Per Smokewhisper

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Per Smokewhisper

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2026
    Anonimo
    Ospite

    Cara donna/smokewhisper…
    innanzitutto ti volevo chiedere scusda se su msn ho fatto quella figura, non mi ricordavo piu il tuo nick qua sul forum.
    Volevo solo rassicurarti, perchè so quanto è “doloroso” a livello mentale la parola ospedale per chi non ha mai messo piede, io ci vado una volta al mese da quando avevo 4 anni, e gente come me o chiunque è ricoverata può solo ringraziare che esistono questi luoghi
    Volevo ricordarti che è dura anche per chi come te va a fare le visite, ma nulla delle visite fa piu piacere, sopratutto se le persone care passano momenti insieme; mia nonna è stata ricoverata quest’estate, e non ho esitato a pensarci due volte ad andarla a trovare quando finivo di lavorare…la vedevo si stanca; perchè l’ospedale purchè uno sta fermo tra visite varie stanca, però felice, mi chiedeva della ragazza, dov’ero a lavorare…insomma, la vedevo felice o almeno riuscivo a intravedere la sua felicità ico01
    Cio che tu fai ora è come l’appoggio di una spalla di un’amico a te quando hai problemi, solo che non è un’amico quello che ti sta vicino, ma una persona molto piu importante…
    a volte non ci rendiamo conto di come un piccolo gesto, una sorpresa o un ciao detto con il cuore a una persona che sta poco bene può far cambiare il verso della giornata (ai malati così come a chi ci sta attorno e anche a noi stessi). Ed è risaputo che se ci sforziamo a loro non è che dispiace, ma accettano la nostra educazione come un regalo… (io avevo 10, 11 anni quando mio nonno è venuto a mancare, e a vederlo quanto male stava mi son messo a piangere e non l’ho nemmeno salutato, è stata l’ultima volta che l’ho visto…e ho ancora questo peso sulla coscienza di non averlo salutato ico04 ) Tornando a noi…stagli vicina, è quello che vuole, e ciò che desidera…è il regalo anticipato di natale piu bello che tu gli possa fare, e vedrai che emotivamente lo aiuta! parlagli delle tue giornate trascorse, e vedrai che starà meglio, te lo auguro di cuore!!

    (so che non c’entra ma trattando di ospedale ci sta) ricorda cmq…che per ogni persona menefreghista che non si preoccupa degli altri e si tocca le palle o ferro quando suona l’ambulanza, ci sono altrettante persone sensibili che quando sentono l’ambulanza dicono una preghiera per il poveretto che verrà ricoverato. Qua siamo tutti amici (anche se “virtuali”), sappi che qua siamo tutte brave persone e che se c’e qualche cosa che possiamo fare (sottointeso ma vale per tutti) noi siamo qua; certo possiamo solo ascoltare, magari dire il nostro parere…ma tra tutti i pareri che sentirai mettendoli insieme troverai la soluzione che tanto cerchi.

    ti posto questa canzone…non è “ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale…” -anche perchè non sono così stronzo-
    questa la metto per TE DONNA/SMOKEWISPER, per incoraggiati, per farti capire che so quant’e dura ma appunto che so che ce la fai…perchè hai buone motivazioni e una voglia enorme di far cambiare come stanno le cose.

    (giuto per strapparti un sorriso…chi se l’aspettava una canzone di gianni morandi sul forum dei nirvana?? ico05 )

    UNO SU MILLE

    Se sei a terra non strisciare mai
    se ti diranno sei finito
    non ci credere
    devi contare solo su di te
    uno su mille ce la fa
    ma quanto è dura la salita
    in gioco c’è la vita
    il passato non potrà
    tornare uguale mai
    forse meglio perché non tu che ne sai
    non hai mai creduto in me
    ma dovrai cambiare idea
    la vita è come la marea
    ti porta in secca o in alto mare
    com’è la luna va.

    Non ho barato né bluffato mai
    e questa sera ho messo a nudo la mia anima
    ho perso tutto ma ho ritrovato me
    uno su mille ce la fa
    ma quanto è dura la salita
    in gioco c’è la vita
    tu non sai che peso ha
    questa musica leggera
    ti ci innamori e vivi
    ma ci puoi morire quand’è sera
    io di voce ce ne avrei
    ma non per gridare aiuto
    nemmeno tu mi hai mai sentito
    mi son tenuto il mio segreto
    tu sorda e io ero muto
    se sei a terra non strisciare mai
    se ti diranno
    sei finito non ci credere
    finché non suona la campana vai

    #18975
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Un grazie speciale per chi riesce a sintonizzarsi sulle frequenze della mia persona e sulle frequenze delicate della vita.
    Un grazie dal cuore al cuore.

    D.

    ico01

    #18978
    cech84
    Partecipante

    Ciao smoke, come va?
    E’ da tanto che non ci sentiamo in effetti..come sta andando tutto ok?
    Sai…vorrei esserti d’aiuto..(e tu dirai come brutto maschiaccio aprofittatore?) no tranquilla…diciamo “studiare” e divertirsi…tu fai psicologia se non sbaglio…io penso troppo…ho molti pensieri che mi mandano in confusione, pensieri felici seri tristi allegri, strani…riflessivi…vorrei conoscermi un po piu a fondo, vedere psicologicamente cosa va o non va in me…e che razza di persona posso essere.
    -sono serio, ti sto parlando veramente- ora non so dove sei arrivata con l’univ…ma se hai bisogno di una cavia, per test, domande sulle persone o magari per un tuo semplice ripasso/gioco/curiosità sulle persone io mi offro volontario. so che hai msn rotto, ma la mia mail è la stessa del contatto.
    Per il resto…non voglio fare il “patetico” ne “il ragazzo della porta accanto” capace di mettere il dito nella piaga con una frase mal formulata o che usa frasi standard per farti star bene…sappi che l’email mia ce l’hai, è la stessa..e il numero..mi pare che c’e l’hai se ben ricordo ico01 io sono qui che ti aspetto, per qualsiasi cosa.

