percchè siete così puf pof hghgfhgfjghj

Home Forum Forum nirvanaitalia.it percchè siete così puf pof hghgfhgfjghj

  • Questo topic ha 8 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da Tankian.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1740
    Anonimo
    Ospite

    i nivana erano i nirvana , voi cosa sietete,di cosa parlate,cosa pensate?parlate di cose successe , già scritte già vissute ,il dolore, assaporalo , vivilo , traine vantaggio,dimostralo , esiste?
    é la tua debolezza? vuoi essere amato ? vuoi amare? vuoi solo sfogarti?
    SE o non se ? Veramente impo rta quello che dite ? IL punk SIETE VOI? che dite piero pelusch al 1 maggio che,,,….., suono la chitarra e…… Courtney LOVE ha detto che…….. e bè cosa vuol dire ? bastano i pantaloni strappati e……..
    già Film fatto che perdete tempo a fare un forum è una stronzata paradossale contro i nirvavna, non dite niente di originale, io sto male ,io sono depresso. ipocriti falsi .
    Lamore come ideale imposto , per cui vale la pena morire,sentirsi soli, ma vi siete mai sentiti soli veramente? Ho fatte solo finta?
    vorrei parlare con voi di KURT CUBAIN , KUrt era fragile , era un bambinone , isoldi , ma che cazzo ne sapete?
    Siete convinti di capire,. Fatte discorsi su cosa è commrciale, o no, su cosa è vero no, BOOO
    Hanno ucciso L’UOMO RAGNO lo consideri ancora un album bello?
    KURT 64?
    é pieno di luoghicomuni, di stereotipi, di normalità, a parte la canzone, che io la considero demenziale, se no la insulterei, e io prima ascoltavo gli 883,quando c’era il tipo che si dimenavcon i cappelli lunghi.
    Il dolore èdentro la tua testa ,quasi non esiste,puoi decidere quasi tu, e quwesto è ancora più deprimente.
    HAI paura?Cosa vuoi diventare? KURT forse è morto per questo .
    Dave Grohl è cosciente che è stato il batterista dei NIRVANA?
    ORA COSA FA?
    VOI SIETE AFFINI AI NIRVANA?
    IO SONO SOLO TROOPPO PRESUNTUOSO?
    SONO SEMPLICEMENTE UBRIAACO; E MI LAMENTO?
    klgfjhòlgfrkyh ul pèùgflòàkh lòàgfjkhlòàgfjdhklògfdòàùhg
    gfohjklògfjhkògfjhkmgfkhjkògflàjdhklòàgfjhlòjtrlgòfjkààààhbmgfkò gàfhògfpkhj gfkjh gfkljh kgfjhkàgfjdshkòggs àsjk gfksjh gfkàsjh kàgfjsh àgfjh gfsàh àgfshàà

    ico04 ico04 ico04 ico04 ico04

    ico04 ico04 ico04 ico04 ico04 ico04 ico04 ico04 ico04
    ico04 ico04 ico04
    S)IETA GIOVANI? lottate, scopate ,pensate rifiutate religione politica amre economia caccac convenienza, NON ASCOLTATEMI .
    HO SCARICATO UNA TUA canzone degli SNP, COPIATE i NIRVANA e anche male . SIETE TRISTI
    potreste fare di meglio.
    OSO e basta!!!!!!
    PERCHé non parlate di FILM,LIBRI; TESTI DELLE CANZONI;nel vostro forum di merda?
    Perchè non parlate pìù sinceramente? ((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((PERCHéééééééééééééééééééééééééé=????????????????????????????
    DFDYTKFYTKFUKFUYLT)çYT =(P°*§IYIU=)?é§(I^
    O****

    Pé*Oé*P*é
    Pé*
    Pé*Pé*POé*
    P*P*
    éIO
    I

    IO SONO DA IGNORARE;E OGGI SONO COSì, DOMANI CHISSà?

    #13660
    Tankian
    Partecipante

    pietoso. tu nella vita per cosa lotti? per calpestare le passioni altrui? per giudicare chi non conosci? le persone che parlano della musica che li far sta bene non può essere ipocrita. l’ipocrisia è ben altra. Complimenti per lo spam degno di un bambino di 12 anni. Spero di aver cannato la tua età soltanto di pochi anni. saluti ico01

    #13656
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Grazie di seguire il forum di Nirvana Italia, si vede che hai letto molti messaggi visto le citazioni che hai fatto.
    Grazie di aver scaricato un pezzo del mio gruppo, ma se dici che siamo simili ai Nirvana non servono repliche, la musica sta’ a te come la pace a Bin Laden
    Grazie, sei mitico, sei il migliore, senza di te il mondo andrebbe in rovina.
    Grazie di aver capito tutto.
    GRAZIE DI ESISTERE, finche’ ci sono persone come te, noi di Nirvana Italia avremo sempre uno scopo.

