non è come credete.

Home Forum Forum nirvanaitalia.it non è come credete.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    libero
    Partecipante

angekrt – 6/10/2005 9:17 AM

anke io sapevo ke era stato demolito il garage e non la tomba… e cmq un luogo di culto x kurt esiste ed è un vero e proprio mausoleo non ricordo esattamente dove si trovi ma mi informo e poi vi faccio sapere…

il mausoleo buddista a New York ico01

libero
    Partecipante

A dire il vero non è il Wishkah,non ti confondere dal titolo del disco live.Le ceneri sono state sparse nel 1999 nel torrente McLane,nei pressi di Olympia.
    Non esistono tombe o lapidi su cui piangere il vostro fuckin’ idolo.Courtney aveva in programma di far costruire una lapida a forma d’angelo con incisa una strofa di Dumb,ma poi non ha fatto nulla.Probabilmente perchè nessun cimitero vorrebbe ospitarla. ico02

Anonimo
    Ospite

non è stato un matrimonio riparatore…io sapevo che avevano gia deciso entrambi prima di sposarsi…desideravano tanto tutti e due sicurezze…comunque lo sapevate che kurt era fatto anche il giorno del suo matrimonio?

Anonimo
    Ospite

kurt…is alive in m – 6/10/2005 7:55 PM

non è stato un matrimonio riparatore…io sapevo che avevano gia deciso entrambi prima di sposarsi…desideravano tanto tutti e due sicurezze…comunque lo sapevate che kurt era fatto anche il giorno del suo matrimonio?

ico06 ico06

angekrt
    Partecipante

libero – 6/10/2005 6:44 AM

angekrt – 6/10/2005 9:17 AM

anke io sapevo ke era stato demolito il garage e non la tomba… e cmq un luogo di culto x kurt esiste ed è un vero e proprio mausoleo non ricordo esattamente dove si trovi ma mi informo e poi vi faccio sapere…

il mausoleo buddista a New York ico01

non solo ico10 tantissima gente fa ore di fila x sedersi sulla panchina sotto il ponte di aberdeen dove kurt ha vissuto un periodo quando è stato cacciato da casa infatti la canzone “something in the way” si riferisce a quel periodo della sua vita… ico01

Anonimo
    Ospite

anch’io ho dormito sotto un ponte per 2 giorni l’estate scorsa, però non c’è la fila di gente… ico04 cmq fà schifo, per le zanzare e per le nutrie che vengono a baciarti di notte. capisco siano delle gran tope, ma c’è un limite a tutto…

Anonimo
    Ospite

Non per distruggervi il mito ma ho letto che lui non aveva mai dormito sotto un ponte almeno a quanto ha detto il bassista che sicuramente lo conosceva meglio di noi, insomma è solo una leggenda se vi interessa l’ho trovato scritto in “heavier than heaven” che è la biografia che ho letto io

Anonimo
    Ospite

mi dispiace tanto deluderti ma è nato ad aberdeen…quando aveva 2 o 3 anni…non ricordo la sua famiglia si è trasferita ad hoquiam.poi sono tornati ad aberdeen…ma non è nato ad hoquiam…chiaro?!

Kurt74
    Amministratore del forum

Hai ragione, mi deludi, ma a deludermi sei tu, non la tua notizia.
    Ma possibile che non sapete distinguere il vero dal falso ?
    Io ti ho detto anche il nome dell’ospedale, tu trova un qualsiasi sito che dica il nome dell’ospedale dove e’ nato Kurt che non coincida con quello che ho detto io e poi ne riparliamo.
    Prima di dire cose cosi’ con la sicurezza del padreterno abbiate la bonta’ di portare le prove, altrimenti stattene zitto che e’ meglio.

libero
    Partecipante

KuRt_iS_Not_DeAd – 9/10/2005 11:50 AM

mi dispiace tanto deluderti ma è nato ad aberdeen…quando aveva 2 o 3 anni…non ricordo la sua famiglia si è trasferita ad hoquiam.poi sono tornati ad aberdeen…ma non è nato ad hoquiam…chiaro?!

ma ancora con stà storia…BASTA!!!

angekrt
    Partecipante

Dex – 8/10/2005 4:33 PM

Non per distruggervi il mito ma ho letto che lui non aveva mai dormito sotto un ponte almeno a quanto ha detto il bassista che sicuramente lo conosceva meglio di noi, insomma è solo una leggenda se vi interessa l’ho trovato scritto in “heavier than heaven” che è la biografia che ho letto io

su kurt e i nirvana ci sono in giro tantissime storie vere e non vere ma che lui abbia dormito sotto il ponte è vero informati meglio e ricorda che bisogna sempre leggere piu di una “biografia”

angekrt
    Partecipante

fiuggy – 7/10/2005 12:40 PM

anch’io ho dormito sotto un ponte per 2 giorni l’estate scorsa, però non c’è la fila di gente… ico04 cmq fà schifo, per le zanzare e per le nutrie che vengono a baciarti di notte. capisco siano delle gran tope, ma c’è un limite a tutto…

hahah anke io ho dormito sotto un ponte insieme alle zanzare e non c’era nessuna fila ma forse xke noi non siamo kurt donald cobain ico03

angekrt
    Partecipante

Visitatore – 7/10/2005 3:26 AM

kurt…is alive in m – 6/10/2005 7:55 PM

ico06 ico06

ahahah si intuisce dalle foto….

Anonimo
    Ospite

E tu invece dove ti sei informata?Da una medium?

angekrt
    Partecipante

mi sono informata su diversi siti e su libri se non hai la certezza che io sbaglio non dire niente

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.