Novità su di noi

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Novità su di noi

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 325 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Grazie, ragazzi ico01
    I love you so much

Aya
    Partecipante

Weiilà congratulazioni donzella ^___^ da parte mia e della bestiaccia (Mirko) che si stà leggendo il Dylan Dog n 100… baciotto
    Nostra news è che anche oggi gironzoliamo x milano e poi m’accompagna a laurà ^___^

Anonimo
    Ospite

Grazie, grazie ico01

…Ma è bastato il convegno di epigrafia di ieri e di oggi a far crollare la mia autostima!

DollSteak
    Partecipante

Convegno di epigrafia.
    Io fatico a immaginare chi e perchè dovrebbe recarsi in un posto del genere figurati dove dovrebbe essere la mia di autostima. O.O

DollSteak
    Partecipante

Convegno di epigrafia.
    Io fatico a immaginare chi e perchè dovrebbe recarsi in un posto del genere figurati dove dovrebbe essere la mia di autostima. O.O

Anonimo
    Ospite

DollSteak – 2/10/2009 18:47

Convegno di epigrafia.

La tua autostima deve essere al suo posto, cioè ben conservata e nutrita… Se mai un giorno tu ti sorprendessi a pensare che la storia/epigrafia greca e la linguistica storica del greco siano le tue materie preferite e ti trovassi, un altro giorno, ad assistere alle discussioni tra i tuoi professori e quei personaggi che tu hai fino ad allora conosciuto solo attraverso i libri che, scritti da loro, tu hai studiato, amato ed odiato… Allora vedresti, tu piccola insulsa studentucola che non sa ancora 1/100 di tutto quel che dovrebbe sapere, la tua autostima crollare vertiginosamente ico08

Aya
    Partecipante

DollSteak – 2/10/2009 18:47

Convegno di epigrafia.

Idem ico08

Sappy
    Moderatore

la mia novità è che a breve, mooolto a breve, mi farò il mio primo tattoo…ma la particolarità è che il tattoo sarà nirvaniano….non anticipo nulla….a lavoro finito posterò la foto….

PS: x la felicità di mia madre ho smesso di farmi pircing 😛

Kurt74
    Amministratore del forum

e’ un errore madornale da parte di tua madre, non si rende conto che i pircing li potevi togliere, il tatuaggio ti marchiera’ a vita.

Faccio l’ultimo tentativo: fattelo con il kinee, o come si chiama, quello temporaneo, almeno per i primi 2 o 3 mesi. chissa’ che magari cambi idea e puoi tornare indietro

Io suggerisco sempre un anno di temporaneo, sapessi quanti ragazzi mi ringraziano, molti decidono di non farlo e di essersi tolto lo sfizio, una piccola parte invece lo cambia e mi ringrazia per non aver fatto fare il tatuaggio “sbagliato”.

abbasso le modifiche permanenti del corpo

Sappy
    Moderatore

penso di farmi questo tatuaggio da 9 anni…mia madre si èarresa ai pircing nel senso che ne ho tanti e ormai nn mi dice + nulla…il tattoo lofaccio perchè amo i tatuaggi!! e spero di farne tanti!!

Kurt74
    Amministratore del forum

io ho fatto la mia parte da amico piu’ grande.
    Ricordo ancora mio fratello come era contento del suo tatuaggio, ora a 10 anni di distanza lo odia.

Sappy
    Moderatore

bhè….è soggettiva la cosa!

DollSteak
    Partecipante

Lello ma fai il consulente giovanile?
    PS. Non è una domanda ironica 🙂

Anonimo
    Ospite

SAPPY – 8/10/2009 18:50

penso di farmi questo tatuaggio da 9 anni…mia madre si èarresa ai pircing nel senso che ne ho tanti e ormai nn mi dice + nulla…il tattoo lofaccio perchè amo i tatuaggi!! e spero di farne tanti!!

nn sentire le voci degli altri… se è un tatuaggio che t piace..e che VUOI farti ..FATTELO!!!

se vuoi raggiungere il massimo del “masochismo” tatuati in posti vicino alle ossa…soffrirai talmente tanto che alla fine il tuo corpo avrà rilasciato una quantità tale di endorfina per farti sopportare il dolore che dopo t sentirai tipo drogato(ovviamente utto dipende anche dalla grandezza del tatuaggio)… sensazione strana …ma da provare 😛

attento che poi diventano una droga… finito il primo nn smetteresti mai… io ne sn un esempio… posterò l’ultimo fatto quando metterò il colore …adoro il mio tatuaggio!! 😛

attendiamo la foto del tuo tatuaggio nirvaniano 🙂

Sappy
    Moderatore

ma infatti lo farò il tattoo 😛 e spero di farmene tanti altri con il passare del tempo perchè mi piacciono sin da quando ero giovincello ed è una passione che voglio portare avanti….

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 325 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.