OKKIO ALLE TESTE DI CAZZO

Home Forum Forum nirvanaitalia.it OKKIO ALLE TESTE DI CAZZO

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1748
    Anonimo
    Ospite

    OKKIO!!DALLE TESTE DI CAZZO
    Qualcuno ha postato dei link alla cazzo d cane(NON c Cliccate) e ha intasato tutto il forum Lello pensaci te

    #13723
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grazie dell’avviso, me la vedo io.
    Ormai da tempo sta’ venendo fuori un nuovo problema, lo spam sui forum. Infatti non sono persone fisiche, ma dei worm che scrivono dappertutto a caso. Non cliccate mai sui link di questi messaggi perche sono solo fregature e secondo me servono anche per confermare l’esistenza del forum, e quindi piu’ si ci clicca e piu’ peggiora il problema.
    Se peggiora la cosa dovro’ vedere come fare. L’unica soluzione che mi viene in mente e’ quella di rendere obbligatoria la registrazione, in modo che questi worm non avendo la password non possono entrare. Pero’ io ho sempre pensato che obbligare alla registrazione la gente vuol dire avere meno gente che scrive. Vabbe’ vediamo se peggiora la cosa e poi decidiamo.

    #13726
    libero
    Partecipante

    Kurt74 – 12/6/2006 12:22 PM

    g L’unica soluzione che mi viene in mente e’ quella di rendere obbligatoria la registrazione, in modo che questi worm non avendo la password non possono entrare.

    Finalmente ico14

    #13725
    Tankian
    Partecipante

    purtroppo lo spam non sembra cessare ico04

    #13724
    Kurt74
    Amministratore del forum

    sto’ monitorando il problema per vedere se riesco ad arginarlo senza costringere le persone alla registrazione.
    dall’ultyima volta che cancellai tutto ci sono stati solo altri due messaggi.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.