non è possibile…

Home Forum Forum nirvanaitalia.it non è possibile…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1383
    Anonimo
    Ospite

    che sfortuna porco dio! ico11 ico11 ico11
    ancora una volta non abbiamo vinto ma almeno stavolta ci sono state delle belle azioni e se non fosse per il culo svedese stavamo parlando di un’altra cosa…
    ancora una volta credo siano sbagliate le scelte di trapattoni.non si può tenere ancora pirlo in campo e mettere fiorie favalli camoranesi.meglio mettere zanetti quando hai tolto gattuso per mantenere il risultato.ora dobbiamo sperare che martedi la svezia vince perchè credo facile la vittoria con la bulgaria…

    #8062
    Little_Steven
    Partecipante

    non ho parole: ieri sera ho visto il primo tempo e un quarto d’ora del secondo. Ero sicurissimo della vittoria. Un’italia strepitosa. Zambotta, Panucci e Cassano da manuale del calcio. Non potete immaginare la faccia quando ho saputo dell’1-1. ico11 ico11 ico11

    Un’applauso all’Italia, ma non al Trap

    #8067
    SLIVER
    Partecipante

    io mi sto chiedendo che cazzo faccia vieri in nazionale, non ha voglia e non ha la testa, ne psicologicamente ne fisicamente, giusta per segnare meglio inzaghi che anche se non al 100% la palla la butta dentro.
    direi che vieri è più deludende di del piero e anche di trapattoni

    #8064
    teen spirit
    Partecipante

    i oche ho sempre difeso vieri non riesco piu’ a farlo…giudico peggiori gli errori del trap nei cambi

    #8068
    SLIVER
    Partecipante

    io quando inizio a prendermela col trap mi ricordo che se lui è arrivato lì mentre io guardo la partita in tv ci sarà un motivo valido, sicuramente togliere cassano si è rivelata una leggerezza, probabilmente sperava di preservarlo per la prossima partita ma sicuramente l’errore è continuare a schierare giocatori come vieri appunto che dovrebbe solo deviare i palloni crossati dalle fasce in rete e non assolvono il loro compito o come del piero che continua a deludere. ormai siamo qui anzi lì, ma secondo me gli errori sono da ricondurre a convocazioni sbagliate forse per pressioni del pubblico o di sponsor o chissacosa ma abbiamo in portogallo giocatori che non hanno voglia o che se hanno voglia non hanno la forma adatta ad un europeo così competitivo.

    PS
    a proposito quand’è che giochiamo la prossima?

    #8065
    teen spirit
    Partecipante

    sulle sostituzioni si è gia detto. io avevo scritto sul mio foglio degli appunti di vaio x vieri, gattuso c.zanetti, del piero fiore.
    giocheremo martedi.speriamo bene…

    #8063
    Little_Steven
    Partecipante

    incrociamo le dita. Io credo che se passassimo il turno non sarebbe un furto (se giochiamo bene la prossima)

    #8061
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Effettivamente abbiamo dominato per almeno un’ora, ed addirittura stavolta mi e’ piaciuto anche del pierro tranne quando si e’ mangiato il suo bel gol.
    Speriamo che non si mettano daccordo per il 2 a 2 i bastardi, senno’ possiamo fare anche mille gol alla bulgaria ma siamo fuori lo stesso.

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #8066
    teen spirit
    Partecipante

    io non credo che si mettono daccordo…penserei piu’ a vincere segnando piu’ goal e giocando bene…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.