisto 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.