Nonciclopedia

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nonciclopedia

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Anche la moglie di Cobain Curtney Love (noto transessuale della periferia di milano) ha tratto successo e fama dalla morte del marito, consentendogli di raccimolare la cifra per l’operazione di estirpazione del pene.

questo fa ridere! ico03
    cmq in fondo è solo quel umorismo un po’ stupido,ma che a volte fa ridere

Anonimo
    Ospite

ho riletto l’articolo sui nirvana cercando d prendermela meno e nn cm se stessero offendendo mio padre…in questo modo ho passato una una serata piegata in due dalle risate…e poi ho capito perchè odio la mia città…o meglio quelli che c vivono sono per la maggior parte truzzi ed emo e credetemi che la descrizione d nonciclopedia calza a pennello…e per quanto riguarda i metallari…e sn perfettamente d accordo nella pare delle curiosità in cui si dice d voler disruggere il diabolika e l’energie…lo farei io stessa…ora tutti gli amanti della discoteca m odieranno…

cmq m rimangio il post in cui diceva chenonciclopedia c’era andata troppo pesante cn i nirvana…perdonate il mio giudizio affrettato ico01

SmokeWhisper
    Partecipante

nam – 13/5/2007 10:01 PM

Anche la moglie di Cobain Courtney Love (noto transessuale della periferia di milano) ha tratto successo e fama dalla morte del marito, consentendogli di raccimolare la cifra per l’operazione di estirpazione del pene.

schuaschuaschuaschuaschuaschuaschuaaaaaaaaa!!! ico03 ico03

lithium_
    Partecipante

memory – 13/5/2007 9:33 PM

si si hai ragione è un gruppo di ragazzi che vuole suonare…ma questo nn implica che gli riesca bene o che lo faccia con sentimento…ti sembra che una canzone come quella stupida che fa”diventerai una star ecc ecc”sia fatta con serieta o coinvolgimento o sia soltanto una trovata commerciale??mah..secondo me la seconda…poi ognuno la pensa come la vuole….ci mancherebbe altro…chi sn io per dirti di nn ascoltarli!

diventerai una star è proprio stupida, tutto è possibile un po’ meno ma è banale.. però altre come sole di settembre, per sempre e fumo e cenere non sono male, e per quanto non molto originali credo siano fatte con coinvolgimento.. certo che sono commerciali ma questo non toglie che siano carini.. poi sono la prima a dire che c’è musica di graaaaaan lunga migliore.. mi aveva solo dato fastidio la generazlizzazione su di loro e tutti quelli che li ascoltano..

lithium_
    Partecipante

polly87 – 13/5/2007 10:20 PM

ho riletto l’articolo sui nirvana cercando d prendermela meno e nn cm se stessero offendendo mio padre…in questo modo ho passato una una serata piegata in due dalle risate…e poi ho capito perchè odio la mia città…o meglio quelli che c vivono sono per la maggior parte truzzi ed emo e credetemi che la descrizione d nonciclopedia calza a pennello…e per quanto riguarda i metallari…e sn perfettamente d accordo nella pare delle curiosità in cui si dice d voler disruggere il diabolika e l’energie…lo farei io stessa…ora tutti gli amanti della discoteca m odieranno…

cmq m rimangio il post in cui diceva chenonciclopedia c’era andata troppo pesante cn i nirvana…perdonate il mio giudizio affrettato ico01

hai ragione.. come ha scritto qlcn prima “bisogna entrare nell’ottica di nonciclopedia”.. e in quel caso fa ridere..! a me è piaciuta un sacco la pagina sui green day.. e anke al di fuori della musica ce ne sono alcune carine!

R.D.
    Partecipante

la versione inglese è molto più divertente però:

http://uncyclopedia.org/wiki/Nirvana[url]

Anonimo
    Ospite

R.D. – 20/5/2007 12:05 PM

la versione inglese è molto più divertente però:

http://uncyclopedia.org/wiki/Nirvana

Che spasso!! ico03
    Meritano anche le pagine sul Grunge e quelle du Kurt Cobain” class=”bbcode_url”>

Che spasso!! ico03
    Meritano anche le pagine sul Grunge e quelle du Kurt Cobain

Kahless
    Partecipante

Innanzitutto salve a tutti. Sono l’autore, fra le altre cose, degli articoli sui Nirvana, su Tiziano Ferro e di buona parte di quello su Kurt Cobain, vorrei dire che l’articolo è pesantuccio, ma l’ho voluto così come sfottimento verso la mia band preferita e verso il mio mito, quindi non credo sia il caso di prendersela.

Kahless
    Partecipante
    lithium_
    Partecipante

Kahless – 22/5/2007 5:28 PM

Innanzitutto salve a tutti. Sono l’autore, fra le altre cose, degli articoli sui Nirvana, su Tiziano Ferro e di buona parte di quello su Kurt Cobain, vorrei dire che l’articolo è pesantuccio, ma l’ho voluto così come sfottimento verso la mia band preferita e verso il mio mito, quindi non credo sia il caso di prendersela.

ciao!ico01
    bè hai ragione.. devo dire che ho reagito abbastanza male leggendo l’articolo perchè quando si parla di nirvana divento terribilmente permalosa.. ma un po’ di ironia, critica e autocritica ci vogliono, e rileggendo gli articoli da questo punto di vista ho riso tantissimo.. quindi complimenti..!ico02
    girare(anche a caso) su nonciclopedia è divertentissimo.. azzeccatissima la definizione di “grunge-rocker” e troppo divertenti gli articoli su “nessuno”, emo, punk e soprattutto truzzi.. c’è anche la definizione dei truzzi monzesi.. cioè quelli della mia città.. ammetto che l’articolo mi ha rattristato un pochino perchè dice assolutamente la verità:

