Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Nuovo Tour dei NIRVANA in Italia
- Questo topic ha 1 risposta, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da
Rixx.
-
AutorePost
-
26 Giugno 2015 alle 15:39 #3439
Anonimo
OspiteSi sta lavorando ad un nuovo tour dei Nirvana a partire da alcuni locali in provincia di Arezzo.
Questa la mail che ho appena ricevuto da uno degli impresari che stanno lavorando alla cosa (ho rimosso nomi e numeri di telefono per questione di privacy)
Buongiorno,
Sono xxxx della xxxxx ieri sera alcuni titolari di un locale della città di Terranuova B.ni Provincia di Arezzo mi hanno chiesto il gruppo Nirvana, ma vorrebbero sapere il loro cachè praticamente tutte le informazioni possibili.
Sarei lieto di portarli nel Valdarno ed iniziare una collaborazione con voi!
Attendo sue risposte il prima possibile!
La realta’ supera sempre la fantasia26 Giugno 2015 alle 18:10 #44630Rixx
PartecipanteMagari il tizio intendeva i Nirvana inglesi degli anni ’60,ih ih ih!!
27 Giugno 2015 alle 10:27 #44635annie
PartecipanteMa di quali Nirvana parla??
27 Giugno 2015 alle 17:49 #44634Liturgy
PartecipanteScusa, puoi dare un po’ di background alla cosa?
Non spiegando nulla non è che si capisce molto eh 😛
28 Giugno 2015 alle 7:46 #44627
Kurt74Amministratore del forummi e’ arrivata una mail dove mi si chiede il cache’ che prendono i Nirvana per i concerti.
1) sti tipi, che lo fanno di mestiere, nemmeno sanno che Kurt Cobain e’ morto
2) sti tipi, che lo fanno di mestiere, credono che NirvanaItalia sia il contatto ufficiale per organizzare i concerti della band
3) l’Italia e’ quasi in default perche’ in tutti i settori e’ piena di “sti tipi”28 Giugno 2015 alle 15:17 #44631Rixx
PartecipanteVista sotto questa luce non potrei fare a meno di pensare a un semplice scherzo. Non possono esistere tipi che parlano seriamente di una proposta del genere…
29 Giugno 2015 alle 9:51 #44628
Kurt74Amministratore del forumanche io ci ho pensato, ma la mail e’ circostanziata con numeri di telefono, indirizzi, nomi di societa’ che corrispondono alle ricerche su internet.
L’indirizzo email ad esempio, conosco i modi per controllare se e vero o meno, ed e’ di quella societa’ 🙂
Se tu vuoi farmi uno scherzo non puoi falsificare il tuo indirizzo email, puoi scrivere che sei la societa’ tal de tali, magari la cerchi su internet ed usi nomi veri sito internet vero, ma la mail no, mi arrivera’ tramite un indirizzo anonimo o diverso dalla societa’.Come ho gia’ scritto “La realta’ supera sempre la fantasia”
29 Giugno 2015 alle 20:01 #44632Rixx
PartecipantePuoi sempre rifilargli una cover band a caso…I Poottana,per esempio!!!
1 Luglio 2015 alle 4:34 #44629
Kurt74Amministratore del forumGrande idea, Steve mi autorizzi ?
Così veniamo tutti ad Arezzo a vedervi.
Quanto prendete di cache ? 🙂3 Luglio 2015 alle 19:57 #44633
SappyModeratoreAHAHAHA questa email comunque è EPICA!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.