per sempre

Home Forum Forum nirvanaitalia.it per sempre

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #1531
    Anonimo
    Ospite

    kurt vivo x sempre………….

    #9894
    Cobainkurt
    Partecipante

    kURt è MORtO. . .

    #9871
    Anonimo
    Ospite

    il cinismo dilaga

    #9872
    Anonimo
    Ospite

    mi avete rotto il cazzo con sto cazzo di kurt della minchia

    #9898
    dg
    Partecipante

    allora perchè rompi i coglioni con chi ne vuole parlare?

    #9873
    Anonimo
    Ospite

    perche ho 26 anni e sono 15 anni che sento sti discorsi da adolescente depresso che si vuole ammazzare..
    cmq hai ragione, lascio a voi sto topic e io torno a rispondere a quelli una minima piu intelligenti

    #9885
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Siete un filtro incredibile, solo i piu’ forti passano la Vostra barriera.
    In genere sui forum si da il benvenuto ai nuovi entrati, invece qui li mandate subito a cagare, se poi insistono ed hanno le palle per controbattere allora restano, altrimenti …. addio.

    Questo e’ un male o un bene ?

    NON LO SO ico01

    #9899
    dg
    Partecipante

    kurt se simodium la vede una questione terra a terra ha più che ragione! certo che un forum sui nirvana di chi cazzo dobbiamo parlare, è giusto parlare della sua musica ma tutto parte da una persona che certo non dobbiamo lodarlo come un dio. e appunto perchè siamo persone più grandi che dovremmo rispettare i più giovani e i loro sogni tutto lì(oggi i vigili sono venuti a mia casa a ritirarmi la patente pensa che periodo fortunato! cmq ciao)

    #9890
    SLIVER
    Partecipante

    1) dove hai studiato? anzi, dove NON hai studiato ico03
    2) ma i vigili la patente non te la dovrebbero ritirare quando ti contestano la contravvenzione? cioè io sapevo che con la nuova storia della patente a punti o ti identificano quindi te la ritirano oppure arriva solo la multa a colui il quale è intestata la macchina

    #9895
    Cobainkurt
    Partecipante

    Simodium – 23/2/2005 10:36 AM

    mi avete rotto il cazzo con sto cazzo di kurt della minchia

    E ALLoRA ChE CAZzO Ci StAi A fARE QUi?? ico15 … maah

    #9900
    dg
    Partecipante

    ormai è qualche anno che non studio e poi non rileggo mai quello che scrivo, per la patente è perchè sono stato una notte in ospedale dopo essermi schiantato contro un guard rail che mi è entrato in macchina e mi ha sfiorato la testa culo o sfiga dopo analisi del sangue e urine ero positivo ha certe sostanze stupefacenti e giudicato come persona pericolosa, penso che dovrò fare un analisi del capello

    #9874
    Anonimo
    Ospite

    Cobainkurt – 24/2/2005 6:42 PM

    Simodium – 23/2/2005 10:36 AM

    mi avete rotto il cazzo con sto cazzo di kurt della minchia

    E ALLoRA ChE CAZzO Ci StAi A fARE QUi?? ico15 … maah

    scrivo su questo forum da 5 anni mi pare..
    dei nirvana si parla e se n’e’ parlato a iosa qua sopra, come e’ giusto che sia, ma c’e’ modo e modo.
    cmq lascio a voi i deliri su kurt, se si vuol parlare di cose costruttive ci sono anche io, ma forse e’ troppo presto per te

    #9875
    Anonimo
    Ospite

    d&g – 25/2/2005 12:32 PM

    ormai è qualche anno che non studio e poi non rileggo mai quello che scrivo, per la patente è perchè …

    se ti conoscessi ti direi “ma va a cagà!”

    ma siccome non ti conosco lo penso soltanto. 🙂

    Zio kurt, secondo me è un bene…a più di 10 anni dalla FINE (e ripeto FINE, non fatevi ingannare da ammennicoli vari, i NIRVANA SONO FINITI) è meglio vederli con una visione più critica che da adolescenti…oppure sarebbe meglio che questo forum parlasse di saranno famosi et similia…

    #9886
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Blitz a me le tipe/tipi che fanno le sparate melanconiche non mi piacevano nemmeno quando ero quindicenne, qiondi figurati adesso, pero’ mi metto nei suoi panni e non so se sia giusto trattarli male.
    Se ci fai caso io semplicemente non rispondo, non ho nulla da dire a chi scrive Ti Amo Kurt, ma nemmeno lo attacco, lo rispetto e basta.

    #9876
    Anonimo
    Ospite

    Sìsì ma infatti io ti stimo per questo…

    ma ormai mi sembra una cosa così passata e lontana che stare lì a fare i melanconici mi sembra inutile…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.