parlamentari………..leggetelo

Home Forum Forum nirvanaitalia.it parlamentari………..leggetelo

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #8562
    Anonimo
    Ospite

    Io non so che dirti però secondo me diminuendo lo stipendio a parlamentari e cortigiani che ogni parlamentare ha non risolvi totalmente il problema…ho detto totalmente perchè
    probabilmente qualche soldo di più in tasca ci sarebbe da spendere…poi è vero che i cancri di questo paese sono tanti altri ma iniziamo a trovare una soluzione dove possibile…
    e allora si che andranno bene le speranze…utopiche.

    Posso farti un esempio?
    Vivo in un paesino di 800 anime…insomma più mucche che persone…
    il campo sportivo è sempre stato di proprietà della chiesa e dall’anno scorso l’ha preso in affitto il comune che oltre a spendere i soldi da dare al prete (che preferiva tenerlo chiuso
    piuttosto che farlo usare gratis) hanno speso una barca di soldi per ristrutturare tutto.
    Ovviamente eravamo nel nostro piccolo in “campagna elettorale” e il futuro sindaco era l’assessore allo sport che aveva già contattato alcune persone per tirare in piedi una società
    di calcio…

    adesso siamo a ottobre il campo è stato affittato (cioè il comune [o chi ci sta dentro?]) prende dei soldi da 6 e dico 6 squadre diverse per fare gli allenamenti e ovviamente
    la società qua non s’è fatta…e chi l’intascherà i soldi?gli stessi stronzi di funzionari che “affittano” a furia di strette di mano il campo.

    Questa è l’italia. Viviamo nella merda che è la stessa merda in tutto il mondo. E chi può se ne approfitta…in un’isola deserta io c’andrei veramente…ovviamente senza le telecamere di rai2

    #8574
    teen spirit
    Partecipante

    ico11 ico11 ico11

    #8568
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Blitz non sapevo che vivevi in un paesino piu’ piccolo del mio, complimenti.
    L’esempio che hai fatto fa capire effettivamente in che mani siamo.
    Non dobbiamo fare di tutta l’erba un fascio, pero’ effettivamente sono daccordo nel dire che il 90% dei politici (e forse e’ una stima leggera) pensa solo al proprio schifo di guadagno.
    I soldi fanno comodo ed e’ normale che votino all’unanimita’ per l’aumento, e chi non lo fa e’ piu’ falso degli altri.

    Onestamente non vedo soluzioni all’orizzonte.

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #8575
    teen spirit
    Partecipante

    io credo che è inutile continuare a sperare e lo dirò fino alla morte!

    #8563
    Anonimo
    Ospite

    è un posto di merda!

    #8576
    teen spirit
    Partecipante

    è la realtà purtroppo che è di merda e se non si fa qualcosa si rischia di annegarci pure…tanto siamo gia x metà nella merda!

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.