Per chi ha tempo da perdere

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Per chi ha tempo da perdere

  • Questo topic ha 17 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni fa da SLIVER.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1283
    Anonimo
    Ospite
    #6362
    AndyilMatto
    Partecipante

    Qesto è quello che è uscito a me:

    Un Sensuale giorno di sole a/in Suite di un Hotel 5 stelle vedi la più bella creatura
    che tu abbia mai visto. Il suo nome è MariaRosaria ,
    ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più.
    Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Manuel e dici,
    “Wow, Ha sicuramente il più speciale corpo che io abbia mai visto.”
    In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice,
    “Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia simpatico ,
    E sarei molto contenta se tu venissi a/in piscina con me a suonare
    “Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, ” Mo t mett a gioco gioco ” e vai con lei .
    Quando finalmente arrivi a/in piscina , lei si muove verso di te,
    e ti da il bacio più intenso che tu ricordi.
    Vi state baciando appassionatamente quando senti un chitarra che ti colpisce alla testa.
    Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

    ico03 ico03 ico03 ico03
    Come vedete sto abbastanza …..Appisciaturato

    #6374
    SLIVER
    Partecipante

    il mio fa più ridere
    Un spettacolare giorno di sole a/in milano vedi la più scontato creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è meggy , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a franco e dici, “Wow, Ha sicuramente il più noioso corpo che io abbia mai visto.” In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, “Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia ripetitivo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in madrid con me a trombare “Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, ” cristo ma cosa aspetti ad andartene affanculo ” e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in madrid , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un chitarra che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
    dere

    #6365
    teen spirit
    Partecipante

    Un stratosferico giorno di sole a/in giamaica vedi la più pucchiaccone creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è miss kappa lurina , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a lucariello e dici, “Wow, Ha sicuramente il più dotato corpo che io abbia mai visto.” In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, “Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia toro , E sarei molto contenta se tu venissi a/in ajerl con me a divertirmi “Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, ” dio minchia ” e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in ajerl , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un carroarmato che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

    C’è scritto: ” miss kappa lurina è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 10 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 10 anni!”

    #6371
    Elvis
    Partecipante

    E ALLORA LEGGETEVI QUESTA:

    Un arrapante giorno di sole a/in università vedi la più lassativo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Paola , ed ogni movimento di io un lui, lei una lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Manuel e dici, “Wow, Ha sicuramente il più transessuale corpo che io abbia mai visto.” In quel momento, io un lui, lei una lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! io un lui, lei una lei dice, “Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia bambino , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Top Bar con me a Suonare “Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, ” prendilo nel culo ” e vai con io un lui, lei una lei . Quando finalmente arrivi a/in Top Bar , io un lui, lei una lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un computer che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto….

    #6361
    Little_Steven
    Partecipante

    Uno strano giorno di sole a casavatore vidi la più bucchinara creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è ermenegilda , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al tuo migliore amico ciccio ‘a sciammereca e dici, “Wow, Ha sicuramente il più zuzzus corpo che io abbia mai visto.” In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, “Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia fetente , E sarei molto contenta se tu venissi a dragonea con me a…. e che me lo dici a fare? “Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, ” Ma che ha perz ‘a cap?? ” e vai con lei . Quando finalmente arrivi a dragonea , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un preta che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

    #6358
    Kurt74
    Amministratore del forum

    A ME INVECE E’ USCITO QUESTO:


    8777cchhhf Errore calcolo algoritmo derivativo..7bbbfccc88999
    99cccjnncc Provare a ridurre quantita’ sangue..9998vvvvv8



    Minchia, che significa ?
    Voglio anche io il mio test ico04

    #6366
    teen spirit
    Partecipante

    ico03 ico03 ico03 ico03

    #6372
    Elvis
    Partecipante

    Kurt74 – 10/4/2004 5:38 PM

    A ME INVECE E’ USCITO QUESTO:


    8777cchhhf Errore calcolo algoritmo derivativo..7bbbfccc88999
    99cccjnncc Provare a ridurre quantita’ sangue..9998vvvvv8



    Minchia, che significa ?
    Voglio anche io il mio test ico04

    SEI UN GRANDE…
    Non mi stancherò mai di dirtelo… anche se dovessi farlo in esadecimale…. 37AB91B2D3E1AA2C75CBEFF…
    ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03

    #6367
    teen spirit
    Partecipante

    Elvis – 15/4/2004 10:21 AM

    Kurt74 – 10/4/2004 5:38 PM

    A ME INVECE E’ USCITO QUESTO:


    8777cchhhf Errore calcolo algoritmo derivativo..7bbbfccc88999
    99cccjnncc Provare a ridurre quantita’ sangue..9998vvvvv8



    Minchia, che significa ?
    Voglio anche io il mio test ico04

    SEI UN GRANDE…
    Non mi stancherò mai di dirtelo… anche se dovessi farlo in esadecimale…. 37AB91B2D3E1AA2C75CBEFF…
    ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03

    ico16 ico16 ico16 ico16

    #6363
    AndyilMatto
    Partecipante

    teen spirit – 15/4/2004 9:38 PM

    Elvis – 15/4/2004 10:21 AM

    Kurt74 – 10/4/2004 5:38 PM

    A ME INVECE E’ USCITO QUESTO:


    8777cchhhf Errore calcolo algoritmo derivativo..7bbbfccc88999
    99cccjnncc Provare a ridurre quantita’ sangue..9998vvvvv8



    Minchia, che significa ?
    Voglio anche io il mio test ico04

    SEI UN GRANDE…
    Non mi stancherò mai di dirtelo… anche se dovessi farlo in esadecimale…. 37AB91B2D3E1AA2C75CBEFF…
    ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03

    ico16 ico16 ico16 ico16

    è una cosa troppo grande per la tua mente
    appiccicat ca tecnologia

    #6368
    teen spirit
    Partecipante

    ho chiesto lezioni ma non volete darmele……. tanto contenti sono gli ignoranti…..

    #6359
    Kurt74
    Amministratore del forum

    E’ vero che gli ignoranti sono contenti, ma proprio perche’ ignorano di esserlo.
    Tu invece che sai di ignorare non potrai essere contento ico03
    Comunque una mia vecchia firma diceva:

    >>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<
    L’ignoranza e’ come un pozzo senza fondo
    Piu’ tenti di colmarlo,
    e piu’ ti accorgi che e’ impossibile farlo
    <<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #6364
    AndyilMatto
    Partecipante

    Kurt74 – 17/4/2004 10:02 AM

    E’ vero che gli ignoranti sono contenti, ma proprio perche’ ignorano di esserlo.
    Tu invece che sai di ignorare non potrai essere contento ico03
    Comunque una mia vecchia firma diceva:

    >>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<
    L’ignoranza e’ come un pozzo senza fondo
    Piu’ tenti di colmarlo,
    e piu’ ti accorgi che e’ impossibile farlo
    <<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    Più chiaro di cosi ico03

    #6369
    teen spirit
    Partecipante

    be direi che è meglio dichiarare di essere ignoranti che esserlo e dire di no… ne conosco molti!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.