PayPal

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PayPal

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1541
    Anonimo
    Ospite

    Chi di voi conosce il PayPal???

    #10002
    Cobainkurt
    Partecipante

    iO No… xO GiA’ dAL NOME SEMbRA 1a COSA iNUtiLE… ico09

    #10001
    Kurt74
    Amministratore del forum

    PayPal e’ un sistema di pagamento su internet, che ti permette di non dare la carta di credito a tutti ma solo as un ente, PayPal, che poi smista i tuoi soldi agli altri. Viene anche usato al contrario, cioe’ per ricevere soldi via carta di credito per uno che non avrebbe modo di farlo, ad esempio se tu devi dare a me 10 € io non posso acettare carta di credito perche’ non ho un POS, pero’ avendo un conto PayPal tu me li mandi su quest’ultimo.
    Ora e’ stata acquistata da EBAY, e quindi e’ molto usata e pubblicizzata sul circuito di aste piu’ famoso del mondo.
    Io ho usato Escrow, che era ancora meglio, cioe’ tu ci mettevi i soldi sopra, il venditore veniva avvisato che tu li avevi messi, e solo dopo che avevi ricevuto il pacco sbloccavi i soldi, in questo modo se uno ti spediva una fegatura tu non sbloccavi i soldi.

    #10000
    Anonimo
    Ospite

    io lo conosco.

    l’ho usato e a mio parere funziona molto bene. Se hai paura che ti hanno fregato dopo aver pagato basta fare una denuncia entro tot giorni e loro fanno le loro indagini…mi sembra che con ebay abbia acquistato anche più sicurezza…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.