Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Pennyroyal Tea
- Questo topic ha 1 risposta, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da Luigionio.
-
AutorePost
-
18 Maggio 2015 alle 8:36 #42939Catharsis2Partecipante
Rixx – 17/5/2015 14:48
Catharsis2 – 16/5/2015 00:49
Kurt74 – 15/5/2015 21:06
non sapevo della morte di sliver.it, ma ha solo cambiato indirizzo ? e’ sempre il Vincenzi a gestirlo ?
ogni tanto l’ho chiamato in causa qui sul forum per suoi pareri, se cercate nei post vecchi lo trovate 😉Non ho notizie dirette perché non lo sento da tempo, negli ultimi anni sono uscito dal giro collezionismo attivo. Credo sia una spostamento temporaneo comunque.
No,è definitivo. Sliver.it è morto a causa di un virus,poi se non erro qualcun altro s’è accaparrato il dominio.
Piuttosto di pagare cifre eccessive ha preferito mettere in piedi un nuovo sito. Da qualche tempo il nuovo sliver.it è http://www.nirvana-discography.com/ .Gloria a sliver.it!
Non sapevo della storia del virus e pensavo fosse uno spostamento provvisorio, peccato per il nome, concordo con Kurt74 sulla maggiore visibilità e l’importante è aver salvato i contenuti.
19 Maggio 2015 alle 20:04 #42849RixxPartecipanteToh,ne stavate proprio parlando ed ecco spuntare uno dei rarissimi cd (si direbbe originale) di Pennyroyal Tea (1994,ovviamente) su ebay! Prezzo attuale : “solo” 2760,30 euro! (Vale più di Love Buzz…) . Beato chi c’ha i soldi per comprarlo… Io mi sono accontentato della ristampa dell’anno scorso a 20 carte e buonanotte!!
19 Maggio 2015 alle 21:20 #42840Kurt74Amministratore del forumquello da 2000 e passa pero’ e’ il promo, non il cd che arrivo’ nei negozi.
Ci sono altre due inserzioni, corea e francia, con i cd a 900 e 700 euro
ma chissa,’ specialmente quello coreano e’ molto facile sia fake, perche’ con la storia che alcune copie arrivarono in corea i fakeman usano sempre corea come paese per avvalorare l’autenticita’19 Maggio 2015 alle 22:51 #42940Catharsis2PartecipanteKurt74 – 19/5/2015 23:20
quello da 2000 e passa pero’ e’ il promo, non il cd che arrivo’ nei negozi.
Ci sono altre due inserzioni, corea e francia, con i cd a 900 e 700 euro
ma chissa,’ specialmente quello coreano e’ molto facile sia fake, perche’ con la storia che alcune copie arrivarono in corea i fakeman usano sempre corea come paese per avvalorare l’autenticita’Anche il cd singolo in pratica non arrivò mai nei negozi, qualcosa venne spedito ma si fermò nella stragrande maggioranza dei casi a livello di distributori nazionali. A occhio sono buoni tutti e due, sia il coreano che il promo inglese (non vedo quello francese), però sono tutti e due decisamente fuori mercato come prezzo, specialmente il promo inglese. Non si trova facilmente ma il prezzo è decisamente più basso. Bisogna stare attenti perché i falsi girano, il mese scorso una copia del cdsingolo è stata venduta a 450 dollari, dalle foto sembrava falsissima.
20 Maggio 2015 alle 15:19 #42841Kurt74Amministratore del forumcredo di aver letto in passato che in corea arrivo’ una partita di cd, e che almeno un negozio li mise in vendita. Da li’ escono fuori i pochi autentici che esistono. Tu dici che invece quei pochi che esistono sono stati trafugati dai distributori ? I distributori ricevettero il richiamo per la distruzione del materiale, quindi avrebbero dovuto eseguire.
20 Maggio 2015 alle 17:28 #42941Catharsis2PartecipanteKurt74 – 20/5/2015 17:19
credo di aver letto in passato che in corea arrivo’ una partita di cd, e che almeno un negozio li mise in vendita. Da li’ escono fuori i pochi autentici che esistono. Tu dici che invece quei pochi che esistono sono stati trafugati dai distributori ? I distributori ricevettero il richiamo per la distruzione del materiale, quindi avrebbero dovuto eseguire.
Sì è giusto, un lotto venne effettivamente spedito in Corea, io intendevo i negozi europei, in Europa qualcosa partì verso qualche distributore nazionale, però poi nei negozi non arrivò mai nulla perché venne dato l’ordine di distruggerli. Poi ovviamente qualcosa è sfuggito sicuramente alla distruzione, secondo me quelli disponibili non sono solo i coreani.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.