“Notte Rock” su Raiuno

Home Forum Forum nirvanaitalia.it “Notte Rock” su Raiuno

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #2121
    Anonimo
    Ospite

    Correvano i primi anni ’90 e Raiuno,incredibile a dirsi,ogni tanto si concedeva piccole escursioni nel Rock.
    Un caro corrispondente mi fa sapere che furono trasmesse svariate puntate nel corso delle quali si parlò anche di NIRVANA.

    Queste le date di trasmissione:

    24/01/1992
    10/07/1992 (anteprima video lithium)
    19/06/1992
    26/04/1994 (interamente dedicata ai nirvana)

    Escludendo l’ultima (di cui dispongo una VHS(X) e che,sostanzialmente,non è nient’altro che la solita trafila dei videoclip ufficiali) qualcuno di voi possiede per caso le altre registrazioni? (anche una su tutte…) Indagate nei vostri archivi!!Sto cercando di riportare tutto a galla,ovviamente su dvd,ma mi servono le sorgenti!! Aiutatemi,gente! ico03

    #21032
    libero
    Partecipante

    Rixx la mia copia l’hai cestinata?Che fine ne avete fatto tu e Maury?Completameente scartata?

    #21033
    libero
    Partecipante

    Ma poi la Rai ha trasmesso un’anteprima del video di Lithium??? ico15
    Mi è davvero nuova..come mi sono nuove le prime date che hai scritto.
    Quella del ’94 invece è di Notte Rock.
    Ma da chi le hai avute ‘ste notizie?

    #21034
    Rixx
    Partecipante

    Queste notizie arrivano da Melvana che le ha trovate nell’archivio del Corriere.
    La tua versione l’abbiamo scartata perchè qualitativamente un pelo peggiore della mia,cmq se è per questo abbiamo scartato anche la mia ico03 .L’unica cosa di quello special che useremo sarà il clip farlocco di PRT,incluso come bonus nell’Italian DVD.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.