Piccoli artisti crescono….

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Piccoli artisti crescono….

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #2232
    Anonimo
    Ospite

    #22593
    Kekko
    Partecipante

    #22591
    Hurt
    Partecipante

    il piccoletto con l’acustica è il meglio ico03

    #22594
    Kekko
    Partecipante

    #22595
    Kekko
    Partecipante

    X tutti i batteristi del forum ico02 ico03

    #22592
    ENDLESS
    Partecipante

    Dolcezza infinita:

    #22590
    shadowgrunge
    Partecipante

    Beccatevi pure questo ico03

    #22588
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Il primo batterista lo conosco da tempo, l’unica cosa che puo’ far venire in mente ad un battersita e’ di appendere le bacchette al muro. lo sconsiglio a tutti i batteristi che hanno poca stima di loro stessi ico01

    Mentre per il primo gruppo, quelliche fanno i white stripes, non per sminuirli ma credo che almeno la chitarra sia sovraincisa, non fa affatto le variazioni che si sentono, chiedo conferma ai chitarristi del forum.

    #22596
    Kekko
    Partecipante

    Io non credo…al massimo può essere stata un po modificata con qualche programma apposito perchè mi sembra che al primo attacco si dimentichi di partire e attacca dopo a suonare, mentre la chitarra mi sembra a tempo.
    Non fa molte variazioni perchè mi sa che ha scordato la corda del MI di un tono sotto (quindi un RE), in modo che le note che deve fare sono tutte lì nello stesso punto (la stessa accordatura che usa Kurt in molte canzoni).
    ico02

    #22597
    Kekko
    Partecipante

    Kurt74 – 25/4/2008 9:24 PM

    Il primo batterista lo conosco da tempo, l’unica cosa che puo’ far venire in mente ad un battersita e’ di appendere le bacchette al muro. lo sconsiglio a tutti i batteristi che hanno poca stima di loro stessi ico01

    Se non sbaglio usa anche il doppio pedale??

    #22589
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Si, ma non ha sviluppato molto, almeno all’epoca, ora sara’ grande, l’uso del doppio pedale. Lo si sente nettamente solo su minuto 1.50 ma niente di che.
    Immagino ora che sapra’ fare.
    Per il doppio pedale invece l’ultimo fa impressione, bravissimo. Spero solo che riescano a vivere di musica perche’ talenti cosi’ e’ un peccato che debbano fare altri lavori per vivere.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.