Nuovo Tour dei NIRVANA in Italia

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nuovo Tour dei NIRVANA in Italia

  • Questo topic ha 1 risposta, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da Rixx.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #3439
    Anonimo
    Ospite

    Si sta lavorando ad un nuovo tour dei Nirvana a partire da alcuni locali in provincia di Arezzo.

    Questa la mail che ho appena ricevuto da uno degli impresari che stanno lavorando alla cosa (ho rimosso nomi e numeri di telefono per questione di privacy)


    Buongiorno,
    Sono xxxx della xxxxx ieri sera alcuni titolari di un locale della città di Terranuova B.ni Provincia di Arezzo mi hanno chiesto il gruppo Nirvana, ma vorrebbero sapere il loro cachè praticamente tutte le informazioni possibili.
    Sarei lieto di portarli nel Valdarno ed iniziare una collaborazione con voi!
    Attendo sue risposte il prima possibile!



    La realta’ supera sempre la fantasia

    #44630
    Rixx
    Partecipante

    Magari il tizio intendeva i Nirvana inglesi degli anni ’60,ih ih ih!!

    #44635
    annie
    Partecipante

    Ma di quali Nirvana parla??

    #44634
    Liturgy
    Partecipante

    Scusa, puoi dare un po’ di background alla cosa?

    Non spiegando nulla non è che si capisce molto eh 😛

    #44627
    Kurt74
    Amministratore del forum

    mi e’ arrivata una mail dove mi si chiede il cache’ che prendono i Nirvana per i concerti.
    1) sti tipi, che lo fanno di mestiere, nemmeno sanno che Kurt Cobain e’ morto
    2) sti tipi, che lo fanno di mestiere, credono che NirvanaItalia sia il contatto ufficiale per organizzare i concerti della band
    3) l’Italia e’ quasi in default perche’ in tutti i settori e’ piena di “sti tipi”

    #44631
    Rixx
    Partecipante

    Vista sotto questa luce non potrei fare a meno di pensare a un semplice scherzo. Non possono esistere tipi che parlano seriamente di una proposta del genere…

    #44628
    Kurt74
    Amministratore del forum

    anche io ci ho pensato, ma la mail e’ circostanziata con numeri di telefono, indirizzi, nomi di societa’ che corrispondono alle ricerche su internet.
    L’indirizzo email ad esempio, conosco i modi per controllare se e vero o meno, ed e’ di quella societa’ 🙂
    Se tu vuoi farmi uno scherzo non puoi falsificare il tuo indirizzo email, puoi scrivere che sei la societa’ tal de tali, magari la cerchi su internet ed usi nomi veri sito internet vero, ma la mail no, mi arrivera’ tramite un indirizzo anonimo o diverso dalla societa’.

    Come ho gia’ scritto “La realta’ supera sempre la fantasia”

    #44632
    Rixx
    Partecipante

    Puoi sempre rifilargli una cover band a caso…I Poottana,per esempio!!!

    #44629
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Grande idea, Steve mi autorizzi ?
    Così veniamo tutti ad Arezzo a vedervi.
    Quanto prendete di cache ? 🙂

    #44633
    Sappy
    Moderatore

    AHAHAHA questa email comunque è EPICA!!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.