    un bacione Smoke…e sii serena…sempre…(o almeno prova ad esserlo anche per un po) ico01

    #18976
    SmokeWhisper
    Partecipante

    cech84 – 14/2/2008 6:37 PM

    Ciao smoke, come va?
    E’ da tanto che non ci sentiamo in effetti..come sta andando tutto ok?
    Sai…vorrei esserti d’aiuto..(e tu dirai come brutto maschiaccio aprofittatore?) no tranquilla…diciamo “studiare” e divertirsi…tu fai psicologia se non sbaglio…io penso troppo…ho molti pensieri che mi mandano in confusione, pensieri felici seri tristi allegri, strani…riflessivi…vorrei conoscermi un po piu a fondo, vedere psicologicamente cosa va o non va in me…e che razza di persona posso essere.
    -sono serio, ti sto parlando veramente- ora non so dove sei arrivata con l’univ…ma se hai bisogno di una cavia, per test, domande sulle persone o magari per un tuo semplice ripasso/gioco/curiosità sulle persone io mi offro volontario. so che hai msn rotto, ma la mia mail è la stessa del contatto.
    Per il resto…non voglio fare il “patetico” ne “il ragazzo della porta accanto” capace di mettere il dito nella piaga con una frase mal formulata o che usa frasi standard per farti star bene…sappi che l’email mia ce l’hai, è la stessa..e il numero..mi pare che c’e l’hai se ben ricordo ico01 io sono qui che ti aspetto, per qualsiasi cosa.

    un bacione Smoke…e sii serena…sempre…(o almeno prova ad esserlo anche per un po) ico01

    La situazione è stabile, vorrei poter dire che mi sono abituata, ma ogni giorno è in tensione e imprevedibile…
    Purtroppo ora anche mia madre sta male (ossa rotte e faccia rovinata causate da una caduta) e sta immobilizzata a letto… ogni tanto cedo… perchè la situazione mi sembra insostenbilie… non vorrei fare la bambina tipica delle pubblicità progresso… ma sono l’unica erede della mia famiglia vivente e quindi devo sopportare da sola questo onere di 2 genitori che non ci stanno “con la testa”… per fortuna il teatro mi da una grandissima mano, ho fatto un’audizione per entrare come prima voce in un gruppo… tra qualche giorno il risultato… ico01
    io sono all’ultimo anno di liceo, ancora ico08
    però posso dire che in forma diretta e indiretta ho accumulato un pò di conoscenze in materia e sarei felice di metterle a disposizione tua e di chiunque voglia ico01
    HO SALVATo la tua email nella rubrica del mio indirizzo email ufficiale ( femminista4@libero.it ) – quella di msn non so perchè ma non funziona nemmeno – e vedrò di mandarti scritti teorici e pratici per conoscerti meglio… oggettivi e personali ico02

    e poi, oltre a questo c’è sempre il mio affetto e riconoscenza.

    Grazie e ancora grazie… felice di mantenerti aggiornato e felice del tuo avermi ascoltata

    ico02

    #18979
    cech84
    Partecipante

    no grazie a te…
    penso (non per lecchinaggio o altro) che sei una persona dalla mente aperta, e il teatro ti facilita tutto questo, nel senso:
    io sono timido, una signora a me molto cara per sbloccarmi la timidetta mi ha detto di fare teatro, mi ci vede bene…(piu che teatro io sono per l’improvvisazione ico08 ma devo essere in serata).
    Ti capisco per certi versi…pure io son figlio unico, certo le situazioni sono ben diverse dalle tue, non lo metto in dubbio, ma diciamo che ti capisco quando bisogna sorreggere il peso sulle proprie spalle.
    Grazie per la mail salvata, appena vedrò le mail (stasera? domani? tanto sono in ferie) darò un’occhiata. Non è che mi spavento per come sono o “interpreto” la parte del ragazzo problematico per insomma attirare le simpatie altrui come malcom (o reese e deewey), o lo stesso paperino che piace perchè è sfortunato. Io mi ritengo un ragazzo fortunato, non lo metto in dubbio d’altronde stando seri per un momento chi non lo è di noi tutti…anche chi soffre di “vittimismo” acuto c’e un lato di se stesso/a che gli piace e gli da quel po di autostima che serve. Tutti siamo fortunati, a volte siamo troppo ciechi per non vedere cosa abbiamo attorno a noi…magari abbiamo un castello, una splendida reggia fatta di pensieri positivi di gente che si fida di noi…e un invisibile paraocchi non ci fa ntare tutto cio…ed è questo che voglio scoprire di me tra le tante cose…sono a conoscenza della mia fortuna oppure sono “armato” di paraocchi invisibili su me stesso?
    Non devi ringraziare me, io ringrazio te per la disponibilità innanzitutto, e per la fiducia nei miei confronti tra confidenze e aiuti…farti una riverenza è poco ico08

    …piuttosto grazie alla musica, che ci ha fatto un bel regalo…ovvero conoscerci…noi tutti!!

    #18977
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Mirko ti ho mandato un’email… dimmi se ti è arrivata… un bacio

    #18980
    cech84
    Partecipante

    ora vedo ico03
    così ti rispondo e poi vado sopra a vedere un film con i mariachi messicani (che vedo solo io)

    devo smetterla di leggere una perfetta giornata perfetta, non sono il protagonista del libro!!!!

    #18981
    cech84
    Partecipante

    risposto 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.