nuovo sito Nirvana

Home Forum Forum nirvanaitalia.it nuovo sito Nirvana

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #2813
    Anonimo
    Ospite

    http://nevermind20.com

    e’ un nuovo sito, la cosa strana e brutta allo stesso tempo, e’ che per entrare si deve per forza accedere con un account Facebook.

    il che significa dare vari consensi alla gestione della tua privacy, cosi’ come apparira’ sul tuo profilo che sei su quel sito.

    penso sempre peggio di facebook, la gente non compra piu’ un pc per srtare Su Internet ma per stare Su Facebook ico05

    #35158
    Rixx
    Partecipante

    Non ho capito come ho fatto ma c’ero riuscito a entrare senza dover passare tramite facebook… Bel sito,zeppo di informazioni anche se,come al solito,i contenuti non sono quasi mai esclusivi o provenienti dagli archivi. Praticamente quasi tutte le foto,i video e la memorabilia provengono da fonti esterne (leggi “il web”). E ciò è un peccato,perchè essendo un sito ufficiale potrebbe fornire molto materiale altrimenti irreperibile altrove. La speranza è che venga costantemente aggiornato…
    Comunque,davvero una bella iniziativa.Spero non faccia la fine dell’altro sito ufficiale (nirvana.com : partito alla grande,ma poi praticamente mai aggiornato! Ancora stiamo aspettando l’avvio del blog,e sono già passati alcuni mesi…).

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.