per d&g

Home Forum Forum nirvanaitalia.it per d&g

  • Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da kekka.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1694
    Anonimo
    Ospite

    ciao d&g…nn ci conosciamo..sono nuova,ma ho letto moltissimi tuoi topic e ke tu ci creda o meno come ragazzo sei davvero unico,ma nn parlo per le tue esperienze e roba del genere…ma parlo dei tuoi pensieri,dalle cose ke scrivi mi hai fatto venire la curiosità di conoscerti e di sapere come la pensi di ogni cosa…xkè tu nn sei come gl’altri…certo qua nessuno è uguale, ma cazzo tu mi hai colpito veramente! vabbè ci sentiamo presto…

    –i love you for what i’m not–

    #12720
    Kurt74
    Amministratore del forum

    E’ da una decina di giorni che non si fa vivo Dennis, ma non demordere che prima o poi si rivede ico01

    #12723
    kekka
    Partecipante

    si si…sapevo già ke nn avrebbe risposto al volo…aspetterò con pazienza…alla fine questo è un forum, e specialmente lui molte volte nn si fa sentire per un pò…e poi nn è detto ke risponda! ico03

    #12721
    Kurt74
    Amministratore del forum

    vedo che lo hai gia’ inquadrato perfettamente, complimenti ico01

    #12719
    Anonimo
    Ospite

    eh già!!! ico03

    #12724
    kekka
    Partecipante

    scusate ero io il visitatore… ico08

    #12722
    dg
    Partecipante

    ciao kekka grazie per le belle parole mi fanno davvero piacere cmq ho risolto un po di problemi compreso quello del pc quando vuoi ci si può sentire! a presto buona giornata
    mi scuso per quello che sono
    perdono dove sono arrivato
    ricambio alquanto sono amato
    denis

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.