Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › per sempre
- Questo topic ha 43 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 3 mesi fa da frances farmer.
-
AutorePost
-
26 Febbraio 2005 alle 11:27 #9901dgPartecipante
blitz scusa per la mia ignoranza ma non capisco propio quello che vuoi dire,e se è per gli errori siamo propio caduti in basso a giudicare cmq scusa prof.
26 Febbraio 2005 alle 12:25 #9896CobainkurtPartecipanteQUOTE/
cmq lascio a voi i deliri su kurt, se si vuol parlare di cose costruttive ci sono anche io, ma forse e’ troppo presto per teECCo Ok … tU NON CAPiSCi ME E iO NON CAPiSCO tE… Ma NON diRE StE StRONZAtE… ico05
26 Febbraio 2005 alle 19:35 #9877AnonimoOspited&g – 26/2/2005 12:27 PM
blitz scusa per la mia ignoranza ma non capisco propio quello che vuoi dire,e se è per gli errori siamo propio caduti in basso a giudicare cmq scusa prof.
a posto.
27 Febbraio 2005 alle 18:53 #9878AnonimoOspitese a me sembrano stronzate, mi sento liberissimo di rispondere al topic dicendolo.
se voi vedete come mancanza di rispetto il mio post, io vedo le vostre troiate come una grossa mancanza di rispetto soprattutto verso chi voi idolatrate (perche e’ questo che fate)in quanto a te ragazzina, cerca di stare tranquillina, tu scrivi qua dentro da due giorni mentre come ti ripeto io da circa 5 anni.
sono sicurissimo che tra qualchge anno (a essere ottimisti..) i nirvana resteranno per te soltanto un ricordo della tua adolescenza turbolenta (te lo auguro) ma per favore non venire a fare la predica a chi li ascolta da 15 anni e a 26 anni e rimasto ancora sotto a quello che molto probabilmente per te (e non solo epr te, ma per un buon 80% di quelli che si professano fans dei nirvana) sara’ solamente una moda passeggera.27 Febbraio 2005 alle 18:57 #9879AnonimoOspitelello, io il mio rispetto lo do a chi lo merita.
a un cazzo di ragazzino di 13 anni che scrive kurt vivo per sempre non devo niente.cmq spesso mi metto nei panni di questa gente, anche io alla loro eta ero cosi, pero’ non se ne puo’ piu davvero di leggere ste robe!
questo forum e’ uno dei pochi sui nirvana che ha mantenuto dignita col passare degli anni, ed essendoci affezionato, mi girano maggiormanete..27 Febbraio 2005 alle 20:47 #9897CobainkurtPartecipanteiNfAtti ANke A ME Mi dA NOiA QSt GENtE ChE SCRiVE COSi’..
Xkè SE VERAMENtE PENSi:” KURT VIVO X SEMPRE “… o RObE dEL GENERE..
StAi ZittO A ASCOLtARE MUSiCA E A CAPiRE VERAMENtE QUELLo ChE
kURt VUOLe diRE….E NON ti MEtti A SCRiVERE NEL fORUM StE MERdAtE..!27 Febbraio 2005 alle 21:20 #9909frances farmerPartecipanteè la prima volta che entro in questo forum e volevo rispondere a simodium ma non so come cazzo si fa(odio i comouter)…comunque penso che abbia ragione lui,si puo idealizzarmo come grande artista ma non come esempio di vita visto che lui stesso ha messo fine alla sua.io li ho amati da morire ed ora stavo per caso ascoltando IN UTERO tra una birra ed una canna.scusate l’intrusione.. ico05
28 Febbraio 2005 alle 11:27 #9902dgPartecipantefrances secondo mè ti contraddici con le tue stesse parole e visto che non abbiamo deciso noi di venire al mondo siamo liberissimi di andarcene anche se la (legge) condanna con delle pene anche il suicidio
1 Marzo 2005 alle 17:48 #9880AnonimoOspited&g – 28/2/2005 12:27 PM
…anche se la (legge) condanna con delle pene anche il suicidio…
Poche idee e confuse! ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03
1 Marzo 2005 alle 19:37 #9891SLIVERPartecipantemi pare ci sia la condanna a morte per chi si suicida….o sbaglio? ico09
1 Marzo 2005 alle 20:39 #9887Kurt74Amministratore del forumSi, risulta cosi’ anche a me, pero’ e’ quasi impossibile prenderli vivi ico03
1 Marzo 2005 alle 22:43 #9910frances farmerPartecipantenon capisco qual è la mia contraddizione e comunque è varo, ognuno dev’essere libero di fare cio che vuole co la propria vita…detto questo, non vuol dire che prendersi questa “libertà” sia un vero e proprio esempio da seguire.penso solo che sia un’estrema decisione che si prende per motivi sconosciuti ai più(per fortuna).. ico02
2 Marzo 2005 alle 12:46 #9903dgPartecipanteblitz oltre alla sofferenza che puoi provocare a chi ti vuole bene non pensi che uno sia libero di togliersi la vita se stufo di essa o se non ha le palle di affrontarla? (se vuoi rispondi)
2 Marzo 2005 alle 13:00 #9904dgPartecipantefrances penso che la tua contradizzione sia dare prima la ragione a simodium che crede nella musica dei nirvana e non di tutto questo speculamento su una persona tale e uguale a noi per poi affermare(li ho amati da morire). mi sembra quasi una classica frase da scolaretta che scrive sul propio diario, poi non ti conosco e non sò nemmeno quanti anni hai e l ultima cosa che voglio è giudicare, dò solo un mio parere a proposito
2 Marzo 2005 alle 20:32 #9911frances farmerPartecipanteallora, prima di tutto ho 29 anni e non sono una scolaretta ma al massimo potrei essere UNO scolaretto(il nick ariva dalla canzone che ascoltavo al momento dell’iscrizione).mi sono un pò perso durante la discussione e comunque in ciò che ho scritto non ci sono contradizioni,ho semplicemente detto la mia su tutto quello che avevo letto negli altri mess e mi è sembrato che,quello con cui ero più d’accodo fosse quello in cui si diceva di smetterla con ste menate sul suicidio solo perchè l’ha fatto una persona che molti(tra i quali io) hanno amato.vlete che il suicidio sia idealizzato perchè pone fine alle sofferenze??bene!!liberi di farlo!!se vi fate male ad un dito lo tagliate o cercate di guarirlo?? non continuate a mettere questa forma di odio/amore per se stessi su un piedistallo. ico15
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.