Per la serie avvolte ritornano….

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Per la serie avvolte ritornano….

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1943
    Anonimo
    Ospite

    Salve a tutti io mi sono inscritto un po di tempo fa…ma poi me ne so completamente scordato e nn ho mai postato pero da oggi mi piacerebbe entrare a far parte della vostra ”FAMIGLIA” …che dire che vivo di pane pizza e nirvana….ho 17 anni e sono di napoli …. cos’altro potrei dire ?….non ne ho il diritto ….ah si un’altra cosa la dico il mio contatto msn e’ Nirvana.aml@hotmail.it aggiungetemi se volete capire che pessimo elemento sono….un saluto a tutti spero di diventare un vostro amico o almeno un conoscente….

    #17199
    lithium_
    Partecipante

    Maicol.cobain – 12/7/2007 2:36 PM

    Salve a tutti io mi sono inscritto un po di tempo fa…ma poi me ne so completamente scordato e nn ho mai postato pero da oggi mi piacerebbe entrare a far parte della vostra ”FAMIGLIA” …che dire che vivo di pane pizza e nirvana….ho 17 anni e sono di napoli …. cos’altro potrei dire ?….non ne ho il diritto ….ah si un’altra cosa la dico il mio contatto msn e’ Nirvana.aml@hotmail.it aggiungetemi se volete capire che pessimo elemento sono….un saluto a tutti spero di diventare un vostro amico o almeno un conoscente….

    benvenuto.. o bentornato, come preferisci ico01
    spero e credo ti troverai bene nella nostra “famiglia” ico02

    #17201
    Maicol.cobain
    Partecipante

    grazie ico03

    #17200
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Noi abbiamo già parlucchiato un pò…
    Stai tranquillo che siamo tutti dei gran simpaticoni… ico03 ico03

    ci sentiamo!!

    #17203
    memory
    Partecipante

    ehilaa…beh…meglio tardi che mai…nn ti scorderai piu di noi spero!!!

    #17202
    Maicol.cobain
    Partecipante

    Grazie a tutti …con alcuni ho gia parlato e sono simpatici …asesso spero di far amicizia con il resto della compagnia ico02

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.