Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › NOI RAGAZZI
- Questo topic ha 37 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 4 mesi fa da cech84.
-
AutorePost
-
6 Giugno 2007 alle 11:02 #13677AnonimoOspite
ieri sn andata in facoltà…al ritorno…aaspettavol il treno…e li ad aspettarlo cn me c’erano due ragazze…nn so quanti anni avranno avuto…forse 12…ma neanche…bhè se fossi stata loro madre le avrei prese a sberle..cn la sigaretta in bocca…truccate da mignotte…scusate la parola…ma io ho avuto un’educazione abbastanza rigida…anzi molto rigida…ho incominciato a truccarmi a 16 anni…vabbè insomma …ma poi era da vedere cm erano vestite…cioè io nn lo so…e pensare che io alla loro età ancora giocavo cn le barbie e cn i lego insieme a mio fratello…forse sn loro a stare più avanti d me mentalemnte…magari sn io che sn all’antica e nn capisco le esigenze dei ragazzi d oggi…anche io ho incominciato presto a fumare…a 14 anni ma fino ai 17 io l’ho sempre nascosto a tutti…anche ai miei amici…perchè loro m avevano conosciuta da nn fumatrice epensavo che magari cn la sigaretta in bocca potessi perderli…che scema!!!ico03 …ora sn una testa matta…ma faccio tutto cn moderazione… vabbè…che c si può fare…il mondo corre sempre più veloce….
6 Giugno 2007 alle 13:37 #13699shadowgrungePartecipantepolly87 – 6/6/2007 1:02 PM
ieri sn andata in facoltà…al ritorno…aaspettavol il treno…e li ad aspettarlo cn me c’erano due ragazze…nn so quanti anni avranno avuto…forse 12…ma neanche…bhè se fossi stata loro madre le avrei prese a sberle..cn la sigaretta in bocca…truccate da mignotte…scusate la parola…ma io ho avuto un’educazione abbastanza rigida…anzi molto rigida…ho incominciato a truccarmi a 16 anni…vabbè insomma …ma poi era da vedere cm erano vestite…cioè io nn lo so…e pensare che io alla loro età ancora giocavo cn le barbie e cn i lego insieme a mio fratello…forse sn loro a stare più avanti d me mentalemnte…magari sn io che sn all’antica e nn capisco le esigenze dei ragazzi d oggi…anche io ho incominciato presto a fumare…a 14 anni ma fino ai 17 io l’ho sempre nascosto a tutti…anche ai miei amici…perchè loro m avevano conosciuta da nn fumatrice epensavo che magari cn la sigaretta in bocca potessi perderli…che scema!!!ico03 …ora sn una testa matta…ma faccio tutto cn moderazione… vabbè…che c si può fare…il mondo corre sempre più veloce….
anke a me è capitato d vedere ragazze sui 12/13 anni vestirsi con minigonne, fumare etc….sinceramente ne sono rimasto parekkio stupito le prime volte, poi ci si abitua…però se questo accade vuol dire ke tra ki è nato anke solo 3-4 anni prima (io sn del ’91) c’è stato un cambimento straordinariamente veloce….mah forse qlk1 la kiamerebbe europeizzazione…qlk1 in un altro modo… ico16 ico10
6 Giugno 2007 alle 17:23 #13704cech84Partecipanteconcordo…concordo pienamente…ma non solo le ragazze…anche i ragazzi come giustamente avete gia detto..io a 12, 13 anni le ragazze..si le vedevo…ma…in testa avevo solo una cosa…cosa che ancora mi è rimasta…la palla da basket!!!! cavolo…come si dice da queste parti in dialetto “cil e basket” (cielo e basket)…giocavo in una squadra unica..inimitabile!!!avevo molti amici..e nel tempo libero uscivo con gli amici…ora a 13 anni son gia nelle discoteche tutti con l’aria da fighetti che si credono chissa chi e addirittura criticano anzi..iniziano a criticare chi si pone in maniera diversa da loro nel corso della vita…non voglio ripetere frasi gia scritte da voi..ma veramente…polly pure io son cresciuto in maniera abbastanza rigida diciamo…(vecchia scuola..i nostri genitori diventati tali negli anni 80… ico03 ) e non mi riconosco in loro..o meglio non so…non so dove sbagliano..vedo il mio titolare che ha un figlio di 8 mesi e penso…chissà come crescerà…no comment!!
