Notte Bianca a Napoli!!!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Notte Bianca a Napoli!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1640
    Anonimo
    Ospite

    Ciao, ieri sono stata alla notte bianca a Napoli. E’ stato un evento grandioso, con affluenze da record (più di 2 milioni di persone, per camminare dovevi sgomitare tra la gente che spingeva. risultato: un pogo totale). Gli spettacoli sono stati disclocati un pò in tutte le piazze principali del centro, si è trattato di spettacoli di ogni tipo, musicali, teatrali,cabaret (finalmente in Italia Beppe Grillo e senza censure!!) danze e musei aperti tutte la notte. Il mio interesse era tutto verso il concerto rock sul lungomare: ospite d’eccezione : Zulù ex frontman dei 99 posse che ha iniziato la sua performance con un vero inno da emarginato sociale “sono disoccupato, non me ne frega un cazzo delle imposte, faccio solo musica, mi fa schifo la politica….” ecc….I suoi nuovi pezzi hanno scaldato parecchio il pubblico (in prevalenza di giovani) ma ci samo divertiti davvero quando hanno suonato i pezzzi vecchi: si è scatenato il pogo più sfrenato con Curre Curre Guagliò.
    In conclusione lo stile di Zulù non è per niente cambiato,neanche un pò e questa è la cosa che fa più piacere. A Poi hanno suonato i 24 Grana e prima di tutti gli Almamegretta. Peccato che nelle prime file del pubblico si beveva (ok questo non è poi così grave) e si vomitava da matti (questo fa davvero schifo).
    E quante gliene abbiamo gridate a Berlusconi!!!!!
    A poi c’era un certo Claudio Baglioni…….a piazza plebiscito…..(non so a voi ma a me la voce di baglioni non piace per niente)

    Morale di tutto ciò :Venite a Napoli che vi divertite.

    #11234
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ci sarei voluto essere.
    dimmi una cosa ma perche’ zulu si e’ messo in proprio ? mi sa di tradimento, gli altri 99posse cosa fanno ora ?

    #11237
    SLIVER
    Partecipante

    beh meg sappiamo tutti che fine ha fatto, gli altri nn so.
    io direi che ognuno sta prendendo una propria strada, io comunque credo e spero sia una cosa momentanea, un periodo in cui collezzionare nuove esperienze e fare qualcosa che magari all’interno dei 99posse non era possibile fare

    #11235
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Tutti e’ pur sempre un termine relativo, io ad esempio sono fuori dalla tua definizione di TUTTI ico03
    Non ho mai seguito i 99posse, ho solo Cortocircuito, e non so chi sia Meg, illuminami.

    #11239
    Anna
    Partecipante

    Kurt74 – 2/11/2005 3:58 PM

    Tutti e’ pur sempre un termine relativo, io ad esempio sono fuori dalla tua definizione di TUTTI ico03
    Non ho mai seguito i 99posse, ho solo Cortocircuito, e non so chi sia Meg, illuminami.

    Meg è l’ex cantante (che ha la voce leggermente nasale). Cmq i 99 posse si sono sciolti da tanto tempo, a napoli lo sapevano già un pò tutti prima che la notizia divenisse ufficiale. Il motivo dello scioglimento per quanto si dice in giro è stata proprio meg, si dice che lei aveva già in mente di andarsene e mettersi in proprio come solista, ma non ha fatto un granchè.
    E’ bello perchè a napoli basta che vai un pò in giro al centro qualche giorno in settimana e vedi zùlù, o l’altro dei 99, che cammina a piazza del gesù, oppure edoardo bennato in occhiali scuri e bavero rialzato che tenta invano di non farsi riconoscere ico08

    #11240
    Anna
    Partecipante

    P.s. : visitate il sito http://WWW.BEPPEGRILLO.IT : lui fa vera e propria critica all’italia

    P.P.S: quella nella foto sono davvero io, visto che in questo forum nessuno ha mai avuto il coraggio di mettere una foto della propria faccia. ico03

    #11236
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non e’ vero, nella mia presentazione ci sono due mie foto ico01

    #11241
    Anna
    Partecipante

    Kurt74 – 2/11/2005 8:08 PM

    non e’ vero, nella mia presentazione ci sono due mie foto ico01

    beh, non me ne ero accorta …comunque sei stato uno dei pochi…. ico03

    #11238
    SLIVER
    Partecipante

    beh meg, come ha detto giustamente anna, ha cominciato una carriera solista che non le ha portato molto successo. è musica molto soft cmq, strano che ti sia perso il video, l’hanno passato parecchio.

    il blog di beppe grillo spacca visitatelo perchè si scoprono cose sconvolgenti sul nostro “belpaese”

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.