NUOVO DEI PEARL JAM!!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it NUOVO DEI PEARL JAM!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1645
    Anonimo
    Ospite

    nuovo album X I PEARL JAM
    La violenza musicale non sembra sedarsi nei dischi dei Pearl Jam, ma secondo Eddie Vedder è solo la naturale trasposizione di quello che significa essere americano oggi.

    L’impegno sociale e politico è sempre in primo piano, come il rock che continua a essere uno dei punti fermi dei Pearl Jam.

    “E’ stato un disco difficile” ha spiegato Eddie ai microfoni di una radio brasiliana “Ma a volte la durezza e l’impegno sono stati ripagati da brani stupendi.
    E’ il miglior materiale che abbiamo mai composto, molto aggressivo, perché ancora una volta riflettiamo ciò che significa essere un americano in questi giorni”.

    La scaletta non è stata ancora decisa, Vedder spera di concludere alcune parti durante il tour sud americano che partirà da Santiago, Cile, il prossimo 22 Novembre: “Mi porterò dietro il mio registratore e quando torneremo a Gennaio concluderemo i missaggi e pubblicheremo il tutto in primavera”.

    L’album uscirà in Aprile per la J Records.

    Parlando del titolo dell’LP Eddie rivela: “Inizialmente avevamo pensato di utilizzare la parola ‘un-owned’ (non comprabile, di proprietà di nessuno, ndr).
    Il cielo è ‘un-owned’, la luna è ‘un-owned’, noi siamo ‘un-owned’ e vogliamo rimanere ‘un-owned’.
    E il titolo era ‘Super un-owned’, ma suonava troppo come ‘Superunknown’ dei Soundgarden”.

    Anche per il prossimo tour in Cile, Argentina, Brasile e Messico il gruppo realizzerà bootleg di ogni concerto, ma questa volta saranno in download a pagamento (qualità 192k), disponibili su PearlJam.com a poche ore dal concerto e al prezzo di 9.99 Dollari, al cambio attuale di 8.50 Euro.

    ico01

    #11282
    Kurt74
    Amministratore del forum

    bene, interessantissimo, io mi sono fermato a TEN, che non mi e’ piaciuto affatto, proprio perche’ era troppo leggero, questo lo prendero’.

    #11288
    lithium_
    Partecipante

    l’ho comprato, è veramente stupendo, forse melodicamente un po’ più rozzo di “ten” ma comunque aggressivo,casinista e…fortissimo!ve lo consiglio..! ico02 ico02

    #11284
    libero
    Partecipante

    lithium_ – 5/9/2006 2:54 PM

    l’ho comprato, è veramente stupendo, forse melodicamente un po’ più rozzo di “ten” ma comunque aggressivo,casinista e…fortissimo!ve lo consiglio..! ico02 ico02

    Uff…a me un pò mi ha deluso.Ma del resto anche loro nn ce la fanno più.Io vado al loro concerto a Torino il 19 settembre.Speriamo mi facciano pogare alla grande.il parterre mi aspetta! ico02

    #11285
    libero
    Partecipante

    Domani mi aspetta il Palaisozaki!!!!!!! ico02

    #11286
    libero
    Partecipante

    Mancano poche ooooreeeeeeeeeeee ico03 ico03 ico03 ico03

    #11289
    cech84
    Partecipante

    E’ uscito finalmente Backspacer, il nuovo cd dei pearl jam!

    http://www.youtube.com/watch?v=fxDwU_SpiMI (video del primo singolo estratto dall’album) (disabilitato l’embled)

    Che impressioni vi ha fatto? l’avete sentito?

    commenti da fare e merita di essere comprato?

    #11291
    DollSteak
    Partecipante

    sentito di sfuggita alla Feltrinelli, mi sembra un lavoro piuttosto classico, non in senso negativo ben inteso, roba buona per un live 🙂

    #11287
    libero
    Partecipante

    Ammazza che avete riesumato!

    #11290
    cech84
    Partecipante

    libero – 21/9/2009 18:53

    Ammazza che avete riesumato!

    non avevo voglia di aprire nuovi topic sui pearl jam! (su una cosa andiamo d’accordo noi due…SEZIONI!) ico03

    #11283
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ecco, questa e’ la sezione Pearl Jam 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.