ritornando al dircorso ragazze…è incredibile come veramente i tempi corrono…alla mattina quando vado a lavoro (tutto esaltato per i cd allucinanti a pieno volume alle 7.30 -cose tipo nirvana, van halen, 99posse…e company ico08 e prossimamente i soad ico02 – ) le vedo cosi…”troificate”…e penso…ma… ico05 cazzo…avranno si e no 14 anni?? ma daiii su andate a coprirvi…sono ammutolito…e i perchè sono troppi per elencarli e molti sono gia stati detti…cmq…the 80’s RULES!!!! ico146 Giugno 2007 alle 18:27 #13698MaryCobainPartecipanteclasse 1987, mah io sono cresciuta con un’impostazione un po rigida molto cattolica, ed anche mio fratello nato nel 93… io sono sempre stata esclusa perche in questo schifo di paese se tua madre è calabrese sei diversa non fai parte della cerchia, poi io sono molto chiusa e sensibile motivo peril quale venivo sbeffeggiata… con cio voglio dire che anche io avevo 14 anni c’erano le troiette che si credevano fra’ ca**o… che si vestivano in un dato modo tanto che tutti le prendavano per più grandi… io andavo in giro come mi vestiva mia madre fino a 15 anni, invece ora vedo le compagne di classe di mio fratello molto sveglie, sia nel modo di vestirsi che di porsi, sembrano molto più grandi ed attirano anche gli sguardi di imbecilli maggiorenni o vecchi proprio… e i genitori o cadono dalle nuvole o non sanno cosa fare con la tipica frase “se sono diverse la isolano per questo le compro i pantaloni di qualsiasi marca”… mah io la prima volta che mia mamma mi ha comprato un paio di scarpe con i tacchi è stato in secondo liceo… loro le portano gia senza problemi… poi i compagni di classe di mio fratello sono ridicoli… con quegli occhiali più grossi del loro cervello… o con il cappello tirato sulla testa senza alcuna utilità… per fortuna il mio fratellino ha un po di sale in zucca…
6 Giugno 2007 alle 20:11 #13678AnonimoOspiteMaryCobain – 6/6/2007 8:27 PM
classe 1987, mah io sono cresciuta con un’impostazione un po rigida molto cattolica, ed anche mio fratello nato nel 93… io sono sempre stata esclusa perche in questo schifo di paese se tua madre è calabrese sei diversa non fai parte della cerchia, poi io sono molto chiusa e sensibile motivo peril quale venivo sbeffeggiata… con cio voglio dire che anche io avevo 14 anni c’erano le troiette che si credevano fra’ ca**o… che si vestivano in un dato modo tanto che tutti le prendavano per più grandi… io andavo in giro come mi vestiva mia madre fino a 15 anni, invece ora vedo le compagne di classe di mio fratello molto sveglie, sia nel modo di vestirsi che di porsi, sembrano molto più grandi ed attirano anche gli sguardi di imbecilli maggiorenni o vecchi proprio… e i genitori o cadono dalle nuvole o non sanno cosa fare con la tipica frase “se sono diverse la isolano per questo le compro i pantaloni di qualsiasi marca”… mah io la prima volta che mia mamma mi ha comprato un paio di scarpe con i tacchi è stato in secondo liceo… loro le portano gia senza problemi… poi i compagni di classe di mio fratello sono ridicoli… con quegli occhiali più grossi del loro cervello… o con il cappello tirato sulla testa senza alcuna utilità… per fortuna il mio fratellino ha un po di sale in zucca…
quanto hai ragione mary…anche da me i maschietti sn tutti uguali…nn hano le capacità intellettive per distinguersi dalla massa…magari un pò d cervello ce l’hanno anche ma lo nascondono diettro le marche dei vestiti…dietri il consumismo soffocante degli anni odierni…prima s viveva molto meglio…m sembro mia nonna a dire così ma è vero ico03
7 Giugno 2007 alle 19:32 #13701dookiePartecipantenoi ragazzi una generazione di sconvolti che nn han più santi ne eroi…
i veri grandi sono stati anke odiati…. proprio xkè erano diversi e opposti alla moda…
io odio il mainstream!!18 Giugno 2007 alle 20:12 #13702dookiePartecipantemi sembra un po la canzone Mr. Moustache ico15
29 Giugno 2007 alle 17:34 #13705cech84Partecipante…della serie rivivere i momenti passati….
la mia ragazza una settimana fa si e comprata il crystalball ico03 io non ero su di giri perchè diciamo con una settimana fa a casa mia si sono ampliate delle crepe sulla parola famiglia…e allora ero un mix tra scazzato, spensierato, omologato, trafilato…usato…cmq cazzate a parte mi è dispiaciuto non essere preso..anche se ho giocato pure io!! (però dai non devo fare il guastafeste…sotto sotto mi ero pure divertito!!! ico02 ) -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.