Nonciclopedia

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nonciclopedia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #1886
    Anonimo
    Ospite

    Avete mai sentito parlare di… Nonciclopedia?!? Altro non è che la versione parodiata di Wikipedia, la ben nota enciclopedia on-line. Pagine e pagine dedicate a qualsiasi cosa e a qualsiasi categoria o personaggio… ivi compresi Kurt Cobain & Nirvana… Forse col caro estinto ci sono andati giù un pò troppo pesante… forse sono troppo grevi (in effetti, confrontando questo con gli altri articoli presenti nel sito, sembra che si siano accaniti un pò troppo), però fateci un giro e ditemi cosa ne pensate.
    Vi lascio il link alla pagina iniziale così, se avete tempo e voglia di farvi due risate, leggendo una vagonata di idiozie più o meno divertenti, potete cercare anche altre cose (funziona esattamente come Wikipedia): un consiglio leggetevi le pagine dedicate al METAL, ai METALLARI, ai TRUZZI, ai PUNK, agli EMO e ai ROCKER (dove troverete la definizione del grunge-rocker…) ico02

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pagina_principale

    #16363
    shadowgrunge
    Partecipante

    ahaha…è divertente questa nonciclopedia ico08 ico03
    In quanto al fatto che ci siano andati un po’ pesanti sui Nirvana…beh non mi sembra, almeno non più che con gli altri

    #16340
    Anonimo
    Ospite

    shadowgrunge – 10/5/2007 6:31 PM

    In quanto al fatto che ci siano andati un po’ pesanti sui Nirvana…beh non mi sembra, almeno non più che con gli altri

    Oh non intendevo dire esattamente questo (forse non mi sono spiegata troppo bene)… Sui Nirvana non hanno detto niente di che, in fondo. Mi riferivo a quello che hanno scritto su Kurt: tralasciando il fatto che stessero parlando proprio di lui, ho trovato un pò greve che insistessere così su un uomo che tende ad essere un defunto… l’avrei pensata così anche se quelle parole fossero state dedicate, che so, a Jimi Hendrix o Bob Marley o Freddie Mercury… ico02

    #16364
    AgoRum
    Partecipante

    Eh bè….BELLEKOSE…. ico03

    #16354
    kekka
    Partecipante

    sinceramente leggere quelle parole mi ha dato un pò di fastidio perkè comunque si dovrebbe rispettare una persona, soprattutto se defunta…intanto kurt ha esaudito il suo sogno nel cassetto,cioè quello di formare un gruppo e poter esprimere le sue emozioni nelle sue canzoni, mentre quel coglione ke ha scritto quelle parole NON COMBINERà UN CAZZO NELLA VITA.

    #16341
    Anonimo
    Ospite

    kekka sn perfettamente d’accordo cn te…va bn scherzare…ma insomma…tutto va fatto cn moderazione e rispetto…

    #16342
    Anonimo
    Ospite

    Vabbè dai, cercate di entrare nell’ottica dell’idea “Nonciclopedia”… sono daccordo con voi con la storia del rispetto per una persona defunta (leggete pure i miei commenti precedenti), però non mi sembra il caso di prendersela così tanto….

    #16368
    boddah
    Partecipante

    vabbeh dai pero alla fine è proprio divertente… leggetevi qll che dicono sui finley!!! e tra l altro hanno perfettamente ragione su di loro!!! ico03 CHE MERDA DI GRUPPO

    #16369
    boddah
    Partecipante

    anke qll su marilyn manson è bellu!!!

    #16351
    Kurt74
    Amministratore del forum

    L’idea secondo me e’ bellissima. Non sono d’accordo con chi la critica. Anzi sto’ pensando ci contribuire per andarci ancora giu’ piu’ duro di ora.
    Avete letto l’articolo sui Nirvana ? Esilarante. quando alla fine parla di Tiziano Ferro mi sono scompisciato ico01


    Tratto da Nonciclopedia


    I Nirvana erano un gruppo di cazzoni formanto da un batterocazzocasinista,tal Dave Grohl, da un babsista, tal Krist Novoselic e da Kurt Cobain, il malvagio e dispotico leader, che si dice sodomizzasse frequentemente gli altri due componenti. I cazzoni appunto, cazzeggiavano (che dovevano fare se no?) e oggi non se li ricorda più nessuno. L’unica eccezione è una delle loro canzoni, “Smells like preteen” (tradotta in italiano con Odor di bambinucci), canzone sulla pedofilia, notoriamente praticata da Cobain in modo costante. Per un bel pò di tempo Tiziano Ferro ha fatto parte dei Nirvana.

    #16343
    Anonimo
    Ospite

    Kurt74 – 13/5/2007 1:22 PM

    Avete letto l’articolo sui Nirvana ? Esilarante. quando alla fine parla di Tiziano Ferro mi sono scompisciato ico01

    Che sbraco quel pezzo!! ico03
    Se contribuirai a Nonciclopedia, facci sapere cosa avrai scritto, così andremo a dare una sbirciata ico08

    #16365
    memory
    Partecipante

    i finley sono proprio dei buffoni….e lo sono anche quelli che li ascoltano…nn hanno proprio capito una mazza di nulla

    #16366
    memory
    Partecipante

    diciamo che è simpatico..ma certe volte esasperano talmente le cazzate che dicono che sinceramente sembrano davvero patetiche!!!

    #16355
    lithium_
    Partecipante

    troppo bello!.. anche se quello scritto sui nirvana non mi è piaciuto troppo.. e neanche sugli AC/DC.. ma alcuni fanno troppo ridere.. ahahah.. simpatica come idea!
    ma non iniziate a dare giudizi facili sui gruppi.. i finley non hanno mai fatto niente di male a nessuno.. sono 4 ragazzi che vogliono suonare e stanno avendo successo.. fine.. so bene che non sono bravi e non combineranno mai niente di grande ma non per questo li insulto come non insulto molti altri.. e poi io li collego a un periodo stupendo della mia vita e mi piace riascoltarli ogni tanto.. la musica se si ascolta col cuore va bene tutta, e io non mi vergogno di dire che ascolto di tutto ma proprio di tutto..

    #16367
    memory
    Partecipante

    si si hai ragione è un gruppo di ragazzi che vuole suonare…ma questo nn implica che gli riesca bene o che lo faccia con sentimento…ti sembra che una canzone come quella stupida che fa”diventerai una star ecc ecc”sia fatta con serieta o coinvolgimento o sia soltanto una trovata commerciale??mah..secondo me la seconda…poi ognuno la pensa come la vuole….ci mancherebbe altro…chi sn io per dirti di nn ascoltarli!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.