Nuova Galleria Foto

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nuova Galleria Foto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #2060
    Anonimo
    Ospite

    ciao a tutti…allora…in questi giorni, smanettando su internet ho trovato vecchie foto dei Nirvana…nn sò se le avete già o no però…se qual’cuno di voi fosse interessato io le metto a disposizione di tutti…gli interessati mi possono contattare al seguente indirizzo MSN: SAPPY@live.it.
    questo è un assaggio…

    #19831
    Kurt74
    Amministratore del forum

    se a te fa piacere, potrei metterle nella sezione foto, citando il tuo nick nella pagina.

    #19839
    VERSE CHORUS VERSE
    Partecipante

    certo kurt….x me è un onore…se vuoi te le passo su msn e poi le metti…grazie tanto!!! ico03 ico03 ico03

    #19832
    Kurt74
    Amministratore del forum

    fai un bel file zip e me lo mandi in e-mail
    faremo la galleria numero 5

    #19833
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ma sono solo due ?

    quante nme hai ?

    se ne hai almeno una ventina allora si altrimenti non vale la pena

    #19840
    VERSE CHORUS VERSE
    Partecipante

    ne ho parecchie però come ti ho già detto via e-mail nn ci riesco…le foto in totale sn circa 42…appena ti colleghi su msn te le mando tutte
    ico03

    #19841
    Sappy
    Moderatore

    te le ho mandate le foto caro kurt… ico03 ico03 ico03
    (EX verse chorus verse) da oggi questo è il mio nuovo nick… ico03 ico03 ico03 …voi direte “e chi se ne frega?” e io vi risponde…bhè…nessuno…

    #19834
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ho finito la Gallera 5.
    Un grazie ad Angelo per l’impegno nel recupero di tutte quelle belle foto.

    e’ l’unica galleria firmata da un’unica persona
    visitatela e lasciate il vostro parere

    https://nirvanaitalia.it/foto.htm

    #19842
    Sappy
    Moderatore

    ico03 ico03 ico03 …bella la foto che hai messo all’inizio era proprio quella che ti volevo suggerire da mettere…cmq l’ho fatto cn il cuore proprio perchè ci tengo a questo sito…se troverò altre foto te le manderò cn piaere…grazie ancora x avermi dato l’opportunità di essere utile in questo sito che adoro tanto…grazie ancora… ico03 ico03 ico03

    #19828
    Anonimo
    Ospite

    Bella, mi piace! Mi piace soprattutto l’idea della collaborazione. A tal proposito, io ho parecchie foto… se vuoi, con calma posso togliere da quelle che ho le foto che già sono inserite nel sito e poi posso mandartele via msn con un una cartella compressa.

    #19838
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Kurt74…
    Ho provato più volte a mandarti un’email, ma il risultato è stato negativo 😛

    Volevo dirti che ho un repertorio di 800 immagini, dei Nirvana e co, e che se può esserti utile posso metterle a disposizione.
    Avevo provato a inviarti una galleria un pò “strana”, in cui vi erano foto buffe, sgraziate e alcune delle quali risultano semi introvabili via web…

    Riproverò 🙂

    Dimmi inoltre se ti può interessare del materiale in forma di interviste, quotes o testimonianze.

    #19835
    Kurt74
    Amministratore del forum

    se vogliamo fare altre gallerie per me non ci sono problemi. ho un software settato gia’ come serve a me che me le crea in automatico.

    se si fanno gallerie a tema ancora meglio.

    oppure ad esempio se avete foto uguali a quelle che ci sono ma con qualita’ migliore, me le mandate e le aggiorno.

    mannatemi tutto in emal con scritto il nome e il nick che volete a fondo pagina, la mail e’ sempre kurt74@libero.it

    #19836
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Sara ho avuto il file zip, si intendevo quello, va bene.
    pero’ ho notato che ci sono molte foto doppione con le 5 gallerie gia’ presenti.
    Quindi se per favore fai un confronto con le 5 gallerie e mi rimandi un file compresso con solo le foto nuove, come ha fatto Sappy, in modo che in una giornata faccio tutto e te la pubblico.
    grazie
    ciao

    #19829
    Anonimo
    Ospite

    Ok, perfetto! Allora controllo meglio (siccome che so cecata… ico03) e ti rimando il file.
    Grazie a te ico02

    #19837
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ecco la Galleria numero 6 a cura di Anorexorcist

    grazie Sara https://nirvanaitalia.it/foto.htm

    Una curiosita’, questa foto era la foto della homepage della primissima versione di Nirvana Italia. Una versione di prova, che non e’ mai entrata su internet, che tenevo sempre con me in un floppy, era formata se non sbaglio da 3 o 4 pagine ico01

    [img=https://nirvanaitalia.it/gal_6-161.jpg]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.