omashe

Home Forum Forum nirvanaitalia.it omashe

  • Questo topic ha 1 risposta, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da ENDLESS.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #2219
    Anonimo
    Ospite

    adoro questa canzone…. ico03

    #22381
    ENDLESS
    Partecipante


    Robby ti amo!!!

    #22375
    Sappy
    Moderatore

    alberto ha delle occhiaie allucinanti…ci deve andare piano con l’ero…

    #22382
    ENDLESS
    Partecipante

    SAPPY – 12/4/2008 9:34 PM

    alberto ha delle occhiaie allucinanti…ci deve andare piano con l’ero…

    Merda hai ragione ico05 stavo per dirlo io…

    #22385
    Kekko
    Partecipante

    Ragazzi state dicendo cose pesanti…alberto mica si fa di ero!!
    Andiamoci piano…è un po fatto quando suona quello si…ma dire che si fa di ero mi sembra un’esagerazione…

    #22376
    Sappy
    Moderatore

    la confessione della sua tossicodipendenza la puoi trovare nelle sue canzoni….da ultranoia a bambina in nero….vuoi che continuo la lista delle canzoni dove fà riferimento all’uso di ero???

    #22383
    ENDLESS
    Partecipante

    Sappy mi ha fatto leggere alcuni testi e (purtroppo)ha ragione.Alberto ammette di fare uso di eroina,soprattutto in Viba e Bambia in Nero ke sono delle vere e propie confessioni.

    #22377
    Sappy
    Moderatore

    e ULTRANOIA…

    #22378
    Sappy
    Moderatore

    questi sono i verdena all’inizio della loro carriera

    quà eseguono…prima un pezzo dei melvins e poi un loro pezzo che si chiama SARA che io adoro e che si trova del loro demotape…

    #22379
    Sappy
    Moderatore

    io adoro stà versione de il suicidio del samurai…

    #22384
    ENDLESS
    Partecipante


    La mia canzone preferita dei Verdena ico14

    #22386
    Kekko
    Partecipante

    Be però ce ne passa dal dire che si fa di eroina perchè lo ha ammesso lui al dire che in alcune canzoni sembra che alluda.
    Perchè se si sta a guardare quello che scrive nelle canzoni allora ogni sabato dovrebbe essere in testa a Gozzilla o fra le sue ciglia! ico06
    Lui stesso in più interviste ha ammesso che spesso i suoi testi non hanno assolutamente significato! Spiega che nel comporre una canzone prima scrive il testo in inglese e poi lo traduce in italiano per assonanza delle singole parole (spiega anche di Don Calisto, e il testo inglese e quello in italiano sono similissimi come vocalità).
    Poi capisco che avete citato due canzoni che alludono (“in vena scorre”), ma sono anche due canzoni scritte quando era un ragazzino di 15-16 anni, mi sembra assurdo dire che a quell’età fosse un eroinomane.
    In più posso dirvi che conosco un ragazzo che lavora come manager in ambito musicale e che da un po di anni conosce Alberto e i Verdena. Effettivamente ha ammesso che è un po’ un tipo nel suo mondo, ma non un drogato come molti credono.
    Comunque sono opinioni!
    ico02 ico01

    #22380
    Sappy
    Moderatore

    guarda….io ho visto sul loro sito un’intervista dove lui nn riusciva nemmeno a parlare….e nn parlava d certo perchè nn aveva niente da dire….ma perchè era fatto…..e poi…..si capisce guardando in faccia la gente che usa ero e chi no…alberto se lo guardi in faccia ha delle occhiaie che fanno paura….si vede che si spada…poi…se vuoi ancora credere alle favolette credici pure….ma si capisce già guardandolo in faccia….

    #22387
    Kekko
    Partecipante

    Io non credo a nessuna favoletta…semplicemente non mi trovo d’accordo perchè non mi metto a dire che uno sicuramente si fa di ero se non se ne è certi. E credo sia corretto e lecito. Lo posso pensare, ma di certo non lo scrivo come verità assoluta.
    Ho visto gente molto più fatta di lui in faccia…ma mica si bucavano!!
    Solo per dire che non si può affermare che uno si buca solo xkè ha due borse sotto agli occhi.
    Comunque mi sembra anche un discorso inutile e out of topic…faccia quello che gli pare…
    Bella Omashee piace anche a me! ico07

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.