    Lo stolto puo’ avanzare finche’ l’iniqua ignoranza abbonda.

    #13654
    Anonimo
    Ospite

    AHHHHHHAAAAA !!!AAAAAAHHHHHHH!!!!!
    Lotto contro la noia,i pinguini verdi in depressione,i bambini di 12 anni che fanno lo spam(cosa vuol dire spam?)etc……….
    Volevo solo farvi incazzare, ico11
    suonare la chitarra penso che sia una delle cose più intelligenti,divertenti e creative che uno possa fare,
    uno è libero di fare quello che vuole,e non sta certo a me dire se è una stronzata o meno,non ho alcun diritto di farlo,e non me ne frega un cazzo di farlo (motivo principale)
    l’ipocresia la si pùò trovare ovunque,ma con voi stavo scherzando.
    avril lavigne che dice di essere punk,non ti sembra una cosa falsa?eppure dice questo,quest’altro ,w il punk……….
    comunque oggi ho visto” Ugo il rospo”e mi ha detto di guardare dentro di me a fondo,e che scoprirò che dentro di me c’è un caanguro ammaestrato che brontola.Non sono mai stato così felice.Un motozappa rinvigorito.

    ps Ho i vermi.

    La lattuga mi prosciuga,il formaggio mi dà da quì a quà,prepotenza della scala balbuziente

    ti voglio un mondo di bene Orazio Lostrazio,curati miraccomando

    più bettulle per tutti

    W il TARZANELLO ESTIVO!!!!!!!!
    ico07

    Che bello! se piove porteremo anche l’ombrello,e in giro per le vie della città fra due boccate di felicità by F. Rosso

    #13655
    Anonimo
    Ospite

    AHHHHH!!! OHHHOOOO!!! UAHOOHO OH OH !!!

    Volevo solo farti incazzare, non dicevo sul serio,
    Chi cazzo sono io perdire quelle cose? di giuidicare cosa dici ,cosa fai, volevo vedere come reagivate e ridere un pò,e tu mi hai liquidato con intelligenza,(sei mitico,sei il miglioreETC…)
    però le canzoni degli 883 secondo me,sono pieni di luoghi comuni.
    Siete veramente così puf pof hghgfhgfjghi

    la cacca è sempre con me, w la cacca

    ps Ho uno scoiattolo che parla con le mie trombe di falloppio,che bello,abboinandes

    tanti saluti da “nonno bischero”,BACIONI

    Lo stolto vuol passare dall’altra parte del precipizio,vuole provare a saltare.Tutti li dicono che è pazzo,li dicono di non farlo.LO stolto salta e riesce a passare dall’altra parte,
    lo stolto diventa eroe e tutti vogliono seguirlo.
    ico05 ico05 ico05

    #13661
    Tankian
    Partecipante

    ma sono calati i prezzi degli acidi?

    puf pof hgjbjnasd il delirio fa l’uomo libero ma chi siamo noi per liquidare con intelligenza e sarcasmo? Gianni sapeva che Pinotto era omosessuale. PIN PUN PAM SPRAM hanno ammazzato l’oca brontolona che mangiava carne in scatola (era spam? chi lo sa!?). 883 884 885 il ponte di londra è crollato su un barbone capelluto 883 884 885 il ponte di londra è crollato. chi era costui? si sa solo che pogava di fianco a max pezzali. firulì firulà uadhnvqgvjuoqdfji ipfjpè0aic’0i è0èvpkl

    in fondo ci siamo divertiti ico15

    #13657
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ci sono cascato in pieno, avevo letto come nick Sliver, ma pensavo che fosse uno stronzo che aveva usato il tuo stesso nick.
    A questo punto sei veramente mitico.
    Avril non sa nemmeno cosa e’ il punk, e gli 883 sono super commerciali e senza senso, ma la title track e’ veramente un bel pezzo sia a livello di testo che musicalmente.

    #13659
    SLIVER
    Partecipante

    guarda che non sono mica io…cmq credo che tu lo sappia, che voi lo sappiate. anche perchè io le doppie tendo a imbroccarle e a meno che io non abbia un ignorante, demente e insulsa seconda personalità mi pare che siano diversi mesi che non mi faccio vedere da queste parti.
    comunque sia…saluti a tutti e forza azzurri ico02

    #13658
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ok, non ci capisco piu’ nulla ico05

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.