ospedale ricovero

Home Forum Forum nirvanaitalia.it ospedale ricovero

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1501
    Anonimo
    Ospite

    non mi prendete per un pazzo ma domani o dopodomani vengo ricoverato al ctr cioè al salute mentale non pensate che io sia pazzo ho una vita normale è che ho troppo esagerato con i psicofarmaci ed ansiolitici per troppo tempo e allora prima chemi vengano crisi depressive ed epilettiche mi ricoverano ed volevo sapere se a qualcuno gli è mai successo e cosa succede non mi conoscete per cui non sono cazzi vostri volevo solo domandare può anche non rispondermi nessuno forse è un invito a non fare certe cazzate

    #9575
    SLIVER
    Partecipante

    beh gli psicofarmaci è roba che non mi attira per niente a dire il vero, comunque nonm so davvero cosa dovrai affrontare, spero solo che non sia niente di troppo pesante. vedrai che in breve tornerai a scrivere su questo forum ico01

    #9577
    Flow
    Partecipante

    qualsiasi cosa sia ti auguro una pronta guarigione……

    #9570
    Anonimo
    Ospite

    Caro d&g io ci lavoro con gli ospedali, domani stro’ in quello di salerno, pero’ non conosco i reparti per la salute mentale perche’ gioco solo con le radiazioni ionizzanti.
    Pero’ se ti puo’ tranquillizzare ti assicuro che ultimamente tutti gli ospedali sono migliorati ed anche un po la gente che ci lavora.
    Di preciso in quale vai ?

    #9571
    Anonimo
    Ospite

    penso propio che continuerò a sc rivere su questo forum ho fatto oggi una visita e non mi ricoverano per niente buono !!!! grazie a tutti

    #9574
    Kurt74
    Amministratore del forum

    E non sei contento ? Vuol dire che stai bene.
    Penso che finche’ non internano Sweet Amber tu puoi stare piu’ che tranquillo ico01

    #9578
    Cobainkurt
    Partecipante

    SpERo ChE ti VAdi tUTtO bENe………
    SAi D&G ti CONSiGLio di LEGGERe LA VitA di fRANCEs fARMER ,.. CiAO ico01

    #9576
    SLIVER
    Partecipante

    Kurt74 – 2/2/2005 4:28 PM

    E non sei contento ? Vuol dire che stai bene.
    Penso che finche’ non internano Sweet Amber tu puoi stare piu’ che tranquillo ico01

    aaaaaaahhahhahhahhah, si davvero

    Xcobainkurt: “che vadi tutto bene”? fa molto fantozzi ico03

    #9579
    Cobainkurt
    Partecipante

    Ehmmm… fANtOZzi Eh?? EhM LASCiAMo Sta’ ico09

    #9572
    Anonimo
    Ospite

    consigli non te ne so dare se non quello di stare lontano dagli psicofarmaci

    #9580
    Cobainkurt
    Partecipante

    d&G dEVi CERkARe di AUtOCONViNCERti ico01 .. dEVi RiPEtERti ChE Ce La PUoi fARe
    dA SOLO … e ChE NOn diPENdi dA NESSuNo… fORza e CORAGGiO
    .. QUEStA è LA VitA…

    #9573
    Anonimo
    Ospite

    io gli psicofarmaci li considero un pò come droghe pesanti solo che sono legali…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.