non è come credete.

Home Forum Forum nirvanaitalia.it non è come credete.

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #10811
    libero
    Partecipante

    CALMA ico07

    #10802
    dg
    Partecipante

    la storia che ha dormito sotto un ponte probabilmente è una leggenda metropolitana che a lui piaceva raccontare dicendo anche che la colpa del suo mal di stomaco era dovuto a pesci inquinati del fiume.se leggete l ultima biografia di un certo cross intitolata cobai scoprirete anche che molte volte dormiva in sale d aspetto di ospedali anche per il cibo che riusciva a scroccare. l avevo già detto cmq leggete quel libro perchè è una cosa fantastica come l autore fa capire grazie a testimonianze e ricerche cosa probabilmente aveva nella testa in quel periodo e forse perchè è arrivato a fare quello che ha fatto…

    #10821
    angekrt
    Partecipante

    libero – 11/10/2005 11:39 AM

    CALMA ico07

    sono calma….poi parlavo con dex… ico02 ico02

    #10795
    Anonimo
    Ospite

    Tu sei convinta di una cosa e io di un’altra sono opinioni divergenti tutto qua e come hai visto non sono l’unico che la pensa così in ogni caso sia vero o no lui non ne è sminuito non è il caso di offendersi o prendersela se qualcuno dice una cosa diversa da quello che pensi tu o no?
    Per D&G è proprio quel libro a cui mi riferivo io’ concordo anch’ii che sia fatto molto bene

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.