NUOVO DVD DEI NIRVANA:MTV UNPLUGGED IN NEW YORK!!!!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it NUOVO DVD DEI NIRVANA:MTV UNPLUGGED IN NEW YORK!!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Thebeatter
    Moderatore

Non l’ho visto dall’inizio… ma credo nulla ico02

Sappy
    Moderatore

io ho il dvd…e purtroppo 3 anni fà circa mi è passata trà le mani la videocassetta e x mancanza di fondo monetario nn l’ho presa… ico04

Anonimo
    Ospite

Rixx – 14/1/2008 12:52 PM

Ovvio…Ma senti un pò,ieri han fatto solo il classico broadcast ‘tagliato’ e basta? Non hanno aggiunto anche lo special Mtv Bare Witness? In alternativa,non hanno mandato in onda un qualche special appositamente confezionato? Insomma vorrei capire se mi sono perso qualcosa o assolutamente nulla..

Classico broadcast, tranquillo. Nessuno special. Solita registrazione ico01

Anonimo
    Ospite

libero – 14/1/2008 12:45 PM

La cosa nn mi sorprende che l’abbiano ri-trasmesso su MTV.Mi sorprende di più che a distanza di tempo tu non l’abbia ancora acquistato ico05

Bè, a me ha sorpreso, visto che di solito lo passano in concomitanza con qualche ricorrenza o con qualche “special” (che ormai non è più special, dato che son sempre i soliti servizi) e stavolta, almeno a quanto ne so, non c’era una “ragione precisa” e poi fa sempre piacere rivederlo in tv e non per propria iniziativa, dalla registrazione che ho anch’io su cassetta.

Non sorprendenderti se non l’ho ancora acquistato… il bivio in questi mesi è stato: tasse e libri universitari o dvd dei nirvana (anche se non sarebbe stata una gran spesa, direte voi)?? Altrimenti sarebbe già in bella vista nella mia cameretta, non credi?? ico02

Sappy
    Moderatore

ico03 ico03 ico03

ENDLESS
    Partecipante

è da 2 mesi ke lo cerco,ma NN LO TROVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ico10 ico10 ico10 ico10 ico10 ico10 ico10 ico10 ico10
    Per fortuna Mtv domenica scorsa ha trasmesso il concerto.Quella è stata la prima volta ke ho visto l’Unplugged per intero.
    PELLE D’OCA
    Il costo è sui 25-30€ giusto?
    Ok,da domani riparte la caccia.
    CIAO!!
    ONORE A KURT

Anonimo
    Ospite

Finalmente l’ho visto!! Fantastico…

Solo, una domanda: nel libretto interno, tra tutte le persone citate tra i ringraziamenti, tra quelli che hanno reso possibile la realizzazione del dvd ecc… non si menzionano mai Dave e Krist. Questo è normale? E’ dovuto ai diritti delle canzoni o a cos’altro? O sono solo io che non capisco?!? ico08

Endless, qui a Roma il dvd costa €22,90 così ti regoli ico01

Rixx
    Partecipante

ENDLESS – 18/1/2008 8:33 PM

è da 2 mesi ke lo cerco,ma NN LO TROVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ico10 ico10 ico10 ico10 ico10 ico10 ico10 ico10 ico10
    Per fortuna Mtv domenica scorsa ha trasmesso il concerto.Quella è stata la prima volta ke ho visto l’Unplugged per intero.
    PELLE D’OCA
    Il costo è sui 25-30€ giusto?
    Ok,da domani riparte la caccia.
    CIAO!!
    ONORE A KURT

“Per intero” non direi.Se vuoi guardare la versione integrale devi comprare il dvd ico02 .
    Il costo è sui 25-30 eurazzi,ma se ti sbatti lo trovi anche a meno (io l’ho pagato 22,ma c’è chi è riuscito a trovarlo a 18!!).
    Piglialo,non te ne pentirai. ico01

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.