Il truzzo monzese purtroppo sta prendendo il sopravvento nella città, causa la quasi totale mancanza di metallari e rockettari, per non parlare di punkettoni, totalmente inesistenti. Il truzzo monzese, oltre alle altre caratteristiche normali per un truzzo, ha una particolare predisposizione a picchiare bambini più piccoli di loro o totalmente indifesi. Il loro passatempo preferito è quello di andare in giro a cazzeggiare tutto il giorno, fumando dieci pacchetti di sigarette, camminando come un cerebroleso, e mostrando il suo fondoschiena protetto da fantastiche mutande color rosa shocking. Il rito dell’accoppiamento è iniziato del maschio, che usa un qualsiasi pertesto per tirarsela davanti al gentil sesso. Quado queste sono arrapate, il maschio se la fa per bene e poi la molla cercandone un’altra. Come gli altri esemplari della (sotto)specie sono presenti a migliaia, e hanno un’insolta capacità di romperti i coglioni soltanto con la loro vista. I nostri stafottutissimi truzzi ovviamente sono soliti essere di destra, dal gentil sesso che approva esplicitamente il nano bastardo (Berlusconi), ai (presunti) maschi, che militano più che altro in Forza Nuova. I truzzi di solito si salutano con il braccio destro alzato, e sono soliti parlare di argomenti utili alla comunità, per esempio la lunghezza del rutto fatto a pranzo, la puzza della scoreggia appena liberata, quante troie s’è fatto il giorno prima ecc.

Anonimo
    Ospite

Ma sei davvero tu?!?!! ico06
    Perdona lo scetticismo… Io non me la sono affatto presa: ribadisco di reputare l’articolo un pò greve solo perchè si riferisce ad un defunto (al di là del fatto che si tratti o meno di Kurt Cobain), ma questo non toglie nulla al tipo di umorismo che fa da leitmotiv a tutto il progetto Nonciclopedia. Ci sono delle pagine spassosissime!! E, nello specifico, quelle sui Nirvana & Kurt Cobain mi hanno fatto rotolare dalle risate! In più, certe descrizione di alcuni tipi umani/caratteri calzano a pennello (vd truzzi, metallari, rocker, etc…) ico03
    Complimentoni!!

MaryCobain
    Partecipante

quel piccolo gioiello di fauna truzza che è la splendida e ridente cittadina di Terni: seconda provincia dell’Umbria e uno dei centri nevralgici per lo sviluppo e l’allevamento in cattività dei giovani truzzi.
    Qui i giovani tamarri vengono indottrinati sin da piccoli a venerare il Sabato pomeriggio e le vetrine dei nogozi più fashion del centro tutti radunati un un’unica via il fatidico “Corso”..(il cui nome i truzzi sono tenuti a non nominare in vano..).
    L’età d’oro per i truzzi ternani è indubbiamente quella che va dagli 11 ai 25-30 anni,(in quanto in essi il gene truzzo si manifesta piuttosto precocemente), anche i più giovani e sfigati tra di loro sono dotati di telefono cellulare D&G dorato, zainetto della Guess da portare vuoto sulle spalle, gli immancabili Rai Ban a goccia e i pantaloni stracciati con il cavallo al ginocchio tenuti miracolosamente su da una cinta a scacchi che di solito è bicolore, anche se ultimante i più coraggiosi osano accostarsi ad un sobrissimo arcobaleno.
    Per i truzzi ternani è di fondamentale importanza che tutti sappiano che loro “possono permettersi di vestire nel negozio più costoso della città”, in caso contrario cadono facilmente preda di sudorazione spontanea, vomito e diarrea settimanale, attacchi di panico, cistite e convulsioni finchè non vi pongono rimedio convincendo i genitori a ricomprare almeno i 3/4 del guardaroba estivo se siamo a Gennaio.
    La situazione è particolarmente crictica poichè il numero di punk e metallari nella zona è spavantosamente basso, (non si arriva al 3% contando le province),il truzzo sembra dunque aver trovato in questa conca nel cuore verde dell’Italia l’habitat ideale per moltiplicarsi incontrastato.

purtroppo e tristemente tutto vero…

MaryCobain
    Partecipante

andate a vedere cosa ho scritto sulla signora courtney love dal collegamento sui nirvana… pero la cosa è stata un po veloce non avevo tempo…

Kahless
    Partecipante

Anorexorcist – 23/5/2007 11:48 AM

Ma sei davvero tu?!?!! ico06
    Perdona lo scetticismo… Io non me la sono affatto presa: ribadisco di reputare l’articolo un pò greve solo perchè si riferisce ad un defunto (al di là del fatto che si tratti o meno di Kurt Cobain), ma questo non toglie nulla al tipo di umorismo che fa da leitmotiv a tutto il progetto Nonciclopedia. Ci sono delle pagine spassosissime!! E, nello specifico, quelle sui Nirvana & Kurt Cobain mi hanno fatto rotolare dalle risate! In più, certe descrizione di alcuni tipi umani/caratteri calzano a pennello (vd truzzi, metallari, rocker, etc…) ico03
    Complimentoni!!

Giuro……
    Guarda la cronologia della pagina…
    E comunque ho recentemente sfornato l’articolo su Dave Grohl (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Dave_Grohl)

Kahless
    Partecipante

lithium_ – 22/5/2007 6:32 PM

.. azzeccatissima la definizione di “grunge-rocker”…

altra mia creazione ico02 (non per fare lo sbruffone)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.