Perche’ odio (odiamo se li odiate pure voi) tanto i Finley

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Perche’ odio (odiamo se li odiate pure voi) tanto i Finley

• Questo topic ha 49 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Aya.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Autore
    Eddie Bunker
    Partecipante

Sono felici cazzo!!! E senza un motivo preciso…tempo un paio d’anni e nessuno si ricorderà più di loro. Qualcuno li ha costruiti a tavolino, poveracci: li stanno prendendo in giro. Detto che non è il mio genere, i vanilla sky sono di un altro livello. Ma qui sono di parte, Cisco (il bassista) è un mio vecchio amico dai tempi del liceo…quindi non posso parlarne male. Ve lo immaginate voi il bassista dei vanilla vestito con camicie di flanella e jeans rotti? No non sto scherzando, quando aveva sui 16 anni si vestiva così. Poi si è innamorato dei blink ed è cambiato, in meglio o in peggio non so. Cmq gli voglio bene.

Nirvana.kurt
    Partecipante

perchè li odio?xche sono dei buffoni conosciuti xche piacciono a 4 oche..ma puoi avere migliaglia euro x dire diventerai un staaaaaaaaaaar ma andate a quel paese Merd***e!!!!!!!SEMPRE E SOLO PINO SCOTTO!!!!

dookie
    Partecipante

noooo l’altro giorno ho conosciuto i gusti di una tipa…. ha detto ke ha mancato vari concerti belli ke doveva andare: Vasco Rossi e vabbè le canzoni del passato sono migliori xò ico02 ,Gianna Nannini diciamo ke nn è male ico06 , poi ha detto i finley e qui mi è caduto il palco….
    aaaahhh ma come si fa??? ico08

cech84
    Partecipante

no comment…
    che odio…ora che su sky ci sono nuovi canali di musica…oh…non so quante volte avrò beccato il loro video…per fortuna rock tv non mi tradisce mai!!! potere AI VERI ROCKER ITALIANI!!!! dalle 19.00 alle 20.00 canale 718 di sky ITALIANS DO IT BETTER!!!
    io ormai son preso dai fratelli calafuria…mi diverto troppo a cantare in macchina “di getto” ico03

” ico09 adesso che sono da solo…mi viene un’attacco di panicoooo…mi metto la giacca e vadooooo…. ico09 “

gaia990
    Partecipante

ragazzini…e kiudo qui…

cech84
    Partecipante

esempio…ora posto vari video di gruppi italiani che piacciono a me (quello che youtube mi concede) giusto per riconoscimento (e per farveli conoscere se non li conoscete (ma sicuramente molti li conoscete senza alcun dubbioico02 )

MORAVAGINE – NO MORE TIME

PERSIANA JONES -IL MOMENTO DI REAGIRE

PUNKREAS -VOGLIO ARMARMI

PETER PUNK -PETER PUNK

FRATELLI CALAFURIA -DI GETTO-

…e chi ne ha piu ne metta.. ico02

dookie
    Partecipante

mirkoooo ke punkettone!!
    dai infondo anke i finley sono punk un po commerciale… ico03

cech84
    Partecipante

guarda marco…secondo me i finley sono stati creati solo per fare un piacere a quei grandi dei gem boy!!! (chissà se hanno gia rifatto qualche pezzo dei finley i gem boy…son rimasto un po indietro)
    (anche perchè con la mia compagnia dopo una certa ora (e un certo tasso alcolico loro ico03 ) (perchè io guido) ci abbracciamo e cantiamo sempre stile coro “just my immagination” versione gem boy ico08

e cmq dai…la loro ultima canzone è ricca di contenuti…”domani ripartirò…domani di qua domani di la…domani ripartirò di nuovo…bla bla Domani…Domani domani domani…”
    Ragazzi volete un dizionario?

MADE IN CECH (per chi vuole sbizzarrirsi puo continuarla)

“34703
    Numero del mio prof che
    Dice di aver risposte ai miei perché
    lui sa parole che non ho
    conosce verbi che non ho
    mai usato e forse nemmeno userò
    Una voce grida dentro me
    “No! No! No! No!”
    ma grazie ai gossip ho scoperto che…
    Diventerò una star (purtroppo)
    Una celebrità (a malincuore)
    La gente intorno a me
    Non sa neanche chi è
    Diventerò una star
    Una celebrità
    Trasformare spazzatura
    In una realtà”

luci
    Partecipante

xke odio i finley? li odio xke sono degli stronzrtti che hanno avuto una gran botta di culo e ke hanno copiato tutti i riff dei ramones dei sex pistols ecc
    ico11 ico11

luci
    Partecipante

pero x quanto riguarda i gruppi italiani ce ne sono un paio molto validi…verdena..aftrhourse..negazione

luci
    Partecipante

ah…cmq piacere a tutti…sn nuova del forum
    ico08

Thebeatter
    Moderatore

Ringraziamo il Sig. Cecchetto Claudio per averci regalato l’ennesima gemma del panorama musicale italiano, anzi che dico mondiale ico03 Grazie, Grazie al……… Claudio.

Questa è musica italiana:

cech84
    Partecipante

ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03

…ogni riferimento a persone o cose o gruppi è puramente……. VOLUTO!!!ico03

cech84
    Partecipante

sono un fetente… ico03 andate sul post radio marilu fra un po… e guardate cosa scriverò…o meglio cosa “copia/incolla”posterò … tremendo cech!!! ico11
    (che fetente pure con l’anteprima su un’altro post…beh se scrivo qui sicuramente tratterà loro…o forse no chissà… ico06 )

dookie
    Partecipante

ma radio marilù non è da anziani? ico15
    a me appassiona di più virgin radio ico02

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.