PECCATO Nirvana Italia in radio

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PECCATO Nirvana Italia in radio

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #2009
    Anonimo
    Ospite

    ho letto in ritardo l’invito fattomi per partecipare ad una trasmissione radiofonica, e che cavolo anche loro potevano scrivermi una settimana prima. e’ bastato non leggere le e-mail per un giorno per far saltare tutto ico04


    Ciao,
    conduco un programma radiofonico a xxxx sull’emittente xxxx.
    Per questa sera ore 20 dedicheremo una
    puntata al mito dei Nirvana e volevo chiederLe se voleva intervenire
    telefonicamente, in qualità di ospite, per una intervista.
    Sicuro di una gentile risposta Le porgo Distinti saluti.


    #18613
    Anonimo
    Ospite

    Cioè, ti hanno scritto lo stesso giorno in cui era prevista l’intervista?? Bel tempismo….E’ un peccato, però! Sai che fico ascoltare il nostro Kurt74 nazionale in diretta radiofonica?!?!! ico14

    #18617
    Little_Steven
    Partecipante

    Caspita che peccato fratè. Vabbè la considererei ugualmente come una soddisfazione personale.
    Complimenti Lellone ico02

    #18614
    Kurt74
    Amministratore del forum

    infatti, grazie.
    sono stati un po’ leggeri a non spedire prima la mail.
    Sono daccordo sul fatto che comunque e’ una soddisfazione ico01

    #18618
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Ma stai comunque tranquillo perchè se il tuo nome è entrato in un’emittente, magari farà qualche altro giro… e chissà dove ti vedremo arrivare ico03 ico03

    #18619
    cech84
    Partecipante

    so che sono troppo di parte…ma…se solo potessi ti farei chiamare da radio marilù!!! peccato che come programmi musicali fanno “music and news” al mattino alle 7 dove fanno la storia dei vari generi…(e alle 7 ho la sveglia…niente di meglio che svegliarmi con i grandi del rock e del blues…) comunque vedremo…
    FORUMISTI UNITEVI!!!
    mandiamo e mail alle nostre radio preferite (no virgin radio perchè ha solo 2 canzoni, lithium e…pollon) e facciamo pubblicità a quest’uomo, che ha creato questo forum , ci ha fatto conoscere, ci svela informazioni che magari non eravamo al corrente…insomma si fa un culo cosi per noi!!! è il momento di ripagarlo (se non ora decidete voi come)… mandiamo e-mail alle nostre radio preferite e chiediamo loro se, in una data x a vostra scelta riguardante i nirvana di farlo intervenire per un intervista magari simile appunto a quella di radio…non mi ricordo il nome, radio val gioie…
    io con un po di coraggio e ispirazione magari la cosa va in porto chissà ico01
    non obbligo nessuno, ma almeno come gesto astratto ma allo stesso concreto di gratitudine e di ringraziamento per kurt74 ico01

    #18615
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grazie cech, troppo buono
    tutto cio’ che faccio e’ solo per tentare di ripagare a Kurt le emozioni che mi ha fatto provare

    #18620
    cech84
    Partecipante

    ecco che ti rispondo subito (gia mi ri-funziona il pc…strano vero?)
    non sono troppo buono, ma un gesto di riconoscenza anche piccolo ci vuole…
    e, non per cambiare argomento…non so se ti avevo gia accennato forse in “dove nasce la cattiveria?”… c’e tempo e tempo per conoscere e apprezzare la musica…beh…l’ultima cosa che ho fatto prima che il pc andasse in tilt…era scaricare le vostre canzoni dei speed’n’power…complimentoni, ho ascoltato il gruppo giusto al momento giusto!!
    -non fatemi boo voi altri…non è per lecchinaggio…pensate che mi son messo supereroi sul telefono, cosi quando sono da solo a lavorare mi sento un po di musica ci siete pure voi!!-
    ancora complimentoni!!
    (gia mi immagino l’intervista radiofonica…una piccola curiosità kurt74, tu suoni la batteria in un gruppo, puoi rendere partecipe tutta la nazione di tutto cio? -e poi, dopo le tue dichiarazioni il deejay dice…ok, e ora my life is only mine in diretta e, mi auguro…che non sarà l’unica volta che vi sentiamo per radio!! S’n’P!!!

    #18621
    cech84
    Partecipante

    Kurt74 – 20/10/2007 8:14 PM

    grazie cech, troppo buono
    tutto cio’ che faccio e’ solo per tentare di ripagare a Kurt le emozioni che mi ha fatto provare

    …non è l’unica cosa che fai…credimi…
    “Questo sito non e’ un tentativo egocentrico, mal riuscito, di mettersi in mostra, ma solo un modo per fare qualcosa di diverso dal vedere “Domenica In”, magari imparando qualcosa da Internet, e riuscire ad avere contatti con chi ama la musica.

    Grazie per il vostro tempo e per i vostri messaggi, che ci obbligano a continuare.”

    State riuscendo nel vostro intento…si impara qualcosa (da questo sito piu che da internet): a non prendersi troppo sul serio…ad accettare varie “battute” che uno fa all’altro…tra mutande rosa e folli conversazioni che nascono su msn (“riuscire ad avere contatti con chi ama la musica”)…
    e non finisce qui…usando le parole di Grignani siamo tutti uguali e diversi…dalla passione per i nirvana a quella per ritorno al futuro, Dagli angra a south park, dagli sfottò di weird alla bava alla bocca per Led Zeppelin III, Da Scrubs a gigi la trottola…e chi piu ne ha piu ne metta, la sensibilità…il fatto di chiedere “scusa” e manterere la calma se c’e un qui pro quo per un discorso…il riuscire a comprenderci a vicenda…

    So che magari dirai..”si vabbè…ma una volta il forum era piu popolato da “cinghiali”…si parlava solo di musica ora…troppe cose generiche..l’età media si abbassa e cresce a dismisura la percentuale delle utenti femmine…” vedila così…per quanto riguarda il gentil sesso c’e gia il discorso aperto e non repplico…per quanto riguarda l’età…pensa che i 15enni del forum o 16, 17 enni saranno veterani fra un paio d’anni…c’e chi suona o inizia a suonare…ma c’e gente tipo Cassa (senza togliere nulla agli altri che non mi ricordo il nick sul forum scusate) che suona già, per quanto 15 ha gia una buona mentalità…una buona cultura musicale che col tempo piu aumenta piu migliora…(no non hai 15 anni cassa non ne hai 17?) vabbè…quello che voglio dire in buona sostanza e che..
    ico15 come dire… non “state motivando i ragazzini (senza offesa ragazzini si intende) a suonare suonare suonare…e amare il rock e i suoi derivati…” ma siete loro da esempio…e di certo non devo essere io a dirvi dove e in quali occasioni…

    …e in quel momento tutti gli utenti del forum lanciarono all’unisono pomodori, insulti e fischi…”buuu lecchinoooo del cazzooo” ico03

    #18616
    Kurt74
    Amministratore del forum

    sono daccordo con quello che dici, il forum e’ ormai una piazza dove si incontra gente, non sempre si deve parlare dei nirvana, e proprio per questo non ho mai accettao proposte dell’inserimento delle categorie. mi piace questa promiscuita’ di idee, di emozioni, ecc.

    Del pezzo che hai postato, che hai preso dalla pagina “Autori” mi dispiace solo che il secondo autore, Paco, lo fu per due-tre mesi.
    Quindi in realta’ sono sette anni che Nirvana Italia usa il mio tempo ed il mio denaro, ma non me ne sono mai pentito.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.